PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Damage control ? Ma se è quello che è sempre emerso dai rumor, e sempre abbiamo interpretato così, un gioco originariamente Stadia, quindi solo Cloud, passato a Microsoft è rimasto sempre Cloud Based, cosa poi gonfiata ulteriormente con la divisione Cloud Xbox che ha aperto da poco (tra l'altro Micro ha aperto un attimo sta fantomatica Sezione per sviluppare giochi nativi della tecnologia, quindi forse forse se non è Kojima potrebbe essere un altro, e per loro sensata la cosa quindi), anche se ovviamente questo se il gioco esiste e non sia al contrario un gioco normalissimo. Sei un attimo tu che hai capito male e basta o che per te ha più senso in altro modo. :asd:
Preciso che se ho sempre interpretato male io, e invece tutti gli altri in altro modo, correggetemi pure, e chiedo anche scusa nel caso, ma damage control mi ha fatto ridere, lo ammetto.
Ma che senso avrebbe se io ho series X a casa giocarlo per forza in Cloud (che utilizza, rullo di tamburi...series X) quando la mia series X può farlo girare nativamente? Per questo avevo pensato a delle feature come in Flight simulator con il gioco che gira in locale e feature esclusive del Cloud per potenziare il gioco stesso, poi che sia fruibile tramite il game pass e xcloud è un altro discorso, c'è anche da fare un distinguo, tra stadia e xcloud, il primo è perfettamente fruibile con il pad e il Chromecast (ho entrambi e l'ho usata) mentre xcloud è molto indietro a livello di fruizione.

Ma che senso avrebbe se io ho series X a casa giocarlo per forza in Cloud (che utilizza, rullo di tamburi...series X) quando la mia series X può farlo girare nativamente? Per questo avevo pensato a delle feature come in Flight simulator con il gioco che gira in locale e feature esclusive del Cloud per potenziare il gioco stesso, poi che sia fruibile tramite il game pass e xcloud è un altro discorso, c'è anche da fare un distinguo, tra stadia e xcloud, il primo è perfettamente fruibile con il pad e il Chromecast (ho entrambi e l'ho usata) mentre xcloud è molto indietro a livello di fruizione.
Non lo so e non me lo chiedere, se non che Micro vuole dare lustro alla tecnologia forse e farla conoscere attraverso queste mosse, cosi da farle fare successo piano piano, e che lo stesso Kojima voglia sfruttare la tecnologia, come non so, con roba unica possibile solo in cloud. Comunque rimane il fatto che Xbox una divisione Cloud l'ha aperta, quindi se non è Kojima forse qualcosa faranno con altro e altri. Infine, se vogliamo, la cosa in se alla base e che se c'è il cloud perché io dovrei avere bisogno di una console o pc da gaming ? Ritengo che sia il discorso alla radice guarda, se la dobbiamo mettere su questo piano.
Come ho detto questo è quello che emerso e che la grande parte di noi ha capito unendo i puntini, ecco tutto, era il fatto del damage control che davvero era fuori posto e straniante come cosa, e scusami ma chiaramente fin troppo malizioso, visto che alla fine il quadro te lo eri perso un attimo tu, tutto qui.
Se il gioco esiste, se il gioco è Microsoft, se il gioco è un normalissimo titolo solo potenziato come Flight, e se lo inscatolano (si...) sono il primo a gioirne.

Ultima modifica:
Probabilmente vogliono spingere xcloud adesso che esce anche l'app per TV

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Visto? I rumor si stanno avverando.

Questo topic rimane per parlare di DS2.

Se quello di Xbox non era Overdose vuol dire che sta portando avanti 3 progetti. Sicuramente non sarà director di tutti.

Ma è confermato DS2?

Ma è confermato DS2?
Confermato no ma Reedus non ha tenuto chiusa la bocca :asd: senza dimenticare che sta controllando il motion capture che si sta svolgendo negli studi Sony.

Confermato no ma Reedus non ha tenuto chiusa la bocca :asd: senza dimenticare che sta controllando il motion capture che si sta svolgendo negli studi Sony.
Motion Capture negli Studi Sony.
DevKit PS5 usati in alcune videoconferenze
Assunzioni per sviluppare roba Sci-Fi
Registrazione del Trademark dello Strand System da parte di Sony l'anno scorso
La boccaccia di Reedus
I bozzetti di Shinkawa con scritto BRIDGES

:asd:

Motion Capture negli Studi Sony.
DevKit PS5 usati in alcune videoconferenze
Assunzioni per sviluppare roba Sci-Fi
Registrazione del Trademark dello Strand System da parte di Sony l'anno scorso
Reedus
I bozzetti di Shinkawa con scritto BRIDGES

:asd:
Esaustivo come sempre :asd:

Che pena quel tweet però :rickds:

Io sinceramente sono mooolto più curioso di vedere cosa stanno facendo con MS rispetto ad un ipotetico Death Stranding 2. Ho apprezzato tanto il primo, ma secondo me doveva morire lì come IP

Che pena quel tweet però :rickds:
E' successa una cosa che mai nella vita nessuno avrebbe mai voluto vedere, c'è un gruppo enorme di gente là fuori che deve ancora riprendersi. Lo hanno fatto perchè fra di loro c'è chi sicuramente sta in depressione o quasi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro