PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

EA di due giorni me gusta, forse la prendo la collector, anche se è una presa per i fondelli

Comunque visto che Yotei non ha l'early access mi sa tanto che l'ha voluta Kojima sta merdata :stress:

Comunque visto che Yotei non ha l'early access mi sa tanto che l'ha voluta Kojima sta merdata :stress:
Intendi l'EA?

Comunque sia quella di DS 2 e Yotei sono ancora in stock. Sul tubo, nel video di presentazione della collector, solo commenti di lamentele, giustamente.

Prezzi troppo alti e nemmeno la steelbook.

Questa di DS 2 al massimo può valere 150 €, massimo 200 € ma siamo già fuori.

EA di due giorni me gusta, forse la prendo la collector, anche se è una presa per i fondelli
Aspetta un calo di prezzo Sanji, questa farà la stessa fine di spiderman 2, la metteranno in sconto di 50 euro entro fine anno. Nemmeno gli scalper han voluto finanziarla. :asd:

Intendi l'EA?

Comunque sia quella di DS 2 e Yotei sono ancora in stock. Sul tubo, nel video di presentazione della collector, solo commenti di lamentele, giustamente.

Prezzi troppo alti e nemmeno la steelbook.

Questa di DS 2 al massimo può valere 150 €, massimo 200 € ma siamo già fuori.
Si mi riferisco all'early access.

Aspetta un calo di prezzo Sanji, questa farà la stessa fine di spiderman 2, la metteranno in sconto di 50 euro entro fine anno. Nemmeno gli scalper han voluto finanziarla. :asd:

Perché non ci hanno messo la copia fisica, ho capito bene? Se è così è veramente una follia, chi colleziona collector al 99,99% vuole anche la copia fisica, ma io dico i commerciali cosa hanno in testa? A loro quanto costerebbe mettere un disco in una collector? 5 euro in più?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro