PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dai Koji-Sensei, non farci attendere troppo. :sisi:

Forsell is back :nev:

Ludvig è stato fondamentale per il primo gioco, contento che anche da Indie Artist lo abbiano contattato (suppongo un contratto per il singolo progetto) per DS2. Il mondo di DS è troppo legato al suo sound per rinunciarci.

Woodkid, Forsell, probabilmente Low Roar nonostante tutto.
Avrà una soundtrack irreale.

Meno di 2 mesi e lo vediamo (da una parte o dall'altra) :happybio:

Cristo, ma te lo immagini Woodkid in combo col sound di Forsell? Muoio malissimo
Involontariamente hanno un immaginario paurosamente simile nelle loro corde. Veramente non vedo l'ora, che culo che si sono beccati tra tutti

io comunque mi aspetto il sorpresone alla Sons of Liberty sul personaggio che useremo a sto giro :asd:

Se il primo gameplay lo fa vedere subito stavolta e vediamo Sam in pratica è una mezza conferma della cosa secondo me :uhmsisi:

io comunque mi aspetto il sorpresone alla Sons of Liberty sul personaggio che useremo a sto giro :asd:

Se il primo gameplay lo fa vedere subito stavolta e vediamo Sam in pratica è una mezza conferma della cosa secondo me :uhmsisi:
Io scommetto su tre personaggi giocabili.
Sam, Fragile e Louie

Be' a sto giro the cat out of the bag... Il gameplay del gioco è noto (diversamente dal periodo che va da 2016 a 2019, in cui il gameplay era un punto di domanda [ad onor del vero nel trailerone del 2018 aveva mostrato vari elementi del gameplay, ma non avevamo voluto vederlo :asd: ]), quindi tralasciando ovviamente eventuali twist (chessò, cambi di personaggio, boss, megaveicoli) delle sequenze di gameplay le può mostrare serenamente, c'è molto meno da nascondere lato core gameplay secondo me.

Poi ovvio, conoscendolo, ci saranno sicuramente dei twist pazzi che vorrà tenere il più possibile segreti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro