PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' alle 22:00 nostre. OTTIMO ORARIO :nev:

Quindi niente sop per lui?
Direi nulle oramai, più che altro l’averlo comunicato lo stesso giorno dell’annuncio del Sop mi lascia pensare che volessero togliere le aspettative sulla sua presenza. Al massimo massimo mi aspetto giusto un eventuale riferimento a questo evento nel sop essendo che verrà visto da più persone e quindi comodo comunicarlo pure lì.

STIAMO GODENDO

:ivan:

Ah SIE partecipa con più cose all'SXSW.

Dai meno di un mese per vederlo :ivan:
Chissà se ciccia fuori la data.

Bueno. Curioso di vederne di più sperando sia molto meglio del primo :asd:
Quindi un gioco che trascende il medium stesso tanto da far stoppare la produzione di videogiochi futuri perchè sarebbe del tutto inutile?
Sì, speriamo.

Quando hanno sistemato il gunplay, aggiunto altre funzioni alle consegne, interazioni al mondo di gioco, sono più che contento :asd:.
La struttura del primo mi era piaciuta.

Ultima modifica:
Quindi un gioco che trascende il medium stesso tanto da far stoppare la produzione di videogiochi futuri perchè sarebbe del tutto inutile?
Sì, speriamo.
Ma Kojimone l'ha già fatto quello. Si chiama Snake Eater :sisi: se il primo DS era da 7.5 qua vorrei un 9 ecco. Senza scomodare la trascendenza.

Ma Kojimone l'ha già fatto quello. Si chiama Snake Eater :sisi: se il primo DS era da 7.5 qua vorrei un 9 ecco. Senza scomodare la trascendenza.
Nope.

Si chiama Sons of Liberty.

Però il primo DS non è un gioco da 7.5, non so perchè parli di un mondo che non esiste :iwanzw:

Manca troppo a marzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro