Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah sì, quello è sicuro. Ma spero vivamente che ci sia una nuova collaborazione, magari a sto giro unicamente su un horrorSe vuole fare roba su DS per TV/Cinema deve per forza passare da PS Production![]()
Così tastano il terreno per capire se la gente è effettivamente ancora interessata all'IP senza andare a spendere i triliardiSe vuole fare roba su DS per TV/Cinema deve per forza passare da PS Production![]()
Oddio, la serie su TLOU costa 100 bombe solo di produzioneCosì tastano il terreno per capire se la gente è effettivamente ancora interessata all'IP senza andare a spendere i triliardi![]()
é una serie in live action però. Io stavo pensando ad una serie tutta in digitaleOddio, la serie su TLOU costa 100 bombe solo di produzione![]()
é una serie in live action però. Io stavo pensando ad una serie tutta in digitale![]()
L'animazione digitale rientra nell'ambito cinematografico tanto quanto il live action.Povero Kojimbo, apre studio cinematografico e gli fai fare un cartone adesso che può realizzare il suo sogno?![]()
Non per l'Academy ma sia OTL'animazione digitale rientra nell'ambito cinematografico tanto quanto il live action.
Lascia stare l'Academy, che se tiriamo fuori l'argomento non finisco più di spalargli letame addossoNon per l'Academy ma sia OT
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
This.Mossa abbastanza strana sinceramente, KP è uno studio indipendente e (attualmente) non possiede nessuna IP proprietaria, nessuna tecnologia proprietaria e un team di sviluppo sui 100 elementi, per un team così piccolo trovo difficoltoso e dispendioso creare, sviluppare e pubblicare un prodotto d’intrattenimento a tutto tondo (con giochi, film, musica, merchandising ecc).
Spero solo che tutto ciò non distolga l’attenzione del maestro verso i videogiochi, mi dispiacerebbe tantissimo vederlo più come un manager che un creativo in prima linea sul campo.