- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,936
Anche ioCavoli, alla prima occhiata avevo capito che erano aperti i pre-ordini della statua gigante![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche ioCavoli, alla prima occhiata avevo capito che erano aperti i pre-ordini della statua gigante![]()
Se hanno fatto anche la Director's Cut investendoci altri soldi può essere cosi ? Se poi ci stanno facendo il sequel investendo molti altri soldi ? In Estate del 2021 stava a 5 milioni, senza DC ancora uscita, quindi il fatto che non abbia venduto è un falso mito che direi ormai è da sfatare.ora fare il secondo capitolo, dopo che se ho capito bene il primo capitolo ha venduto poco, boh
Se hanno fatto anche la Director's Cut può essere cosi ? Se poi ci stanno facendo il sequel ? In Estate del 2021 stava a 5 milioni, senza DC, quindi il fatto che non abbia venduto è un falso mito che direi ormai è da sfatare.![]()
Se ti interessa comunque sta facendo anche la nuova IP con Micro.non ho seguito la vicenda, ho semplicemente letto all'epoca, ovunque, da facebook a forum tipo questo, che aveva venduto poco
che poi fossero tutte menzogne non lo immaginavo, visto quanto l'hanno spifferato ai 4 venti
cmq spero dopo questo secondo capitolo faccia una nuova IP magari un action/stealth in terza persona con ritmo decisamente più movimentato e con quelle genialate alla Kojima del tipo indice di mimetizzazione nel 3 o la tuta mimetica del 4
Ma che
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Un signor attore, fa benissimoMads tra l'altro lo ficca dappertutto..![]()
Ma che
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Comunque Death Stranding senza Forssell![]()
Idolo delle masse![]()