- Iscritto dal
- 4 Set 2019
- Reazioni
- 1
Ciao ragazzi buon d1 a tutti! Ho appena ricevuto la mia copia da gs; per i bonus preorder dovrebbe arrivarmi una loro email con i codici. A voi è arrivata?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che facciamo lo guardiamo?![]()
Sta scena mi fa sempre spaccare..
A me l'ha stampato al momento sullo scontrinoCiao ragazzi buon d1 a tutti! Ho appena ricevuto la mia copia da gs; per i bonus preorder dovrebbe arrivarmi una loro email con i codici. A voi è arrivata?
Concordo, il night time è meravigliosoSì è davvero pazzesco, il ciclo giorno notte e il meteo dinamico, oltre ad essere riprodotti in maniera incredibile, aggiungono davvero tantissimo all’esperienza di un gioco come DS. Mi viene il magone ogni volta che cala la notte e vedi quella luna enorme nel cielo![]()
Ci sono buone probabilità, alcuni consegnano pure il sabato.Amazon in mattinata mi ha scalato i soldi ma in contemporanea mi è arrivata un'email dicendomi che l'ordine è in ritardo. Dite che riesco a metterci mano nel weekend?
Anche quando l'ho preso io il sistema si è bloccato per un'attimola mia storia al gamestop:
arrivo mi prende la copia e tutto e mi fa :" 50 euro "
come 50? c'era lo sconto dei 10 euro .
Ah aspetta controllo la data ... si vero hai ragione
Ma poi si blocca il sistema il 10 minutiper fortuna poi è finita bene