Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gestione proprio pessima.Comunque hanno reinserito la pagine su Amazon del gioco. Non disponibile, ma almeno è un inizio![]()
La sensazione è stata di essere buttato in missione un po' alla carlona e senza un pretesto convincente.Anche tu hai la sensazione che la narrativa, per gli standard di Kojima, sia stranamente molto accelerata?
Brutale, il primo era molto facile e menomale l'avevo letto, anche quello giocato a difficile.Quale difficoltà avete scelto?Io sono partito a normale ma credo passerò a brutale...
Brutale, il primo era molto facile e menomale l'avevo letto, anche quello giocato a difficile.
Son curioso della tua opinione quando arriverai all'inizio del capitolo 3La sensazione è stata di essere buttato in missione un po' alla carlona e senza un pretesto convincente.
Da capire se si è trattato solo di "accelerazione" o di "sceneggiatura superficiale". Lo scopriremo andando avanti![]()
Yes.Difficile si chiama brutale?
Ha dato questa impressione pure a me, cioè nel primoHo dovuto fermarmi già alla prima missione (per motivi di sonno)
Impatto un po' meh:
- Sam accetta a cazzo una missione senza neanche tante storie, dopo essere sparito per un anno
- cronopioggia? Nel finale di DS1 Amelie non aveva "risolto" la cosa? Perplesso
- molto interessante la dinamica della tempesta di sabbia, se non fosse che nel mentre vai avanti quasi a caso
Vediamo come evolve![]()
Nono dopo normale ci sta diretto brutale e nient'altro.Ah ok, pensavo che era livello di difficoltà superiore![]()
esattamente la mia stessa sensazione.. buttata proprio un pò così. per il resto ci ho fatto solo due orette, gameplay devastanteLa sensazione è stata di essere buttato in missione un po' alla carlona e senza un pretesto convincente.
Da capire se si è trattato solo di "accelerazione" o di "sceneggiatura superficiale". Lo scopriremo andando avanti![]()
Infatti tuta sta prima parte e anche dopo, più ci penso più mi sembra ci sia qualcosa di non a postoHa dato questa impressione pure a me, cioè nel primo
glielo hanno dovuto chiedere in tre diverse volte di riprendere la spedizione non terminata di Amelie. Tanto che mi stava seccando la continua insistenza di loro.
Oltretutto affidi una bimba piccola alla prima persona che passa, pur riconoscendo il rapporto che c'era stato con Fragile.
Infatti tuta sta prima parte e anche dopo, più ci penso più mi sembra ci sia qualcosa di non a posto
Nel 2 si. Nel primo mi sembra si chiamasse semplicemente difficile.Difficile si chiama brutale?
Esattamente le stesse cose che ho pensato. Boh speriamo bene.Ha dato questa impressione pure a me, cioè nel primo
glielo hanno dovuto chiedere in tre diverse volte di riprendere la spedizione non terminata di Amelie. Tanto che mi stava seccando la continua insistenza di loro.
Oltretutto affidi una bimba piccola alla prima persona che passa, pur riconoscendo il rapporto che c'era stato con Fragile.
A me la tempesta non ha impressionato molto a dire il vero... La camminata dell'intro con la frana quella si, siamo al fotorealismo.Gli effetti delle tempeste di sabbia sono paurosi. Idem i fulmini che colpiscono il terreno, spero nessuno mi colpisca in pieno. Tutte cose che sono certo daranno più profondità alle consegne e al livello di difficoltà in generale.
Tutto questo e su Pro non scendeva di un fotogrammo.
Più che altro molto bene la stabilità del tutto, con il lettore VRR del C2 stava sui 59/60 fps puliti. Su Pro.A me la tempesta non ha impressionato molto a dire il vero... La camminata dell'intro con la frana quella si, siamo al fotorealismo.
La tempesta boh, all'improvviso è diventato tutto marrone, con questi fulmini che colpivano random quà e là ma che mi davano l'impressione di essere puramente coreografici.
Per la prima missione ho deciso di evitare l'avamposto nemico. Ma il fatto che il gioco ti sbatta subito in faccia i nemici mi sembra un chiaro invito alla mischia.