PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tu ci scherzi, ma a me stupirebbe fino a una certa.

Anche visto che l'ultima volta che lo abbiamo visto (ai TGS) abbiamo visto un ballo e una canzone.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Io non scherzo più dal 2019

Gd3MRFzb0AAoMJZ

Quindi sta veramente in un centro commerciale, con le giacche in vendita di sfondo.

Ancora 2 mesi (forse) per avere la Data. :stress:

Stile DS1? Possibile, soprattutto se esce a Novembre.
Io penso che sia tutta una questione di muovere le pedine. In questo momento GTA 6 è quella più importante per il mercato e a seconda di come si muoverà, di conseguenza si muoverà il resto. Se hanno scelto la finestra di Novembre è perché sono sicuri che in quel periodo il titolo Rockstar sarà ben lontano.

Io penso che sia tutta una questione di muovere le pedine. In questo momento GTA 6 è quella più importante per il mercato e a seconda di come si muoverà, di conseguenza si muoverà il resto. Se hanno scelto la finestra di Novembre è perché sono sicuri che in quel periodo il titolo Rockstar sarà ben lontano.
Sony sa già quando esce/punta ad uscire GTA.

Fatto sta che i tga senza Kojima sono tristi per quanto mi riguarda.

Sbaglio o sarebbe la prima volta ai TGA da anni a questa parte? Anche solo come apparizione dico, ricordo una volta si era collegato anche solo per annunciare il suo podcast, di riffa o di raffa Geoff la sua fidanzata l'ha sempre piazzata.

Sbaglio o sarebbe la prima volta ai TGA da anni a questa parte? Anche solo come apparizione dico, ricordo una volta si era collegato anche solo per annunciare il suo podcast, di riffa o di raffa Geoff la sua fidanzata l'ha sempre piazzata.

Nel 2018, nel 2020 e nel 2021 mi pare saltò i TGA.

Il podcast era all'ONL.

EDIT: Nel 2021 presentò il Film di Del Toro ai TGA.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro