Lo so che hai passato ore a fotografare le B&B.Anche nei Metal Gear usavi la camera per svariate cose e tante chicche.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo so che hai passato ore a fotografare le B&B.Anche nei Metal Gear usavi la camera per svariate cose e tante chicche.
Solo che qui per la prima volta sembra contestualizzato nella trama, e non una dimensione parallela/digitale che esiste pe motivi misteriosiAnche nei Metal Gear usavi la camera per svariate cose e tante chicche.
Lo aveva detto lui che sta al 30/40 %.Ma la roba della percentuale di completamento è stata smentita/errore di traduzione o cosa?
Sembra poco per un'uscita il prossimo anno, ma magari è normaleLo aveva detto lui che sta al 30/40 %.
Ho letto che riguarda il doppiahgio giapponese. Devo verificarla ma onestamente credo sia davvero così.Ma la roba della percentuale di completamento è stata smentita/errore di traduzione o cosa?
Pensavo ci fosse qualcosa di strano nell'immagine poi ho capito il perchè. Nel primo i fili vanno verso il basso, qui verso l'alto.Bello. Comunque ancora la scritta con i fili. Segno che aldilà e BTs sono ancora presenti nel mondo di DS.
Hai ragione, non ci avevo fatto nemmeno caso.Pensavo ci fosse qualcosa di strano nell'immagine poi ho capito il perchè. Nel primo i fili vanno verso il basso, qui verso l'alto.
Non più le BTS nel nostro mondo ma noi nel loro?Inoltre i fili erano neri perché le BTS sono nere. Qui c'è il bianco. Sembra voglia comunicare qualcosa di opposto
Dagli ultimi trailer del TGS, la Downbrigdes pare usi il catrame per immergersi e viaggiare sottoterra, sfruttando le varie correnti. Ecco perché si vede Sam con i capelli particolarmente grigi (come nel trailer reveal). Si vede pure il catrame all'interno della nave andare verso l'alto. Oltre ad un alone in generale appunto grigiastro.Non più le BTS nel nostro mondo ma noi nel loro?
Ma il Sam con i capelli grigi si trovava in superficie. Quando sono nel catrame sono decolorati/bluDagli ultimi trailer del TGS, la Downbrigdes pare usi il catrame per immergersi e viaggiare sottoterra, sfruttando le varie correnti. Ecco perché si vede Sam con i capelli particolarmente grigi (come nel trailer reveal). Si vede pure il catrame all'interno della nave andare verso l'alto. Oltre ad un alone in generale appunto grigiastro.
Quindi sì, probabilmente è come immergersi nel mondo delle BTs. Anche se il loro mondo sarebbero le spiagge.