PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cavoli, alla prima occhiata avevo capito che erano aperti i pre-ordini della statua gigante :asd:
Anche io :rickds: Ed ero pure vagamente curioso di capire quanto potesse costare.

spiace Kojima si sia fossilizzato con sto Death Stranding

il primo capitolo l'ho dovuto mettere in pausa perchè ha un ritmo estremamente lento, trama esposta in modo ancor più lento
nonostante la trama è intrigante e invoglia a giocare, davvero è l'estremo opposto rispetto al mondo Metal Gear

ora fare il secondo capitolo, dopo che se ho capito bene il primo capitolo ha venduto poco, boh

ora fare il secondo capitolo, dopo che se ho capito bene il primo capitolo ha venduto poco, boh
Se hanno fatto anche la Director's Cut investendoci altri soldi può essere cosi ? Se poi ci stanno facendo il sequel investendo molti altri soldi ? In Estate del 2021 stava a 5 milioni, senza DC ancora uscita, quindi il fatto che non abbia venduto è un falso mito che direi ormai è da sfatare. :sisi:

Se hanno fatto anche la Director's Cut può essere cosi ? Se poi ci stanno facendo il sequel ? In Estate del 2021 stava a 5 milioni, senza DC, quindi il fatto che non abbia venduto è un falso mito che direi ormai è da sfatare. :sisi:

non ho seguito la vicenda, ho semplicemente letto all'epoca, ovunque, da facebook a forum tipo questo, che aveva venduto poco

che poi fossero tutte menzogne non lo immaginavo, visto quanto l'hanno spifferato ai 4 venti

cmq spero dopo questo secondo capitolo faccia una nuova IP magari un action/stealth in terza persona con ritmo decisamente più movimentato e con quelle genialate alla Kojima del tipo indice di mimetizzazione nel 3 o la tuta mimetica del 4

non ho seguito la vicenda, ho semplicemente letto all'epoca, ovunque, da facebook a forum tipo questo, che aveva venduto poco

che poi fossero tutte menzogne non lo immaginavo, visto quanto l'hanno spifferato ai 4 venti

cmq spero dopo questo secondo capitolo faccia una nuova IP magari un action/stealth in terza persona con ritmo decisamente più movimentato e con quelle genialate alla Kojima del tipo indice di mimetizzazione nel 3 o la tuta mimetica del 4
Se ti interessa comunque sta facendo anche la nuova IP con Micro.

:happybio:

Comunque Death Stranding senza Forssell :bruniii:

:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro