PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì ma mai blocchi territoriali così grossi guardando al primo gioco (cioè gli USA). Può essere che nel Messico sia più estremo l'effetto, e chissà questo potrebbe aprire ulteriori possibilità sul fronte della verticalità (e dei mezzi usabili). Mi viene addirittura da pensare a potenziali armi non letali gravity based.
Stai bono con la fantasia, che poi ci credo.

Quel coso enorme che fluttua a destra pare lo Shagohod :asd:

Una cosa poco sfruttata del primo è la possibilità di Heartman di entrare nella spiaggia/aldilà... Visto che il personaggio ritorna non sarebbe male poter fare qualche viaggio anche nell'altro mondo.

Una cosa poco sfruttata del primo è la possibilità di Heartman di entrare nella spiaggia/aldilà... Visto che il personaggio ritorna non sarebbe male poter fare qualche viaggio anche nell'altro mondo.
Si ma doveva stare poco, altrimenti il cuore si fermava oltre i secondi e rischiava di rimanerci.

Ma da come leggevo qui entrano dentro il liquame nero, navigandoci dentro, entrando in un altro mondo.

Mi sto rigiocando il primo proprio in questi giorni

Droppa sta data, Hideo :bruniii:

24 Ottobre :well:

Preparate i soldi della Collector, come gadget mettono il bambolotto Mr. comecavolosichiama
Una data potenziale vicino a GTA? Fin quando non rinviano il kolossal rockstar non credo vedremo una data per DS a breve

24 Ottobre :well:

Preparate i soldi della Collector, come gadget mettono il bambolotto Mr. comecavolosichiama
La collector's si chiamerà " on the bitch "ed includerà la possibilità di andare a zoccole, me lo sento

Spiegherebbe il perché della recente ossessione di Kojima per la fregna

Io andrò di standard edition per giocarci e collector’s edition da esporre. Si, compro due copie, così come la steelbook e la standard di MH Wilds. Per certi titoli lo faccio, e per quelli di Kojima ormai è una tradizione :morty:

Io andrò di standard edition per giocarci e collector’s edition da esporre. Si, compro due copie, così come la steelbook e la standard di MH Wilds. Per certi titoli lo faccio, e per quelli di Kojima ormai è una tradizione :morty:
Che fai? Te ne privi?

534950_499734_4949.jpg

C'è una sola cosa da dire:

pefforza-daltronde-sivallettoh-de-pefforza.gif

:dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro