PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
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Se vuole fare roba su DS per TV/Cinema deve per forza passare da PS Production :asd:
 
Se vuole fare roba su DS per TV/Cinema deve per forza passare da PS Production :asd:
Ah sì, quello è sicuro. Ma spero vivamente che ci sia una nuova collaborazione, magari a sto giro unicamente su un horror :sadfrog:

Basta nominare P.T. e arriva direttamente la depressione.
 
Per me può anche fare roba originale, invece che riprendere roba dai suoi videogiochi.
 
Non per l'Academy ma sia OT

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Lascia stare l'Academy, che se tiriamo fuori l'argomento non finisco più di spalargli letame addosso :rickds:

Comunque tornando on topic, io ritengo che il passaggio da videogame a film/serie tv digitale sia molto più graduale (e forse anche preferibile) rispetto al passare da gioco a live action. Non sembra ma cambia completamente l'approccio alla realizzazione finale del prodotto :sisi:
 
Secondo me Kojima non ci pensa nemmeno a fare un film digitale, se farà qualcosa sarà tutto live action
 
Spero si tratti di roba nuova, niente di legato ai videogiochi.
Un film scritto e diretto dal kojitroll, altro che Nolan

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
 
Mossa abbastanza strana sinceramente, KP è uno studio indipendente e (attualmente) non possiede nessuna IP proprietaria, nessuna tecnologia proprietaria e un team di sviluppo sui 100 elementi, per un team così piccolo trovo difficoltoso e dispendioso creare, sviluppare e pubblicare un prodotto d’intrattenimento a tutto tondo (con giochi, film, musica, merchandising ecc).
Spero solo che tutto ciò non distolga l’attenzione del maestro verso i videogiochi, mi dispiacerebbe tantissimo vederlo più come un manager che un creativo in prima linea sul campo.
 
Mossa abbastanza strana sinceramente, KP è uno studio indipendente e (attualmente) non possiede nessuna IP proprietaria, nessuna tecnologia proprietaria e un team di sviluppo sui 100 elementi, per un team così piccolo trovo difficoltoso e dispendioso creare, sviluppare e pubblicare un prodotto d’intrattenimento a tutto tondo (con giochi, film, musica, merchandising ecc).
Spero solo che tutto ciò non distolga l’attenzione del maestro verso i videogiochi, mi dispiacerebbe tantissimo vederlo più come un manager che un creativo in prima linea sul campo.
This.

Spero si siano fatti i conti per bene, visto che non sarebbero i primi studi che provano ad espandersi fuori dal proprio settore autocausandosi poi buchi di bilancio clamorosi.
 
Sono confuso, non facevano già quello? :azz: :trollface: :azz:
 
Io sono contento per lui, è con tutta probabilità la strada che ha sempre voluto intraprendere.
Spero faccia bene e riesca ad espandersi anche negli altri settori dell'intrattenimento.
 
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