PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Siamo sempre più vicini :morty::morty::morty:

Vi immaginate se alla fine è allo SoP e sta solo montando il trailer di lancio per Maggio? :galliani3:

Anche Tsushima registrato 3 mesi prima della Release. :morty:

Ma siamo sicuri esca prima Yutei che questo? :asd:

Yotei ha senso che almeno un anno tra annuncio e rilascio se lo faccia, inoltre tra i 2 è l'IP più forte quindi ha più senso che copra il Natale.

che esca a giugno è bello però mi è venuto il mente che in quel periodo inizia il nemico peggiore del gaming ...

che esca a giugno è bello però mi è venuto il mente che in quel periodo inizia il nemico peggiore del gaming ...
No be' Giugno l'ho detto io per scherzare. Ma considerando la registrazione può essere Maggio, Giugno, Luglio.

MGS allo SoP comunque rende meno probabile DS2. :asd: Credo proprio che avrà un suo evento autonomo in Primavera.

Ma quanto siete deboli per non voler giocare durante il caldo.
Soprattutto con DS2.

Cioè seriamente, fate schifo. Vi farei scrivere il nome di Kojima con la penna della Umbridge.

Ma quanto siete deboli per non voler giocare durante il caldo.
Soprattutto con DS2.

Cioè seriamente, fate schifo. Vi farei scrivere il nome di Kojima con la penna della Umbridge.
Ma veramente :sard: d’estate per me è una combinazione di: gioco prima di andare al mare - vado al mare - gioco dopo essere tornato dal mare.

Caldo, freddo, frega un cazzo.

Mi va benissimo l' estate, spero egoisticamente non Luglio perché mi devo sposare e sarei in viaggio di nozze....e non mi va di rosicare in viaggio di nozze. Facciamo massimo Giugno dai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro