Culone. A me non mi si filano. Anche sta cosa che fanno figli e figliastri e dicono "non lo ha ricevuto nessuno" mi fa girare le balle a mulinello

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Culone. A me non mi si filano. Anche sta cosa che fanno figli e figliastri e dicono "non lo ha ricevuto nessuno" mi fa girare le balle a mulinello
]
Io solo al pensierocontinuo a ridere, è una roba talmente senza senso e nel momento più sbagliato possibile che lo rende geniale e folle
Io mi ero imposto di muovermi con la main ma sto andando in giro a fare consegne opzionaliIl gameloop che ti risucchia senza fine è una di quelle cose che si verificano in pochissimi titoli. Uno di questi per fare un esempio era in the Phantom pain. Fai missioni o come in questo caso ordini secondari anche banali che apparentemente non dovrebbero ne divertire né tenerti incollato ma non riesci a smettere...
Sono d'accordo sul puntoSpoiler da fasi AVANZATE, non aprite
È una roba terrificante, è stato troppo perfino per meE non ha nessun senso, gli parte il momento musical in un momento di grande pathos perché sì e devasta tutto, esercizio di stile puro ahah
Sulla questione del PROLOGO che dicevate
Non ho trovato così straniante la questione di Fragile: Sam aveva lasciato a lei la bambina anche quando pensava che non sarebbe mai più tornato dalla Spiaggia di Amelie, tra il cap 12 e il cap 13 di DS1. C'è già un legame tra Fagile e Lou e ci ha già badato in passato, anche perché sappiamo che prima che gli amici lo ritrovassero Sam è rimasto a lungo bloccato sulla sua Spiaggia, nella timeline del mondo reale. Peraltro secondo me anche se alla fine di DS1 lui la respingeva, secondo me da allora c'è palesemente un debole tra Sam e lei...
Perché gli piaceSono d'accordo sul punto
Lou e Fragile.
Quello che mi ha lasciato più perplesso è stata la facilità con cui Sam ha accettato la missione e si è ritrovato dal fare l'esiliato al tornare operativo "per la causa" senza battere ciglio.
Cosa ne pensi?
Se sono come nel primo a me hanno annoiato eccome, altro che PPIl gameloop che ti risucchia senza fine è una di quelle cose che si verificano in pochissimi titoli. Uno di questi per fare un esempio era in the Phantom pain. Fai missioni o come in questo caso ordini secondari anche banali che apparentemente non dovrebbero ne divertire né tenerti incollato ma non riesci a smettere...
Se il punto è questo al suo posto penso faremmo tutti lo stessoPerché gli piace
Dalla scelta musicale mi sa proprio che era nel periodo in cui guardava i film di Sam RaimiIl Corpus è già, via a leggere tutto.
Ma poi
Solo Kojimala Padella![]()
Mi dicono dalla regia che i riferimenti a MGS ci sono ogni 3x2 , eh bravo Kojimone![]()
Avvocati Konami "tranquilli tranquilli stiamo facendo querela" cit GriffinMi dicono dalla regia che i riferimenti a MGS ci sono ogni 3x2 , eh bravo Kojimone![]()
Avvocati Konami "tranquilli tranquilli stiamo facendo querela" cit Griffin![]()
Dopotutto Metal Gear é una citazione a Metal Gear![]()
Sono il fulcro del gioco.Io mi ero imposto di muovermi con la main ma sto andando in giro a fare consegne opzionali![]()