PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Appena finito, sono devstato.

Aprite solo se avete finito la storia...

incredibilmente, ho azzeccato quasi tutto quello che avevo previsto insieme ai miei amici, basandoci sui due trailer usciti in questi anni: Lou è Tomorrow e, prima o poi, ci si giocherà. Anche se penso che questo accadrà in un eventuale Death Stranding 3. In realtà, anche qui sul forum se n’era parlato più volte. Ci sono momenti, incluso il finale, che mi hanno sinceramente commosso. Il personaggio di Fragile è semplicemente stupendo. Non ho capito perché anche Higgs abbia la stessa voglia sul braccio di Lou/Tomorrow — spero che qualcuno possa darmi un’interpretazione o una spiegazione, perché è un dettaglio che mi ha lasciato perplesso. Una cosa è certa: Kojima resta un pazzo visionario, con un uso del simbolismo a tratti estremo, ma capace di raccontare emozioni umane semplici e potenti. Infine, lo scontro con le chitarre… credo sia la cosa più trash a cui abbia mai giocato, ma allo stesso tempo anche una delle più folli e memorabili boss fight che ricordi.
Durata?

Francamente non ricordo un cazzo di quando sono accaduti certi eventi e non so nemmeno se quel che sto dicendo ha senso, ma
il mio primo pensiero è stato “ok, Marinelli è BB28”

Magari mi sbaglio, magari ho detto una cazzata, ma boh non so perché mi sia venuto in mente lui.
Posto che ancora non ho il suo personaggio se non appunto
nei flashback che riprendono

noi sappiamo che
Sam credendo di vedere i ricordi di BB28, il realtà connettendosi col Pod rivedeva i suoi ricordi quando stava nel pod; ora è diverso, si collega e vede i ricordi, in prima persona, di Marinelli e quindi sì, dovrebbe essere lui. In teoria però dentro il pod ci sta una CA al massimo, posto che anche questa cosa non la darei per certa. Unica cosa sicuramente dentro quel pod non c'è Lou ma c'è il trauma di Sam per la perdita.

Ecco sta cosa ora magari l'ho scritta in maniera confusa perchè sto ragionando e scrivendo.

Che bello, continuerò a scrivere in corso d'opera è un bel modo per ragionare e condividere.

Appena finito, sono devstato.

Aprite solo se avete finito la storia...

incredibilmente, ho azzeccato quasi tutto quello che avevo previsto insieme ai miei amici, basandoci sui due trailer usciti in questi anni: Lou è Tomorrow e, prima o poi, ci si giocherà. Anche se penso che questo accadrà in un eventuale Death Stranding 3. In realtà, anche qui sul forum se n’era parlato più volte. Ci sono momenti, incluso il finale, che mi hanno sinceramente commosso. Il personaggio di Fragile è semplicemente stupendo. Non ho capito perché anche Higgs abbia la stessa voglia sul braccio di Lou/Tomorrow — spero che qualcuno possa darmi un’interpretazione o una spiegazione, perché è un dettaglio che mi ha lasciato perplesso. Una cosa è certa: Kojima resta un pazzo visionario, con un uso del simbolismo a tratti estremo, ma capace di raccontare emozioni umane semplici e potenti. Infine, lo scontro con le chitarre… credo sia la cosa più trash a cui abbia mai giocato, ma allo stesso tempo anche una delle più folli e memorabili boss fight che ricordi.

Conta che tutte le rivelazioni alla fine del primo le intuí al terzo trailer (o era il secondo ?) Non so se Kojima é diventato prevedibile, o lo é sempre stato e io ero troppo piccolo per capirlo 🤣 Oppure, se si é tanto abituati ai suoi racconti, é facile anticiparlo. Infatti, oramai non mi aspetto mai sorprese informative da lui più , ma solo essere sorpreso dalla messa in scena e da qualche imprevedibilità espositiva e di concetto.

Comunque, si và a gusti, ma Marinelli lo preferisco a Cliff, e mai lo avrei ceduto perché visivamente Clifford nei trailer mi aveva colpito di più

GudaLwVXAAAH8Jh

4.95, penso sia record

Ma quanta cazzo di roba ha aggiunto al gameplay, è un fottuto parco giochi :morris2:
C’è l’imbarazzo della scelta su cosa usare, quando usarlo e come usarlo, gioco potenzialmente dalle possibilità infinite :asd:
Anche la roba extra della director's cut del primo è confluita qui?

io comunque sto cercando di tenere l'approccio,primo viaggio a piedi e poi dopo aver sbloccato la zona uso i mezzi.Anche perché ho paura di perdermi i paesaggi e oggetti usando subito i mezzi al primo viaggio :asd: poi il gioco da subito tanti modi e oggetti rispetto al primo e devo dirlo mi sta divertendo tanto :sisi:

Tuo Voto alla trama?

La trama? Boh, geniale. O completamente folle. O entrambe. Di sicuro, a un certo punto ho avuto un momento tipo: “Ma cosa DIAVOLO sto guardando?”… e subito dopo: “Ok, è bellissimo”.
Kojima ha preso i fili del primo gioco, ci ha fatto un nodo a forma di cuore, ci ha attaccato una granata emozionale e me l’ha tirata dritta in faccia. Personalmente 9 ma se non avesse inserito quei momenti effettivamente cringe come citati anche dalla nostra Tahva, gli avrei dato 9,5

Oggi fatte altre 4 ore :superhype: , e nulla il gameplay è una droga :sard: , ho già piazzato una scala in un punto vicino al primo prepper per prendere una cassa su un altura, se la vedete mettete like eh :gogogo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro