Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forsell is back![]()
Forsell is back![]()
Cristo, ma te lo immagini Woodkid in combo col sound di Forsell? Muoio malissimoWoodkid, Forsell, probabilmente Low Roar nonostante tutto.
Avrà una soundtrack irreale.
Involontariamente hanno un immaginario paurosamente simile nelle loro corde. Veramente non vedo l'ora, che culo che si sono beccati tra tuttiCristo, ma te lo immagini Woodkid in combo col sound di Forsell? Muoio malissimo
Non vedo l'ora. Sono curioso di vedere se il sequel manterrà la linea del primo o cercherà di essere più mainstream. Ottimo il ritorno di Forsell.Meno di 2 mesi e lo vediamo (da una parte o dall'altra)![]()
Speriamo, ho paura che lo rivedremo di nuovo a fine anno.Meno di 2 mesi e lo vediamo (da una parte o dall'altra)![]()
Io scommetto su tre personaggi giocabili.io comunque mi aspetto il sorpresone alla Sons of Liberty sul personaggio che useremo a sto giro
Se il primo gameplay lo fa vedere subito stavolta e vediamo Sam in pratica è una mezza conferma della cosa secondo me![]()
D’altronde i mezzi di trasporto avranno pur sempre bisogno di un equipaggio…Io scommetto su tre personaggi giocabili.
Sam, Fragile e Louie
Davvero, speriamo prestoSperiamo di vedere un po’ di gameplay piuttosto…