PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cosa totalmente inutile perché la difficoltà setta la velocità di consegna dei pacchi, nient’altro
Sicuro? Mi pare che la difficoltà influenzasse anche gli scontri, in realtà. Non ricordo se era addirittura una selezione separata, ma una volta feci una run per godermi la storia e saltarmi non tanto le consegne (che mi piacciono in realtà) ma le battaglie, che sono l'aspetto che mi annoia del gioco. E ci riuscii.

Le cose cambiano nelle altre difficoltà.
A modalità più alte, ad esempio: I nemici hanno più vita e ti individuano prima, i carichi subiscono più danni e diventa più arduo gestirne l'equilibrio, le attrezzature di Sam si degradano molto più velocemente, etc.

Ergo... sì, seppur rimanga alla fine un titolo non complicato, ci sono dei cambiamenti da difficoltà a difficoltà. :asd:

Sicuro? Mi pare che la difficoltà influenzasse anche gli scontri, in realtà. Non ricordo se era addirittura una selezione separata, ma una volta feci una run per godermi la storia e saltarmi non tanto le consegne (che mi piacciono in realtà) ma le battaglie, che sono l'aspetto che mi annoia del gioco. E ci riuscii.
Non con i muli, forse con le boss bt, e quando vai dall’altra parte ma poca roba non diventa difficile

Non con i muli, forse con le boss bt, e quando vai dall’altra parte ma poca roba non diventa difficile
So con le boss sono sicuro.

Ecco, se c'e una cosa che deve fare il 2 é rendere più appagante quella parte lí. Certo, non deve diventare il core del gioco, sennò uno si fa catturare a posta e addio tensione, ma manco un "che pa**e" quando c'è lo scontro.

Se non sbaglio nella difficoltà molto difficile appaiono pure alcune varianti di nemico diverse da quelle che trovi da difficile in giù (specifici della Director's Cut). Non avendola provato però non so bene quanto siano differenti queste dai nemici base.

A difficile nella mia run nella versione base su PS4 non avevo mai creato crateri (tant'è che pensavo fosse una roba solo descrittiva del gioco e nei filmati) e affrontavo le BT e i muli abbastanza semplicemente.
Nella mia seconda run nella DC su PS5 a molto difficile ho creato crateri e i muli e specialmente i terroristi ti fanno il culo se passi di li e non sei attrezzato. Quindi diventa tutto molto piu appagante le consegne danno ancora piu soddisfazione.
Consiglio quindi a chi lo gioca la prima volta di andare direttamente a molto difficile.

Comunque quanto cavolo mi manca DS, Kojima ti lascia sempre impronte indelebili nei suoi giochi.

Con le BT non mi sono mai trovato particolarmente in difficoltà
A parte che ad una certa ho creato una mega rete di teleferiche che collegava montagne con montagne e con pianura (ho saturato la rete)
Quando poi ti danno
gli artigli
tranci cordoni che è un piacere

Mi sono sbagliato intendevo le creature arenate non le Bt, comunque ripeto va giocato a molto difficile per avere l'esperienza più soddisfacente.
Col 2 spero che Koji setti meglio la difficoltà.

Mi sono sbagliato intendevo le creature arenate non le Bt, comunque ripeto va giocato a molto difficile per avere l'esperienza più soddisfacente.
Col 2 spero che Koji setti meglio la difficoltà.
Beh, le creature arenate (o CA) sono semplicemetne la traduzione delle BT (Beached Things) nella localizzazione in italiano, se non erro.

Io ho giocato a difficile ed i muli classici erano una brezza. I terroristi piu di qualche rogna me l'hanno creata invece.
Spero si possano gestire meglio le sparatorie qui.

GRoKTjqaUAEXID_

Però di solito confermavano anche che non ci sarebbero stati giochi, ma solo merchandise. Quest’anno non l’hanno fatto.
Anche se non credo ci sarà qualcosa, troppo presto mi sa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro