Alby-91
Esperto
- Iscritto dal
- 28 Set 2009
- Reazioni
- 5,347
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono ignorante,che gioco è?In realtà credo d'aver capito che intende. Già un altro gioco ha fatto sì che una foto divenisse fondamentale. Spoilererei un botto, quindi non cito nulla ma capirà chi lo ha giocato. Quindi ad occhio penso farà lo stesso.
Diciamo che potrebbe fare meglio se ad un certo punto di gioco ci si separa quasi definitivamente, o qualcuno muore, e in una cutscene c'è lui/chiunque che guarda le vecchie foto e lì ci sono le nostre foto scattateO magari nei titoli di coda, chissà
Ps: sperando non sia una meccanica online, tipo che le carichi nei server e chiunque può vederle. Non mi interesserebbe come cosa![]()
Dici sul serio?Sono ignorante,che gioco è?
Ma inizia con la S e non ha una modalità fotografica (ancora?)Dici sul serio?
Sicuro lo hai giocato vista laserie del tuo avatar.
Spoiler della serie in questioneMa
Ma inizia con la S e non ha una modalità fotografica (ancora?)
Se ho capito bene ti dico in spoiler solo il nome del gioco e nient'altro:Sono ignorante,che gioco è?
Sei una delusione.Sono ignorante,che gioco è?
Ma dimmi che gioco è criminalSei una delusione.
Abbiamo perfino pianto, lì.Ma dimmi che gioco è criminal
e che non sei altro che alla prima collector taggo tutti tranne te![]()
Ma Sirio ha stellar in profilo, come facevo a collegare i titoli?!Abbiamo perfino pianto, lì.
Non ti dico un bel nulla.
Noctis.
Grazie Alby, ma allora mi avete baitatoSe ho capito bene ti dico in spoiler solo il nome del gioco e nient'altro:
.Final Fantasy XV
Ma figurati carissimo, di nulla. Comunque non ti abbiamo baitato, semplicemente fanno riferimento ad una parte molto avanzata del gioco.Ma Sirio ha stellar in profilo, come facevo a collegare i titoli?!
Grazie Alby, ma allora mi avete baitato![]()
Ma se ti avevo pure detto che sicuro lo hai giocato vistaMa Sirio ha stellar in profilo, come facevo a collegare i titoli?!
Grazie Alby, ma allora mi avete baitato![]()
Ma figurati carissimo, di nulla. Comunque non ti abbiamo baitato, semplicemente fanno riferimento ad una parte molto avanzata del gioco.
Nono lo so , ma se dite è lavatar di Sirio, e Sirio ha Eve come avatar. Per me è un wtf?!Ma se ti avevo pure detto che sicuro lo hai giocato vista
la serie nel tuo avatar.
Mai parlato dell'avatar di Sirio.Nono lo so , ma se dite è lavatar di Sirio, e Sirio ha Eve come avatar. Per me è un wtf?!
Iniziale F e avatar di Sirio ho detto,qua è palesemente un bait sulla
donna, e mi fermo qui
Ma infatti vedermi citare roba dell'altro ieri per ipotizzare da chi avesse preso Kojima l'idea fa un pò ridereAnche nei Metal Gear usavi la camera per svariate cose e tante chicche.
Ho letto da qualche parte Avatar e sono andato in tilt . Ora il post di Siriodorione ha senso e c'è la vedrei bene come cosaMai parlato dell'avatar di Sirio.
Comunque sono curioso di vedere come avrà intenzione di utilizzarla Kojima.
Se è qualcos'altro sarà la solita sorpresa di Hideo. Conoscendolo può anche essersi inventato roba mai vista, vedremoHo letto da qualche parte Avatar e sono andato in tilt . Ora il post di Siriodorione ha senso e c'è la vedrei bene come cosa