PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
25 ore capitolo 4 :sisi:
A me sta piacendo veramente DA IMPAZZIRE, sopratutto per questa narrazione febbrile/impazzita negli eventi ma titanica nelle immagini. E poi c'è un motore sotto la scocca, la parte giocosa e interattiva, da manuale: assuefacente, divertente e divertita, è l'alfabeto di metal gear solid moltiplicato per mille, più del gia' glorioso phantom pain.

E come un inaspettato doppelganger di PP anche nel racconto iniziano ad insinuarsi paralleli, formali ed etici.

FA-VO-LO-SO

Particellari, particellari ovunque.
A livello ludico poi quel capitolo mi è piaciuto molto
perchè le sezioni con Cliff eran veramente troppo tediose. Qui son più semplici, complice la mole di strumenti che hai in dotazione, puoi goderti davvero tutta la coreografia che hai intorno che è di una bellezza mozzafiato

Sono al quarto episodio, fatte tante consegne secondarie che sbloccano parecchia roba.
Tutto bello, mi sono fatto anche la playlist musicale, ci sono 3/4 tracce che mi ispirano parecchio.
Post automatically merged:

ma solo a me a volte nelle cutscenes a volte ci sono dei micro freeze?
Assolutamente no, va tutto liscio.

Potrebbe essere anche la tua tv non settata correttamente

Sono al quarto episodio, fatte tante consegne secondarie che sbloccano parecchia roba.
Tutto bello, mi sono fatto anche la playlist musicale, ci sono 3/4 tracce che mi ispirano parecchio.
Post automatically merged:

Assolutamente no, va tutto liscio.

Potrebbe essere anche la tua tv non settata correttamente
Più che altro io mentre cammino nel mondo di gioco, con Sam, mi pare di percepire come degli scatti, ma quasi sicuramente sono le animazioni. Magari Sam che scavalca o evita piccoli cittoli per dire...

ma solo a me a volte nelle cutscenes a volte ci sono dei micro freeze?
Tutto liscio anche da me, prova a controllare se c'è qualche impostazione sballata. (TV, console o gioco stesso)

Più che altro io mentre cammino nel mondo di gioco, con Sam, mi pare di percepire come degli scatti, ma quasi sicuramente sono le animazioni. Magari Sam che scavalca o evita piccoli cittoli per dire...
purtroppo lo fa anche a me e vorrei capire da cosa dipenda,perché se è una cosa che sotto pressione la mia Fat inizia a tirare le cuoia forse è il caso di fare l'upgrade preventivo a pro sfanculandola prima:hmm:
premetto che è pulita e gioco al fresco,dovrei provare con altri giochi pesanti tipo Alan Wake 2

Tutto liscio anche da me, prova a controllare se c'è qualche impostazione sballata. (TV, console o gioco stesso)
Ma che tipo di impostazioni? Con tutti gli altri giochi mai successo e comunque non capita sempre .

Per ora mi è successo nella cutscene iniziale e quell pre finale del capitolo uno per qualche secondo.

può essere perché ho messo la mod prestazioni?

Nota di servizio:
Vi lascio il sondaggio giocoso come immagine così possiamo rimuoverlo formalmente dal topic e alleggerire la lettura.
sssss.png

Grazie dell'attenzione.

purtroppo lo fa anche a me e vorrei capire da cosa dipenda,perché se è una cosa che sotto pressione la mia Fat inizia a tirare le cuoia forse è il caso di fare l'upgrade preventivo a pro sfanculandola prima:hmm:
premetto che è pulita e gioco al fresco,dovrei provare con altri giochi pesanti tipo Alan Wake 2
Io sono su Pro ed è nuova. Gli Fps sono stabili dal rilevatore della TV.

Sicuramente sono le animazioni di Sam. :sisi:
Vediamo che dicono gli altri.

Io sono su Pro ed è nuova. Gli Fps sono stabili dal rilevatore della TV.

Sicuramente sono le animazioni di Sam. :sisi:
Vediamo che dicono gli altri.
Non ho ben capito di che parli, non ho notato nulla ma io ho cambiato la zona morta di entrambi gli stick mettendola a minimo. Non vorrei sia una questione di imput fra tu che muovi il pg (e arriva poco dopo) e lui col carico che deve fermarsi un istante dopo per simulare il peso.

Non ho ben capito di che parli, non ho notato nulla ma io ho cambiato la zona morta di entrambi gli stick mettendola a minimo. Non vorrei sia una questione di imput fra tu che muovi il pg (e arriva poco dopo) e lui col carico che deve fermarsi un istante dopo per simulare il
Sì la zona morta del pad devo aggiustarla.

Io invece intendevo questo, ecco qui.

Viene mezionato pure il problema delle cutscenes di the mentalist1

Ma che tipo di impostazioni? Con tutti gli altri giochi mai successo e comunque non capita sempre .

Per ora mi è successo nella cutscene iniziale e quell pre finale del capitolo uno per qualche secondo.

può essere perché ho messo la mod prestazioni?
Mmh, se ti è successo colo con DS2 (e l'unico cambiamento che hai fatto nelle impostazione è solo dalla modalità da qualità a prestazioni), sì potrebbe anche essere quello che hai detto. Oppure un caso sporadico e basta :sisi:

Comunque appena finisco il primo capitolo provo a notare qualcosa, ma per ora tutto liscio.

ah ok quindi è un problema riscontrato da altri,io più che lo stutter davvero mi sarà capitato poche volte me ne accorgo dall'audio.Voglio provare a passare il gioco sull'ssd aggiuntivo che ho messo per vedere se capita ugualmente
Non è nulla di fastidioso ma la prova la devo fare,comunque la fat ha 5 anni e km ne ha macinati :asd:

Capito, credo sia un problema del gioco con le tv, mi ricorda la cosa di FF Rebirth. Anche se lì erano molti di più quelli con problemi. Serve una patch mi sa. E' sicuramente una cosa risolvibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro