PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque hanno reinserito la pagine su Amazon del gioco. Non disponibile, ma almeno è un inizio :sard:

Date un po' troppo credito ai babbi di minchia (calvi o folto-criniti che siano) su Youtube et similia.

Anche tu hai la sensazione che la narrativa, per gli standard di Kojima, sia stranamente molto accelerata?
La sensazione è stata di essere buttato in missione un po' alla carlona e senza un pretesto convincente.

Da capire se si è trattato solo di "accelerazione" o di "sceneggiatura superficiale". Lo scopriremo andando avanti :unsisi:

Oh comunque anche coi prepper: vero che le cutscene con loro mancano di regia e sono sempre delle classiche conversazioni, ma si vedono i miglioramenti nel renderli più “presenti” e meno distaccato dal mondo di gioco.

La sensazione è stata di essere buttato in missione un po' alla carlona e senza un pretesto convincente.

Da capire se si è trattato solo di "accelerazione" o di "sceneggiatura superficiale". Lo scopriremo andando avanti :unsisi:
Son curioso della tua opinione quando arriverai all'inizio del capitolo 3 :asd:

Comunque effettivamente sta cosa di Fragile gli do il beneficio del dubbio ma mi ha
fatto incazzare. Depotenziata una scena maestosa eliminandone gli effetti per che motivo??
Post automatically merged:

Difficile si chiama brutale?
Yes.

Ho dovuto fermarmi già alla prima missione (per motivi di sonno :asd:)

Impatto un po' meh:

• Sam accetta a cazzo una missione senza neanche tante storie, dopo essere sparito per un anno
  • cronopioggia? Nel finale di DS1 Amelie non aveva "risolto" la cosa? Perplesso
  • molto interessante la dinamica della tempesta di sabbia, se non fosse che nel mentre vai avanti quasi a caso

Vediamo come evolve :unsisi:
Ha dato questa impressione pure a me, cioè nel primo
glielo hanno dovuto chiedere in tre diverse volte di riprendere la spedizione non terminata di Amelie. Tanto che mi stava seccando la continua insistenza di loro.

Oltretutto affidi una bimba piccola alla prima persona che passa, pur riconoscendo il rapporto che c'era stato con Fragile.

esattamente la mia stessa sensazione.. buttata proprio un pò così. per il resto ci ho fatto solo due orette, gameplay devastante

glielo hanno dovuto chiedere in tre diverse volte di riprendere la spedizione non terminata di Amelie. Tanto che mi stava seccando la continua insistenza di loro.

Oltretutto affidi una bimba piccola alla prima persona che passa, pur riconoscendo il rapporto che c'era stato con Fragile.
Infatti tuta sta prima parte e anche dopo, più ci penso più mi sembra ci sia qualcosa di non a posto

Infatti tuta sta prima parte e anche dopo, più ci penso più mi sembra ci sia qualcosa di non a posto
Senza contare che Sam era rimasto ancora più deluso e schifato dal comportamento di Die-Hardman con Cliff.

Alla fine Sam glielo fa capire di darsi una regolata per il futuro e poi lo molla lì e se ne va.

Esattamente le stesse cose che ho pensato. Boh speriamo bene.

Senza contare il ritorno assolutamente non giustificato della
cronopioggia

Quello mi ha fatto veramente incazzare.

Gli effetti delle tempeste di sabbia sono paurosi :asd:. Idem i fulmini che colpiscono il terreno, spero nessuno mi colpisca in pieno. Tutte cose che sono certo daranno più profondità alle consegne e al livello di difficoltà in generale.

Tutto questo e su Pro non scendeva di un fotogrammo.
A me la tempesta non ha impressionato molto a dire il vero... La camminata dell'intro con la frana quella si, siamo al fotorealismo.
La tempesta boh, all'improvviso è diventato tutto marrone, con questi fulmini che colpivano random quà e là ma che mi davano l'impressione di essere puramente coreografici.
Per la prima missione ho deciso di evitare l'avamposto nemico. Ma il fatto che il gioco ti sbatta subito in faccia i nemici mi sembra un chiaro invito alla mischia.

A me la tempesta non ha impressionato molto a dire il vero... La camminata dell'intro con la frana quella si, siamo al fotorealismo.
La tempesta boh, all'improvviso è diventato tutto marrone, con questi fulmini che colpivano random quà e là ma che mi davano l'impressione di essere puramente coreografici.
Per la prima missione ho deciso di evitare l'avamposto nemico. Ma il fatto che il gioco ti sbatta subito in faccia i nemici mi sembra un chiaro invito alla mischia.
Più che altro molto bene la stabilità del tutto, con il lettore VRR del C2 stava sui 59/60 fps puliti. Su Pro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro