PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno sa se nel secondo capitolo di Death Stranding ci saranno le features di far firmare il ddt di avvenuta consegna al destinatario e la preparazione del ddt di trasporto e relativo borderò al carico delle casse?

Qualcuno sa se nel secondo capitolo di Death Stranding ci saranno le features di far firmare il ddt di avvenuta consegna al destinatario e la preparazione del ddt di trasporto e relativo borderò al carico delle casse?
Finchè siamo nel solito stato il borderò non serve, basta un DDT generico.

F7Axq8rXcAAvxHV

:morty:

Quindi niente TGA :morty:

A meno che non fosse previsto per lo scorso SoP

Oppure trailerino ai TGA e rinvio a SoP monotematico il giorno dopo per full reveal

Che poi fuor di battuta io un "... of P...." ce lo leggo veramente lì :sard:

Ah ma perché non eravate seri?
Io leggo seriamente State of Play…:morristenda:

EDIT: che cazz0 c’è scritto mi state facendo venire i complessi mentali

State_of_Play_DS2_FuckUKingVendrick

Da quanto ho capito

Io pure leggo state of play

Evidentemente a ottobre o novembre faranno qualcosa ma del resto io lo davo mezzo oer scontato nn ci sta una fava per il 2024 e si avvicina il natale sony credo voglia massimizzare le vendite. Che sia tga o un suo state of play dedicato ai second e first p...chissa

L'unico esempio di SoP a fine anno è quello di Dicembre 2019, fatto poco prima dei TGA e con l'allungo di Ghost (trailerino con rinvio ai TGA).

I monotematici invece non seguono pattern fissi, e sono capitati anche 7 giorni prima uno SoP generale (Hogwarts) o un mese dopo (FFXVI). Ma c'è Spidey da markettare e non credo le comunicazioni si accavalleranno.

In ogni caso ricordatevi che avevano un trailer di Helldivers2 pronto da Luglio 2022 (10 mesi dopo abbiamo visto Helldivers), stesso per GoWR (il cui trailer è stato mostrato 2 mesi dopo la sua finalizzazione).

L'unico esempio di SoP a fine anno è quello di Dicembre 2019, fatto poco prima dei TGA e con l'allungo di Ghost (trailerino con rinvio ai TGA).

I monotematici invece non seguono pattern fissi, e sono capitati anche 7 giorni prima uno SoP generale (Hogwarts) o un mese dopo (FFXVI). Ma c'è Spidey da markettare e non credo le comunicazioni si accavalleranno.

In ogni caso ricordatevi che avevano un trailer di Helldivers2 pronto da Luglio 2022 (10 mesi dopo abbiamo visto Helldivers), stesso per GoWR (il cui trailer è stato mostrato 2 mesi dopo la sua finalizzazione).

:hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro