PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
eh niente...mi sono comprato il qpids, singolo :facepalm2:

la collector mi aveva fatto schifo a sto giro e volevo un ricordo
Tornassi indietro la collector non la prenderei nemmeno io. È bella, però con il prezzo non ci stai dentro, nemmeno la steelbook.

Prenderò poi l'artbook, da abbinare con il primo, molto belle anche le statuette postate un po' di tempo fa. :sisi:

:galliani1:

io ho quella del primo e mi pare un altra cosa,magari mi sbaglio eh
l'avevo anche prenotata istintivamente ma poi non me la sono sentita visto che non mi piaceva la Magellan-Goldrake
Sì, quella del primo tutt’altra cosa.

Tornassi indietro la collector non la prenderei nemmeno io. È bella, però con il prezzo non ci stai dentro, nemmeno la steelbook.

Prenderò poi l'artbook, da abbinare con il primo, molto belle anche le statuette postate un po' di tempo fa. :sisi:
artbook garantito anche per me.
quello del primo con le pagine dorate è un must!

Mh, iniziamo con il dire che

nella parte della ricerca di Tomorrow (con traccia sotto BELLISSIMA), appena ho ribeccato i mecha spettri catramosi (o quello che saranno :paura:) mi stavano portando al primo game over :rickds: Mi hanno subito cominciato a menare in modo assurdo. Oh, state calmi!
Ce l'ho fatta per un pelo, giusto perché mi sono riassestato un attimo.

Detto questo, possibile che continuo ad emozionarmi con queste cutscene e l'ost di sottofondo? (lavorone pazzesco in entrambe) L'interazione tra Sam e Tomorrow (pur se alla fine non sarà Lou) mi è piaciuta davvero parecchio, così come è stata riaccolta - diciamo ufficialmente - nella Magellan.

Per non parlare poi... com'è entrata in azione poco prima.

:azz:

Se già mi fa questo effetto, leggendo i vostri post non oso immaginare a livello di emozioni e/o sensazioni che diavolo sarà andando avanti :hall:

Mh, iniziamo con il dire che

nella parte della ricerca di Tomorrow (con traccia sotto BELLISSIMA), appena ho ribeccato i mecha spettri catramosi (o quello che saranno :paura:) mi stavano portando al primo game over :rickds: Mi hanno subito cominciato a menare in modo assurdo. Oh, state calmi!
Ce l'ho fatta per un pelo, giusto perché mi sono riassestato un attimo.

Detto questo, possibile che continuo ad emozionarmi con queste cutscene e l'ost di sottofondo? (lavorone pazzesco in entrambe) L'interazione tra Sam e Tomorrow (pur se alla fine non sarà Lou) mi è piaciuta davvero parecchio, così come è stata riaccolta - diciamo ufficialmente - nella Magellan.

Per non parlare poi... com'è entrata in azione poco prima.

:azz:

Se già mi fa questo effetto, leggendo i vostri post non oso immaginare a livello di emozioni e/o sensazioni che diavolo sarà andando avanti :hall:
Sì ma la
lama gliel’hai rubata? Eh? EH?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro