PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ho ben capito di che parli, non ho notato nulla ma io ho cambiato la zona morta di entrambi gli stick mettendola a minimo. Non vorrei sia una questione di imput fra tu che muovi il pg (e arriva poco dopo) e lui col carico che deve fermarsi un istante dopo per simulare il peso.
Hai fatto benissimo a cambiare gli input, quelli di base sono troppo sensibili a ogni oscillazione di r3 e l3.

Provate a mettere la sensibilità da 5 in su nelle impostazioni dei comandi
Post automatically merged:

È tutto fluiditissimo, non vedevo questo dettaglio e pulizia da Horizon 2, tutto a 120 con vrr.

Chissà come mai...

Decima is god

Unreal 5 è merda

Sembra quasi una gen di differenza tecnicamente, avessero fatto gran parte dei giochi col decima stavamo parlando di salto generazionale evidente su ps5.

Il problema non sono le console, ma i motori grafici, sono anni che lo dico..

Ultima modifica:
Hai fatto benissimo a cambiare gli input, quelli di base sono troppo sensibili a ogni oscillazione di r3 e l3.

Provate a mettere la sensibilità da 5 in su nelle impostazioni dei comandi

È tutto fluiditissimo, non vedevo questo dettaglio e pulizia da Horizon 2, tutto a 120 con vrr.

Chissà come mai...

Decima is god

Unreal 5 è merda

Sembra quasi una gen di differenza tecnicamente, avessero fatto gran parte dei giochi col decima stavamo parlando di salto generazionale evidente su ps5.

Il problema non sono le console, ma i motori grafici, sono anni che lo dico..
Ds2 ripeto setta nuovi standard visivi nn ci sta Alan wakw 2, Horizon 2 che tenga qua siamo oltre molto oltre. Io Decima engine con PS5 sotto e' fuori di testa.

Riguardo al gioco continuo a pensare che la stampa italiana si sia ubriacata per fare le review perché non ci sta altra spiegazione oppure son stati pagati dal governo francese

Appena fatta

la battaglia contro il mech con i tentacoli e :woo: che cazzo dí spettacolo!!! Vinta alla prima, un combattimento veramente spettacolare per scenografia, animazioni, musiche, tutto!

Che voi sappiate ci sarà un modo per poter rifare le boss fight singolarmente? Domanda cretina, lo so, ma questa me la rifarei volentierissimo.

In cosa è superiore tecnicamente e graficamente ad un horizon FW?
Gli effetti atmosferici sono senza dubbio superiori a tutto (vedi la tempesta di sabbia e i Varcosismi), oltre a come essi reagiscono al mondo di gioco. Mole poligonale e dettaglio grafico per me sono simili, ma FW ha qualche anno in più ed era uscito pure cross gen.

Distanza visiva assolutamente DS 2.

A questo punto penso sia solo una preferenza di setting e art direction.

Cominciato, un’ora e mezza di gioco.

Non posso abbozzare nessun parere se non… ma ragazzi graficamente a 60 fps su PRO che roba è? È maestoso, mai vista una cosa del genere, a primo impatto superiore anche a Forbidden West e a tutto quello che ho giocato, oramai è chiaro che Decima e Guerrilla sono i migliori sotto questo punto di vista.

Poi spettacolare il codec alla FFXVI, aggiunta incredibilmente utile, tra l’altro una delle cose che ho amato di piu del titolo S-E.

Ultima modifica:
Ds2 ripeto setta nuovi standard visivi nn ci sta Alan wakw 2, Horizon 2 che tenga qua siamo oltre molto oltre. Io Decima engine con PS5 sotto e' fuori di testa.

Riguardo al gioco continuo a pensare che la stampa italiana si sia ubriacata per fare le review perché non ci sta altra spiegazione oppure son stati pagati dal governo francese
Secondo me nelle loro chat tra recensori delle varie testate si sono messi a discutere sul gioco e hanno trovato il punto in comune che non è a livello del primo.
E magari si sono pure suddivisi il lavoro....
Qualcosa puzza sulle recensioni italiane e non poco perché sembrano in modo piuttosto chiaro che fosse concordata la valutazione, non è possibile che siano praticamente uguali tra loro.
Non può essere un caso, è impossibile

Cominciato, un’ora e mezza di gioco.

Non posso abbozzare nessun parere se non… ma ragazzi graficamente a 60 fps su PRO che roba è? È maestoso, mai vista una cosa del genere, a primo impatto superiore anche a Forbidden West e a tutto quello che ho giocato, oramai è chiaro che Decima e Guerrilla sono i migliori sotto questo punto di vista.

Poi spettacolare il codec alla FFXVI, aggiunta incredibilmente utile, tra l’altro una delle cose che ho amato di piu del titolo S-E.
Non c entra niente la pro, è assurdo pure su standard.

Cmq il livello grafico è quello di Horizon 2 che muove tanta tantissima roba anche più di death stranding 2.

Sono i motori grafici il problema di questa gen in primis l ue5

È ormai certa la cosa senza dubbio alcuno

Horizon 2 muove tantissimo, siamo allo stesso livello

Gli effetti atmosferici sono senza dubbio superiori a tutto (vedi la tempesta di sabbia e i Varcosismi), oltre a come essi reagiscono al mondo di gioco. Mole poligonale e dettaglio grafico per me sono simili, ma FW ha qualche anno in più ed era uscito pure cross gen.

Distanza visiva assolutamente DS 2.

A questo punto penso sia solo una preferenza di setting e art direction.

Hanno 2 stili differenti, death stranding 2 va piu sul fotorealismo

Horizon 2 muove tantissima roba e ha più varietà, con bestie robotiche enormi di ogni tipo, movimenti a terra e in aria più veloci, combattimenti più dinamici ecc..

il mondo di death stranding è piu spoglio e il gp è più lento

Altissimo livello entrambi eh

Ultima modifica:
Secondo me nelle loro chat tra recensori delle varie testate si sono messi a discutere sul gioco e hanno trovato il punto in comune che non è a livello del primo.
Qualcosa puzza sulle recensioni italiane e non poco perché sembrano in modo piuttosto chiaro che fosse concordata la valutazione, non è possibile che siano praticamente uguali tra loro.

Non c entra niente la pro, è assurdo pure su standard.

Cmq il livello grafico è quello di Horizon 2 che muove tanta tantissima roba anche più di death stranding 2.

Sono i motori grafici il problema di questa gen in primis l ue5

È ormai certa la cosa senza dubbio alcuno

Horizon 2 muove tantissimo, siamo allo stesso livello

Hanno 2 stili differenti, death stranding 2 va piu sul fotorealismo

Horizon 2 muove tantissima roba e ha più varietà, con bestie robotiche enormi di ogni tipo, movimenti a terra e in aria più veloci, combattimenti più dinamici ecc..

il mondo di death stranding è piu spoglio e il gp è più lento

Altissimo livello entrambi eh
Nooo l' ho avviato forbiden west e la sua natura cross gen si vede tantissimo rispetto death standing 2 in texture, luci, shaders, effettistica, deaw distance ecc ecc

Siamo sullo stesso altissimo livello, il picco su ps5 e non solo

Nooo l' ho avviato forbiden west e la sua natura cross gen si vede tantissimo rispetto death standing 2 in texture, luci, shaders, effettistica, deaw distance ecc ecc

No non c è questa differenza, l ho visto pure io da poco

Texture, shaders anni luce migliori i metalli rasentano il fotorealismo, luce e illuminazione generale, effettistica, deaw distance....dettaglio generale.

Ho avviato forbiden west apposta e la sua natura cross gen per quanto rimane bello si vede, death s 2 sta su un altro livello

non è possibile che la pensino uguale sulla trama? alla fine è quello di cui si discute mica il gameplay.

Ho sempre ammirato kojima, sono fan di metal gear. ma ds lo ritengo un gioco brutto e sbagliato in cui i difetti di kojima vengono a galla.
nonostante il bel potenziale.
E quindi per confermare la tua opinione hai bisogno di altri a cui non è piaciuto?

Ragazzi scusate ho

riattivato la rotaia della miniera, sono al cap. 2. Ho consegnato i materiali, resine e quant’altro alla miniera, però non ho abbastanza materiali per procedere con l’estrazione. Cosa mi consigliate di fare?

Edit. Risolto!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro