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Fatto il primo accampamento Stealth, sì è proprio MGS V.
Stesso level design, movimenti, stesso tutto.
Persino l'accampamento era situato presso dei ruderi rurali, come in TPP.
Nel primo capitolo lo stealth era facoltativo, non era stato proprio pensato per questo.
Per dire, ora con la Torre di Guardia è possibile marcare da lontano i banditi e persino vedere con la camera termica, le zone dove gli altri giocatori sono stati maggiormente avvistati. Nel primo le Torri di Guardia le avrò utilizzate forse due volte, in due run.
L'erba alta e la maggior fluidità di Sam nei movimenti ovviamente contribuiscono.
Per il resto l'attenzione ai dettagli è sempre impeccabile e tutte le nuove aggiunte lo rendono un gioco un po' più appetibile per tutti.

Persino l'accampamento era situato presso dei ruderi rurali, come in TPP.
Nel primo capitolo lo stealth era facoltativo, non era stato proprio pensato per questo.
Per dire, ora con la Torre di Guardia è possibile marcare da lontano i banditi e persino vedere con la camera termica, le zone dove gli altri giocatori sono stati maggiormente avvistati. Nel primo le Torri di Guardia le avrò utilizzate forse due volte, in due run.
L'erba alta e la maggior fluidità di Sam nei movimenti ovviamente contribuiscono.
Per il resto l'attenzione ai dettagli è sempre impeccabile e tutte le nuove aggiunte lo rendono un gioco un po' più appetibile per tutti.