PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque, si, contro ogni previsione che doveva arrivarmi il 4 Luglio, Amazon ha consegnato stamattina.
Si installa e poi vedrò quando giocarlo.

comunque per quanto riguarda gli scattini,ho messo il gioco sull'altro ssd non quello della PS5 interno per capirci e ora non lo ha più fatto.A questo punto non saprei da cosa possa dipendere se non dall'ssd interno della mia console,forse inizia a perdere colpi?Forse il gioco è pesante ed essendo su scheda madre tende a surriscaldarsi? Boh :tristenev:
Ho chiesto anche ad un mio amico che ha la stessa console ma usata meno e non gli fa nessuno scattino pur avendolo installato su Ssd PS5 interno

Ho ripulito un covo di banditi, poi alla Robin Hood ho depositato un po' di roba per gli altri giocatori. Mi piace aiutare e dare contributo in tal senso. :sisi:

Il resto l'ho tenuto per me, sopratutto i Materiali. Poi avevo rubato anche il loro furgone (molto bello tra l'altro), ma è finita la batteria e mi ha lasciato a piedi.

Post automatically merged:

Decima is god
Unreal 5 è merda

.

Ogni singolo personaggio (volti e animazioni) su Death Stranding 2 è stato creato con Metahuman con Unreal Engine 5 da 3Lateral (team di Epic Games) e poi portato sul Decima, cosi per Guerrilla con Horizon FW. Bello il Decima eh, ma con la tecnologia di altri. :azz:

Ogni singolo personaggio (volti e animazioni) su Death Stranding 2 è stato creato con Metahuman con Unreal Engine 5 da 3Lateral (team di Epic Games) e poi portato sul Decima, cosi per Guerrilla con Horizon FW. Bello il Decima eh, ma con la tecnologia di altri. :azz:
beh ma la resa è quella peeche integrato col DECIMA che lato open w e nn solo da le piste a qualsiasi cosa in prkmis all’ue5

beh ma la resa è quella peeche integrato col DECIMA che lato open w e nn solo da le piste a qualsiasi cosa in prkmis all’ue5

puoi girarla come vuoi, si elogiano volti, cutscene e personaggi in questo gioco ma tutta tecnologia che con il decima non centra assolutamente nulla, zero. Come non centra nulla l'ntegrazione, visto che anche su altri motori la resa è quella.È tecnologia di Epic e molti studi AAA ne fanno uso.

U5 fa cose straordinarie per gli ow, non é un caso che sia stato scelto da molti studi, semplicemente é un motore multi ottimizato di merda, il decima é stato creato per console e per due giochi, ci sta che sia piu ottimizzato per girare bene, a prescindere dal genere, ow o no.

puoi girarla come vuoi, si elogiano volti, cutscene e personaggi in questo gioco ma tutta tecnologia che con il decima non centra assolutamente nulla, zero. Come non centra nulla l'ntegrazione, visto che anche su altri motori la resa è quella.È tecnologia di Epic e molti studi AAA ne fanno uso.

U5 fa cose straordinarie per gli ow, non é un caso che sia stato scelto da molti studi, semplicemente é un motore multi ottimizato di merda, il decima é stato creato per console e per due giochi, ci sta che sia piu ottimizzato per girare bene, a prescindere dal genere, ow o no.
In realtà si elogia mentre giochi nn solo le cut scene le quali spiccano per regia e stile ahahahahaha e quello che e incredibile e' nelle fasi in game ed è tutto Decima engine ☺️

In realtà l ue 5 e' na mezza sega lato ow e infatti rende meglio solo in corridoioni senza interazione. Il Decima sta su altri livelli

Visto boss fight e robe bellissime (ISSIME, mi aspettavo esplodesse la play). Poi missione stealth esaltante con tanto di gadget alla snake.

Vorrei che ds fosse il volto ufficiale di playstation: follemente weird, oscuro e giapponesissimo, come ai tempi di ps1/2.

La sequenza che ho appena fatto a livello grafico cosa non è? :morris2:
Parola d'ordine: particellari :sard:
Ma sono con l'aria condizionata quindi la console sta una favola.
Mi sa che in tanti siamo arrivati allo stesso punto :asd:
Ma tanto ora mi lasciate di nuovo indietro, too much cinema, torno a costruire autostrade per altre cinque ore :ohyess:

Dopo 20 ore non ho più dubbi: amo questa Opera e la sua narrativa così tanto preziosa ed attuale. Che bello vivere nella stessa epoca di Hideo Kojima!!!
Già adesso si intuisce che ci saranno UN BOTTO di cose da dire, dopo i titoli di coda. Cinema, videogioco, disegno, musica, commentario sul medium, sul mondo, sulle persone, sulle comunità, sulla famiglia e sulla tecnologia. TUTTO, c'è tutto.

Già adesso si intuisce che ci saranno UN BOTTO di cose da dire, dopo i titoli di coda. Cinema, videogioco, disegno, musica, commentario sul medium, sul mondo, sulle persone e sulla tecnologia. TUTTO, c'è tutto.
Concordo in pieno con te, è semplicemente Arte. È un'opera che vuole veicolare dei messaggi, anche a costo di scontentare il pubblico.

Finalmente Kojimone ha inserito i CHVRCHES come prepper dopo il primo capitolo: che bello vederli gestire la fauna locale :fiore:

Ricordo che aprirono il concerto dei Coldplay due anni fa a Napoli, e che io e un mio amico eravamo gli unici a cantare le loro canzoni :asd:

Also, interessante la storia di Rainy, la trama si fa sempre più avvincente, vedremo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro