PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Si ma in teoria lo SoP, se è sta settimana, è già bello che montano...quindi temo che DS non ci sia.

Mi sono ricominciato la directors cut su ps5 pro. Sempre grande impatto, il solito blockbuster kojimiano. Can't wait per sapere se nel 2 hanno cambiato il gameplay loop o no.

Ma è ovvio che non ci sarà DS2.
E' che pensavo questo uscisse "presto" e ci stava a Febbraio dare la data. Mi chiedo quale sia il periodo di questo e di Yotei, a distanza di 3 mesi almeno devono uscire no? O più. E sono entrambi 2025 giusto? Qualcosa mi lascia pensare, sarà per GTA e quella data ancora mancante.

E' che pensavo questo uscisse "presto" e ci stava a Febbraio dare la data. Mi chiedo quale sia il periodo di questo e di Yotei, a distanza di 3 mesi almeno devono uscire no? O più. E sono entrambi 2025 giusto? Qualcosa mi lascia pensare, sarà per GTA e quella data ancora mancante.
Giugno e Agosto.

Ma non so quale in quale mese :asd:

February 11th, 2025 – KOJIMA PRODUCTIONS, in collaboration with PlayStation, will host the DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH Special Panel at the SXSW® 2025 festival in Austin, Texas on March 9th. At the Special Panel, Hideo Kojima will discuss and share new details about DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH, the upcoming sequel to the critically acclaimed DEATH STRANDING video game, arriving exclusively on PlayStation®5 later this year.

Lets Go Wow GIF by FaZe Clan

Pubblicità
Pubblicità
Indietro