Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Direi nulle oramai, più che altro l’averlo comunicato lo stesso giorno dell’annuncio del Sop mi lascia pensare che volessero togliere le aspettative sulla sua presenza. Al massimo massimo mi aspetto giusto un eventuale riferimento a questo evento nel sop essendo che verrà visto da più persone e quindi comodo comunicarlo pure lì.Quindi niente sop per lui?
Non solo. È anche un uomo bellissimo ed ha una prestanza sessuale invidiabile.Che potenza che è comunque
Oltre che ottimi gusti in fatto di Faiga!Non solo. È anche un uomo bellissimo ed ha una prestanza sessuale invidiabile.
Quindi un gioco che trascende il medium stesso tanto da far stoppare la produzione di videogiochi futuri perchè sarebbe del tutto inutile?Bueno. Curioso di vederne di più sperando sia molto meglio del primo![]()
Anche io spero la stessa cosa, in special modo lato gameplayBueno. Curioso di vederne di più sperando sia molto meglio del primo![]()
Ma Kojimone l'ha già fatto quello. Si chiama Snake EaterQuindi un gioco che trascende il medium stesso tanto da far stoppare la produzione di videogiochi futuri perchè sarebbe del tutto inutile?
Sì, speriamo.
se il primo DS era da 7.5
Nope.Ma Kojimone l'ha già fatto quello. Si chiama Snake Eaterse il primo DS era da 7.5 qua vorrei un 9 ecco. Senza scomodare la trascendenza.
Il lato positivo? Abbiamo già una prospettiva post SoP. Non capitava da un po' di avere un po' di comunicazione serrata.Manca troppo a marzo.