- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
Ma che senso avrebbe se io ho series X a casa giocarlo per forza in Cloud (che utilizza, rullo di tamburi...series X) quando la mia series X può farlo girare nativamente? Per questo avevo pensato a delle feature come in Flight simulator con il gioco che gira in locale e feature esclusive del Cloud per potenziare il gioco stesso, poi che sia fruibile tramite il game pass e xcloud è un altro discorso, c'è anche da fare un distinguo, tra stadia e xcloud, il primo è perfettamente fruibile con il pad e il Chromecast (ho entrambi e l'ho usata) mentre xcloud è molto indietro a livello di fruizione.Damage control ? Ma se è quello che è sempre emerso dai rumor, e sempre abbiamo interpretato così, un gioco originariamente Stadia, quindi solo Cloud, passato a Microsoft è rimasto sempre Cloud Based, cosa poi gonfiata ulteriormente con la divisione Cloud Xbox che ha aperto da poco (tra l'altro Micro ha aperto un attimo sta fantomatica Sezione per sviluppare giochi nativi della tecnologia, quindi forse forse se non è Kojima potrebbe essere un altro, e per loro sensata la cosa quindi), anche se ovviamente questo se il gioco esiste e non sia al contrario un gioco normalissimo. Sei un attimo tu che hai capito male e basta o che per te ha più senso in altro modo.
Preciso che se ho sempre interpretato male io, e invece tutti gli altri in altro modo, correggetemi pure, e chiedo anche scusa nel caso, ma damage control mi ha fatto ridere, lo ammetto.