Ma tipo posticipare lo state of play a marzo?Sì ma... Il trailer tra un mese/mese e mezzo lo droppi giusto? Non dobbiamo aspettare Maggio, vero?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma tipo posticipare lo state of play a marzo?Sì ma... Il trailer tra un mese/mese e mezzo lo droppi giusto? Non dobbiamo aspettare Maggio, vero?![]()
Per non dimenticare![]()
Ma è ovvio che non ci sarà DS2.Si ma in teoria lo SoP, se è sta settimana, è già bello che montano...quindi temo che DS non ci sia.
E' che pensavo questo uscisse "presto" e ci stava a Febbraio dare la data. Mi chiedo quale sia il periodo di questo e di Yotei, a distanza di 3 mesi almeno devono uscire no? O più. E sono entrambi 2025 giusto? Qualcosa mi lascia pensare, sarà per GTA e quella data ancora mancante.Ma è ovvio che non ci sarà DS2.
Giugno e Agosto.E' che pensavo questo uscisse "presto" e ci stava a Febbraio dare la data. Mi chiedo quale sia il periodo di questo e di Yotei, a distanza di 3 mesi almeno devono uscire no? O più. E sono entrambi 2025 giusto? Qualcosa mi lascia pensare, sarà per GTA e quella data ancora mancante.