PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Post automatically merged:

Non so quanto dura quindi difficile dirlo ma mi aspetto un trailer fra gli 8 e i 12 minuti con varie cutscene e del gameplay veloce. Poi magari un video che mostra alcune novità di gameplay (se non si vedoino in quel trailer). Sicuramente l'obiettivo è mostrare ancora gli attori e fargli parlare di com'è stato lavorare al gioco ecc... :asd:
Dura poco più di un'ora

Screenshot_20250309_181402_YouTube.jpg

:asd:

zaza50 tu che fai statistiche :asd: Ma coi giochi Sony, o comunque quelli dove lei decide determinate cose, qual'è il minimo tempo passato fra annuncio data e uscita?

zaza50 tu che fai statistiche :asd: Ma coi giochi Sony, o comunque quelli dove lei decide determinate cose, qual'è il minimo tempo passato fra annuncio data e uscita?
Dipende molto dalla taglia del progetto. Astro Bot 3 mesi, Concord (lol) 3 mesi, TLOU1 (il Remake) 3 mesi. Normalmente per i grossi AAA ammiragli si va dai 4 (GoWR) ai 5 (Spidey2). Questo per citare i più recenti che mi vengono in mente.

Di recente c'è anche LEGO Horizon con data a Settembre per Novembre (2 mesi) ma capite bene che è una roba minuscola.
Stellar e Ronin (per prendere due Second Party) hanno avuto 3 mesi circa tra annuncio data e rilascio.

Ma non si è andati mai troppo oltre i 5 (giorno più giorno meno).

Per questo le finestre a mio parere sono: Seconda metà di Giugno (3 mesi), Inizio Luglio (4 mesi), Fine Agosto-Inizio Settembre (5 mesi / 5 mesi e mezzo).

Ultima modifica:
Di recente c'è anche LEGO Horizon con data a Settembre per Novembre (2 mesi) ma capite bene che è una roba minuscola.
Stellar e Ronin (per prendere due Second Party) hanno avuto 3 mesi circa tra annuncio data e rilascio.

Per questo le finestre a mio parere sono: Seconda metà di Giugno (3 mesi), Inizio Luglio (4 mesi), Fine Agosto-Inizio Settembre (5 mesi / 5 mesi e mezzo).

Ok, ho votato giugno :asd:

Mancano 3 ore esatte da ora, siateci!

Dipende molto dalla taglia del progetto. Astro Bot 3 mesi, Concord (lol) 3 mesi, TLOU1 (il Remake) 3 mesi. Normalmente per i grossi AAA ammiragli si va dai 4 (GoWR) ai 5 (Spidey2). Questo per citare i più recenti che mi vengono in mente.

Sì, quindi metà giugno è possibilissimo allora :sisi:

Votato settembre ma ritengo più probabile ottobre o persino novembre (mese in cui uscì, nel 2019, il primo).

Votato settembre ma ritengo più probabile ottobre o persino novembre (mese in cui uscì, nel 2019, il primo).
Proprio perchè stavamo parlando di queste cose, ero andato a controllare il primo DS quando fu annunciata la data. Lo dissero il 29 Maggio 2019. Uscì a Novembre, dopo 5 mesi e mezzo. Ora...calcolando che come dicevamo esistono anche casi di giochi bene o male grossi (questo è grosso grosso) con 3 mesi di distanza, comunque se rifanno 5 mesi arriviamo ad Agosto o Settembre. E' impossibile ottobre e novembre che DOVREBBERO essere gli slot di Yotei. Quindi penso possiamo proprio giocarci qualunque cosa che sarà entro Settembre :sisi:

Votato Maggio. Magari ci sorprende

Pubblicità
Pubblicità
Indietro