PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma io stesso penso continuerò dopo averlo finito. Anche perchè sto tirando abbastanza dritto per la main perchè voglio vedere come prosegue la storia e nel frattempo costruisco i vari percorsi per agevolarmi le consegne dopo :sisi:

Completato dal 30.7% dei giocatori, tutt'altra percentuale rispetto al primo :asd:

Episodio 1 fase avanzatissima
Ninja robot al confine del Messico elimina a colpi di katana dei robot emersi dal catrame accompagnati da cani robot.

Sam (espressione granitica): "What's his deal?" ("che problema ha?")

:rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Sono scoppiato a ridere di gran gusto.

Ninja robot al confine del Messico elimina a colpi di katana dei robot emersi dal catrame accompagnati da cani robot.

:rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Anche io al tuo fase avanzatissima :lol:

Ma, me la sono persa questa roba! :phraengo:

Avrei bisogno di un consiglio.

Capitolo 4

Carico ciccione da trasportare immagino a più tranches perché sul fuoristrada non ci va tutto.
Ho deciso di prepararla iniziando ad asfaltare il più possibile. Ora ho West Knot collegata con la valle arcobaleno e sto recuperando altri materiali per completare la strada fino al punto di consegna ma ho praticamente prosciugato tutti i centri. Cosa faccio? Devo per forza saccheggiare i Demens a questo punto magari da quell’enorme accampamento vicino al punto di consegna?

Pure io sono scoppiato a ridere :sard:

Wait, in che senso? Non è obbligatorio vederla?

Nope. :asd:
Se fai il giro largo non spunta affatto.
Ah ecco! Eh si io ho fatto proprio così in quel punto.

Se stiamo parlando del primo accampamento di nemici presente nella cittadina che ho bellamente evitato facendo tutta la catena montuosa ed usando una bella scaletta che mi ha portato sul ponte che ti conduce in Messico.

E chissà quanta altra roba mi saró “perso” a questo punto.

No ma veramente si rischiava di saltarla quella parte?? :phraengo: Io per comodità avevo fatto la strada che avevo fatto all’andata e direi anche per fortuna

il primo scontro con i mecha spettri è bellissimo, in quell’ambientazione alla “Sicario”, si può cercare riparo tra le macchine e viene fuori uno scontro a fuoco molto dinamico.

Ah ieri (25ish ore di gioco) ho finito Episodio 1 e 2, e spento all'Inizio del 3
appena ho il PC butto giù 2 righe... Per ora dico solo "sento puzza di merda" sulla questione Lou. Fatico a fidarmi dopo DS1.

Comunque ora che è arrivata la Magellan il gioco sembra stia per entrare nel vivo davvero.

Io davo per scontato fosse una cutscene obbligatoria, assurdo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro