PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ora mi candido come F&B manager per la loro mensa interna
Occhio che è così aveva scelto mi pare un gruppo musicale del gioco, il proprietario era del catering dello studio :asd:

Letto ieri tra le curiosità
Post automatically merged:

Non so cosa faranno, e dove arriveranno, ma devono fare una statua a Sony o non sarebbero mai riusciti a fare nulla. Sono contento :sisi:
Io avrei voluto proseguissero con Sony

Occhio che è così aveva scelto mi pare un gruppo musicale del gioco, il proprietario era del catering dello studio :asd:

Letto ieri tra le curiosità
Post automatically merged:

Io avrei voluto proseguissero con Sony
Sony può sempre cacciare quei 4/5 mld e comprare lo studio, ma probabilmente kojima non vuole essere acquistato.

Il problema è che Kojima vende bene ( senza fare sfracelli di numeri) ma i costi dei suoi progetti sono anche elevati quindi bisogna poi vedere se il bilancio complessivo risulta positivo e di quanto.

evidentemente se nessuno lo ha acquistato forse non fa guadagnare così tanto.

Certo senza numeri sono ipotesi però Sony ha dimostrato che se è convinta dallo studio ti acquista e supporta alla grande

Lo sappiamo tutti che K. alla fine tornerà in Konami per scrivere il VI capitolo di MGS vero?

Lo sappiamo tutti che K. alla fine tornerà in Konami per scrivere il VI capitolo di MGS vero?
Certo, serve prima però qualcuno inventi un portale per cambiare dimensione :sisi:

Il problema è che Kojima vende bene ( senza fare sfracelli di numeri) ma i costi dei suoi progetti sono anche elevati quindi bisogna poi vedere se il bilancio complessivo risulta positivo e di quanto.

evidentemente se nessuno lo ha acquistato forse non fa guadagnare così tanto.

Certo senza numeri sono ipotesi però Sony ha dimostrato che se è convinta dallo studio ti acquista e supporta alla grande
Per essere acquistato devi anche voler essere acquistato eh. Dai per scontato che Kojima lo voglia, e per me è proprio l'opposto.

Per essere acquistato devi anche voler essere acquistato eh. Dai per scontato che Kojima lo voglia, e per me è proprio l'opposto.
avevo letto anni fa un intervista a Kojima in cui racconmtava che comunque aveva trovato enormi difficoltà a farsi finanziare la Kojima production...anche le banche giapponesi non gli davano credito.

Sony in questo è stata un ancora di salvezza non da poco.

Che adesso faccia la voce grossa la vedo poco probabile però sono tutte ipotesi chiaramente....la verità non ce la vengono a dire certo a noi!

infatti io ho "paura" che MS se lo compri stile Bethesda.

Al giorno d'oggi per una SH mantenere l'indipendenza è mooolto difficile...sbagli un progetto (e quelli di Koji sono progetti AAA) e devi chiudere

Quando capirete che qua non si compra lo studio ma "Kojima" sarà sempre troppo tardi.

Dove devo mettere firma? :bruniii:
Ah guarda, spalanchi una porta aperta. Secondo me la storia di DS renderebbe benissimo in TV, a patto che ci siano investimenti ingenti dietro. Una CGI posticcia sulle BTs farebbe abbastanza schifo :asd:

Vorrei anche un approfondimento su Cliff. Che sia serie tv o gioco poco mi importa, voglio conoscere il suo passato :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro