Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quality? Capita anche a me, quasi impercettibili, ma ci sonoMmm...mi sa di sì, a me tutto ok.
Post automatically merged:
Decima is god
Unreal 5 è merda
.
beh ma la resa è quella peeche integrato col DECIMA che lato open w e nn solo da le piste a qualsiasi cosa in prkmis all’ue5Ogni singolo personaggio (volti e animazioni) su Death Stranding 2 è stato creato con Metahuman con Unreal Engine 5 da 3Lateral (team di Epic Games) e poi portato sul Decima, cosi per Guerrilla con Horizon FW. Bello il Decima eh, ma con la tecnologia di altri.![]()
beh ma la resa è quella peeche integrato col DECIMA che lato open w e nn solo da le piste a qualsiasi cosa in prkmis all’ue5
In realtà si elogia mentre giochi nn solo le cut scene le quali spiccano per regia e stile ahahahahaha e quello che e incredibile e' nelle fasi in game ed è tutto Decima enginepuoi girarla come vuoi, si elogiano volti, cutscene e personaggi in questo gioco ma tutta tecnologia che con il decima non centra assolutamente nulla, zero. Come non centra nulla l'ntegrazione, visto che anche su altri motori la resa è quella.È tecnologia di Epic e molti studi AAA ne fanno uso.
U5 fa cose straordinarie per gli ow, non é un caso che sia stato scelto da molti studi, semplicemente é un motore multi ottimizato di merda, il decima é stato creato per console e per due giochi, ci sta che sia piu ottimizzato per girare bene, a prescindere dal genere, ow o no.
Mi sa che in tanti siamo arrivati allo stesso puntoLa sequenza che ho appena fatto a livello grafico cosa non è?
Parola d'ordine: particellari
Ma sono con l'aria condizionata quindi la console sta una favola.
Già adesso si intuisce che ci saranno UN BOTTO di cose da dire, dopo i titoli di coda. Cinema, videogioco, disegno, musica, commentario sul medium, sul mondo, sulle persone, sulle comunità, sulla famiglia e sulla tecnologia. TUTTO, c'è tutto.Dopo 20 ore non ho più dubbi: amo questa Opera e la sua narrativa così tanto preziosa ed attuale. Che bello vivere nella stessa epoca di Hideo Kojima!!!
Concordo in pieno con te, è semplicemente Arte. È un'opera che vuole veicolare dei messaggi, anche a costo di scontentare il pubblico.Già adesso si intuisce che ci saranno UN BOTTO di cose da dire, dopo i titoli di coda. Cinema, videogioco, disegno, musica, commentario sul medium, sul mondo, sulle persone e sulla tecnologia. TUTTO, c'è tutto.
Qua il palcoscenico glielo cede moltissimo.Oltre ai meriti di Kojima, io mi soffermerei un attimo sull'arte di quel genio assoluto di Yoji Shinkawa.
Come darti torto. Shinkawa è Dio anche in questo gioco!!!Oltre ai meriti di Kojima, io mi soffermerei un attimo sull'arte di quel genio assoluto di Yoji Shinkawa.