King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 15,779
Quella scena coi 4.Stasera ho giocato 4 ore e ho finito il capitolo 9
![]()
Sono già distrutto emotivamente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quella scena coi 4.Stasera ho giocato 4 ore e ho finito il capitolo 9
![]()
Sono già distrutto emotivamente
Ma vogliamo parlare di Higgs?Quella scena coi 4.
Io ricomincerei il primoEssere orfani di ds2 è terribile.
Stavo pensando ai giochi recuperabili adesso per compensare ma non trovo niente di paragonabile, a parte una rerun a elden su ps5 con espansione (un mattonazzo) oppure la collection degli mgs (che conosco però a memoria).
Sigh.
Ma vogliamo parlare di Higgs?
Mamma mia fuori parametro
Expedition 33 lo hai giocato?Essere orfani di ds2 è terribile.
Stavo pensando ai giochi recuperabili adesso per compensare ma non trovo niente di paragonabile, a parte una rerun a elden su ps5 con espansione (un mattonazzo) oppure la collection degli mgs (che conosco però a memoria).
Sigh.
Eh si o il primo (che però veramente avrò completato 15 volte in vita mia, l'inizio dell'amore per il koji) o snake eater. Sons lo conosco veramente a menadito.Io ricomincerei il primocosì, tanto per
Si si certo. Stupendo (per mia sensibilità cmq meno interessante di ds).Expedition 33 lo hai giocato?
A me fa morire che il koji l'ha proprio replicato alla perfezione con tutti suoi difetti, tipo i denti storti. Che matrimonio grandioso, spero che lo utilizzi (magari in maniera diversissima) anche in phisynt.Baker è mostruoso, la scena in cui canta e “uccide” per più volte Sam l’ho vista almeno una volta al giorno da quando ho finito il gioco, per me tutta la resa di quel capitolo è da applausi. Ma anche il soccorso di Tomorrow, lei che si tuffa nell’asfalto, il combattimento, è tutto fantastico.
Ma dove lo trovi tutto sto tempoEssere orfani di ds2 è terribile.
Sigh.
Concordo anche se la scena delBaker è mostruoso, la scena in cui canta e “uccide” per più volte Sam l’ho vista almeno una volta al giorno da quando ho finito il gioco, per me tutta la resa di quel capitolo è da applausi. Ma anche il soccorso di Tomorrow, lei che si tuffa nell’asfalto, il combattimento, è tutto fantastico.
Sì, Baker non se lo deve far scappare. Baker, ma volendo anche lo stesso Marinelli perché assieme alla Seydoux hanno del tutto rubato la scena.Eh si o il primo (che però veramente avrò completato 15 volte in vita mia, l'inizio dell'amore per il koji) o snake eater. Sons lo conosco veramente a menadito.
Post automatically merged:
Si si certo. Stupendo (per mia sensibilità cmq meno interessante di ds).
A me fa morire che il koji l'ha proprio replicato alla perfezione con tutti suoi difetti, tipo i denti storti. Che matrimonio grandioso, spero che lo utilizzi (magari in maniera diversissima) anche in phisynt.
Ma quest'anno in realtà a parte expedition e ds2 ho giocato a poca roba "grossa" (di solito titoli brevi insieme a un'altra coppia, meglio di una serata film ahaha)Ma dove lo trovi tutto sto tempo![]()
Eh da un certo punto di vista è un peccato che si sia bruciato marinelli con sto gioco, considerando cosa andrà a fare con phisynt. Può usarlo in maniera completamente diversa, per carità, ma adesso è difficile vederlo senza bandana.Sì, Baker non se lo deve far scappare. Baker, ma volendo anche lo stesso Marinelli perché assieme alla Seydoux hanno del tutto rubato la scena.
Guarda, andrò controcorrente ma viste le emozioni che è riuscito a darmi nel finale, sono contento che se lo sia bruciato così.Ma quest'anno in realtà a parte expedition e ds2 ho giocato a poca roba "grossa" (di solito titoli brevi insieme a un'altra coppia, meglio di una serata film ahaha)
Eh da un certo punto di vista è un peccato che si sia bruciato marinelli con sto gioco, considerando cosa andrà a fare con phisynt. Può usarlo in maniera completamente diversa, per carità, ma adesso è difficile vederlo senza bandana.
Sappi che sei un grande motivatore, ogni tuo post mi spinge a comprare un titoloMa quest'anno in realtà a parte expedition e ds2 ho giocato a poca roba "grossa" (di solito titoli brevi insieme a un'altra coppia, meglio di una serata film ahaha)
Eh da un certo punto di vista è un peccato che si sia bruciato marinelli con sto gioco, considerando cosa andrà a fare con phisynt. Può usarlo in maniera completamente diversa, per carità, ma adesso è difficile vederlo senza bandana.
No no ma qua è strepitoso, figuriamoci.Guarda, andrò controcorrente ma viste le emozioni che è riuscito a darmi nel finale, sono contento che se lo sia bruciato così.![]()
Occhio che è un titolo MAGNIFICO (cioè per me ha un valore superiore a tutto quello che è uscito dopo elden, non c'è expedition che tenga) però va giocato e vissuto con la giusta forma mentis.Sappi che sei un grande motivatore, ogni tuo post mi spinge a comprare un titolo
Sì, secondo me è proprio quel tipo di esperienza che non deve essere contaminata direttamente o indirettamente, e noi la stiamo contaminando per gli altri da due settimane abbondanti.No no ma qua è strepitoso, figuriamoci.
Eeee che...dopo quegli shots di lui col naso aquilino e la bandana, l'occhio sperso, poi guerriero, poi romantico...beh, ne vuoi di più.
Cazzo, di primo acchito puo' sembrare una scelta atipica come "snake", poi vedi come lo usa e mamma mia. MAMMA MIA.
Occhio che è un titolo MAGNIFICO (cioè per me ha un valore superiore a tutto quello che è uscito dopo elden, non c'è expedition che tenga) però va giocato e vissuto con la giusta forma mentis.
Zero ansie di voler dire la propria sul gioco dopo poche ore, riflessioni più sulle immagini che sul contenuto dialettico della "tramah" etc.
Va preso nel momento giusto e goduto in un vacuum, senza troppe influenze esterne (già te lo sto "rovinando"vendendotelo)
Quindi nel mio caso mai, appostoNo no ma qua è strepitoso, figuriamoci.
Eeee che...dopo quegli shots di lui col naso aquilino e la bandana, l'occhio sperso, poi guerriero, poi romantico...beh, ne vuoi di più.
Cazzo, di primo acchito puo' sembrare una scelta atipica come "snake", poi vedi come lo usa e mamma mia. MAMMA MIA.
Occhio che è un titolo MAGNIFICO (cioè per me ha un valore superiore a tutto quello che è uscito dopo elden, non c'è expedition che tenga) però va giocato e vissuto con la giusta forma mentis.
Zero ansie di voler dire la propria sul gioco dopo poche ore, riflessioni più sulle immagini che sul contenuto dialettico della "tramah" etc.
Va preso nel momento giusto e goduto in un vacuum, senza troppe influenze esterne (già te lo sto "rovinando"vendendotelo)
Ma no, però ti consiglio di recuperarlo più avanti quando la polvere sul titolo si sarà posata.Quindi nel mio caso mai, apposto![]()