PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fatto il primo accampamento Stealth, sì è proprio MGS V. :asd: Stesso level design, movimenti, stesso tutto.
Persino l'accampamento era situato presso dei ruderi rurali, come in TPP.
Nel primo capitolo lo stealth era facoltativo, non era stato proprio pensato per questo.

Per dire, ora con la Torre di Guardia è possibile marcare da lontano i banditi e persino vedere con la camera termica, le zone dove gli altri giocatori sono stati maggiormente avvistati. Nel primo le Torri di Guardia le avrò utilizzate forse due volte, in due run.
L'erba alta e la maggior fluidità di Sam nei movimenti ovviamente contribuiscono.

Per il resto l'attenzione ai dettagli è sempre impeccabile e tutte le nuove aggiunte lo rendono un gioco un po' più appetibile per tutti.

Ho appena finito un punto dove la PS5 non è esplosa, la Kojima Production è indubbiamente un mostro di ottimizzazione :asd:
Credo sia il punto migliore che ho mai visto graficamente su PS5.

Domanda sulla prima ora di gioco:
ma perché la bambina viene chiamata Lou e non Louise?
Questa cosa mi sta mandando ai matti più del ritorno della cronopioggia e di Sam che risponde un semplicissimo “Uh-uh” alla richiesta di partire fattagli da Fragile, come se avesse risposto ad una domanda del tipo: “Ehi Sam, ti va bene se oggi ci tacciamo un paninazzo?” “Uh-hu”

Domanda sulla prima ora di gioco:
ma perché la bambina viene chiamata Lou e non Louise?
Questa cosa mi sta mandando ai matti più del ritorno della cronopioggia e di Sam che risponde un semplicissimo “Uh-uh” alla richiesta di partire fattagli da Fragile, come se avesse risposto ad una domanda del tipo: “Ehi Sam, ti va bene se oggi ci tacciamo un paninazzo?” “Uh-hu”
Per lo stesso motivo per cui

per cui lo chiamano sam e non samuel , diminuitivo .

Io sono ancora al 2, e gia fa caldo e riesco a giocare un'oretta al giorno... Ho gia il lettore disco bello che andato, qua finisce che fa una vampata e finisce tutto in cenere a quanto sto leggendo :rickds:
pure io 1 ora al giorno ,anzi ieri un pò di piu perchè avevo perso un'ora a fare la prima richiesta d'aiuto

Anche lo stile dei menù è vicino a quello di MGS 5.

Cioè le consegne primarie sono numerate come Missioni (001-002-003) e le richieste di aiuto ricordano molto i compiti secondari di TPP. :asd:

Io sto facendo una fatica boia a

guidare la Tri-Cruiser :sard: Sarò imbranato io ma spesso preferisco andare a piedi

Io sto facendo una fatica boia a

guidare la Tri-Cruiser :sard: Sarò imbranato io ma spesso preferisco andare a piedi
perchè si impalla pure sui sassetti a volte, nelle zone rocciose devi andarci col goniometro. Un mezzo incubo si :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro