PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
...e chi è sorpreso?
Nessuno immagino o meglio, io devo ancora giocare il primo (Si va direttamente di Director's Cut) per cui sono tranquillo per un bel po'.
Ah Kojima, sei il solito troll.

Recuperato adesso il trailer, purtroppo non ho potuto seguire i TGA ieri.
Hype a mille, sono curioso soprattutto di sapere come svolgeranno la storia visto che per me il primo DS lato trama era autoconclusivo. Staremo a vedere :sisi:

Intanto aspetto di poter rimettere le mani sulla PS5 e vado di seconda run con la Director's Cut :uhmsisi:

Ho rivisto poco fa il trailer (lo avevo visto solo ieri notte live).

E niente... :morris2::morris2::morris2:

L'ho bruciato :sard:
E niente.

"Ho fatto il trailer mettendo varie cose per far sì che la gente ne chiacchieri"

E te credo Kojì, te credo :sard:

Ora inizia quel momento... Il momento in cui si resetta l'orologio e si contano i giorni fino al prossimo trailer :sisi:

Quelli in rosso in processione, deve essere una sorta di culto che adora Amelie
Te03t1v.jpg

Chiaro trailer di annuncio di Kojima che butta tanta roba giusto per creare hype e discutere. Sicuramente molto interessato a vedere che evoluzione avrà il gioco in termini di gameplay.

Anche del Toro ha ritwittato, chissà...

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

:azz:

Trailer pazzesco ma devo ancora giocare il primo :asd:
Ci sono commenti troppo di parte: schifo o capolavoro. Spero scontino la versione per PS5 cosi almeno lo recupero a poco :asd:

Appena visto nell'altro topic, preso :asd:
Bravo :coosaa:
Post automatically merged:

Cmq sono ossessionato dai primi 2 minuti del trailer, è qualcosa che ad un ragazzino potresti tranquillamente vendere come un film
Dalla regia, alle animazioni e alle micro-espressioni facciali della Seydoux nel montacarichi, sarà facilmente il prossimo standard delle cinematiche in un videogioco
Ovviamente fino alla nuova IP dei ND :saske:

Ultima modifica:
Trailer pazzesco ma devo ancora giocare il primo :asd:
Ci sono commenti troppo di parte: schifo o capolavoro. Spero scontino la versione per PS5 cosi almeno lo recupero a poco :asd:
Perché è realmente così, o ti fa schifo o lo ami, non esiste una via di mezzo

È un titolo troppo, troppo, ma troppo particolare

Si, ahimè era fin troppo chiaro :asd: Mi dispiacerebbe troppo non giocarlo e/o non conoscere almeno la trama. Vi aggiornerò :asd:

Non concordo, mi ritengo far parte della categoria di mezzo.

è un'esperienza di gioco unica che consiglierei quasi a tutti, mi è piaciuto per tante cose, come per la recitazione o il gameplay unico nel suo genere, ma altre le ho trovate tremende, narrativa inesistente con spiegoni ammassati nelle ultime ore di trama, pacing molto altalenante e certe meccaniche ripetitive fino alla nausea, fosse durato la metà avrei preferito.

Nonostante tutto il trailer del sequel mi ha fatto un'ottima impressione e lo giocherò sicuramente. Quindi si, credo proprio di essere nella via di mezzo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro