Idem, ma non per le nozze XDMi va benissimo l' estate, spero egoisticamente non Luglio perché mi devo sposare e sarei in viaggio di nozze....e non mi va di rosicare in viaggio di nozze. Facciamo massimo Giugno dai
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem, ma non per le nozze XDMi va benissimo l' estate, spero egoisticamente non Luglio perché mi devo sposare e sarei in viaggio di nozze....e non mi va di rosicare in viaggio di nozze. Facciamo massimo Giugno dai
Oddio abito in Sardegna, è che di mio sopporto abbastanza il caldoBeato te che di notte d'estate è piu fresco
La classificazione vuol dire poco, già in passato altri so stati classificati in corea 1 anno e passa prima, pure Silent Hill f è stato classificato settimane fa.
Per me rimane in autunno.
La classificazione vuol dire poco dato che come abbiamo visto ci so varie finestre da titolo a titolo, già in passato altri so stati classificati in corea 1 anno e passa prima, pure Silent Hill f è stato classificato settimane fa.
Per me rimane in autunno![]()
Pare sia davvero questione tra 2-5 mesi.SIE e le registrazioni Coreane che ho trovato:
- HZD Complete (PC) = Registrato l'1 Giugno - Rilasciato il 7 Agosto | 2 mesi e 6 giorni
- GoW Ragnarok (PS) = Registrato il 18 Maggio - Rilasciato il 9 Novembre | 5 mesi e 21 giorni
- GoT (PS) = Registrato il 26 Marzo - Rilasciato il 17 Luglio | 3 mesi e 21 giorni
- Demon's Souls (PS) = Registrato il 13 Agosto - Rilasciato il 10 Novembre | 2 mesi e 27 giorni
- Stellar Blade (PS) = Registrato il 25 Gennaio - Rilasciato il 26 Aprile | 3 mesi e un giorno
- Rise of the Ronin (PS) = Registrato il 13 Novembre - Rilasciato il 22 Marzo | 4 mesi e 9 giorni
- Horizon Zero Dawn (PS) = Registrato il 6 Dicembre - Rilasciato il 28 Febbraio | 2 mesi e 12 giorni
- Horizon Forbidden West (PS) = Registrato l'1 Novembre - Rilasciato il 18 Febbraio | 3 mesi e 17 giorni
- Marvel's Spider-Man (PS) = Registrato il 16 Giugno - Rilasciato il 7 Settembre | 2 mesi e 21 giorni
- Uncharted Legacy of Thieves (PC) = Registrato il 2 Giugno - Rilasciato il 19 Ottobre | 4 mesi e 17 giorni
Dài, estate.SIE e le registrazioni Coreane che ho trovato:
- HZD Complete (PC) = Registrato l'1 Giugno - Rilasciato il 7 Agosto | 2 mesi e 6 giorni
- GoW Ragnarok (PS) = Registrato il 18 Maggio - Rilasciato il 9 Novembre | 5 mesi e 21 giorni
- GoT (PS) = Registrato il 26 Marzo - Rilasciato il 17 Luglio | 3 mesi e 21 giorni
- Demon's Souls (PS) = Registrato il 13 Agosto - Rilasciato il 10 Novembre | 2 mesi e 27 giorni
- Stellar Blade (PS) = Registrato il 25 Gennaio - Rilasciato il 26 Aprile | 3 mesi e un giorno
- Rise of the Ronin (PS) = Registrato il 13 Novembre - Rilasciato il 22 Marzo | 4 mesi e 9 giorni
- Horizon Zero Dawn (PS) = Registrato il 6 Dicembre - Rilasciato il 28 Febbraio | 2 mesi e 12 giorni
- Horizon Forbidden West (PS) = Registrato l'1 Novembre - Rilasciato il 18 Febbraio | 3 mesi e 17 giorni
- Marvel's Spider-Man (PS) = Registrato il 16 Giugno - Rilasciato il 7 Settembre | 2 mesi e 21 giorni
- Uncharted Legacy of Thieves (PC) = Registrato il 2 Giugno - Rilasciato il 19 Ottobre | 4 mesi e 17 giorni
Allora Giugno sia. Dai dai. Voglio crederci.Non è un obbligo e ogni società fa quello che vuole (per dire Team Cherry registrò Silksong lo scorso Aprile), ma SIE finora è stata abbastanza costante con le registrazioni coreane, non si è mai andati oltre i 6 mesi della registrazione.
La registrazione di DS2 è stata fatta il 22 Gennaio (emersa solo oggi).
Aggiunto qualche altro nome tra port PC e giochi PS5 anche molto recenti.SIE e le registrazioni Coreane che ho trovato:
- Death Stranding (PS) = Registrato il 27 Agosto - Rilasciato l'8 Novembre | 2 mesi e 12 giorni
- Days Gone (PS) = Registrato il 31 Dicembre - Rilasciato il 26 Aprile | 3 mesi e 27 giorni
- Death Stranding DC (PS) = Registrato il 26 Aprile - Rilasciato 23 Settembre | 4 mesi e 27 giorni
- Until Dawn (PS4) = Registrato il 15 Giugno - Rilasciato il 25 Agosto | 2 mesi e 10 giorni
- Until Dawn RoB = Registrato l'11 Agosto - Rilasciato il 13 Ottobre | 2 mesi e 2 giorni
- LEGO Horizon Adventure = Registrato il 23 Luglio - Rilasciato il 14 Novembre | 3 mesi e 21 giorni
- TLOU2 Remastered (PS) = Registrato il 13 Settembre - Rilasciato il 19 Gennaio | 4 mesi e 6 giorni
- TLOU Parte 1 (PS) = Registrato il 2 Giugno - Rilasciato il 2 Settembre | 3 mesi
- Helldivers 2 = Registrato l'8 Agosto - Rilasciato l'8 Febbraio | 6 mesi
- Spider-Man 2 (PC) = Registrato il 2 Gennaio -Rilasciato il 30 Gennaio | 28 giorni
- Spider-Man MM (PC) = Registrato il 21 Ottobre - Rilasciato il 18 Novembre | 27 giorni
- Concord = Registrato il 15 Maggio - Rilasciato il 20 Agosto | 3 mesi e 5 giorni
- Horizon Zero Dawn Remastered = Registrato il 2 Settembre - Rilasciato il 31 Ottobre | 1 mesi e 29 giorni
- Returnal (PC) = Registrato il 5 Dicembre - Rilasciato il 15 Febbraio | 2 mesi e 10 giorni
- R&C: Rift Apart (PC) = Registrato il 7 Giugno - Rilasciato il 26 Luglio | 1 mesi e 19 giorni