PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque sto potenziando le Miniere :well:, fruttano buoni Materiali.

Invece portare animali al Rifugio lo state facendo? È solo una sorta di Zoo e basta?
Io ne ho portati diversi, però ultimamente lo sto facendo a piedi, una delle ultime volte dopo una consegna di 4 animali con il mezzo ho incidentalmente messo sotto due bestiole senza manco vederle e ho cambiato strategia :asd:

Capitolo nove.

La discesa dalla montagna quando parte
asylum for the feelings

:bruniii: :bruniii::bruniii:

Ma che lo dico a fare, altro momento videoludico immenso, giocato, di freddo, fatica, cieli rarefatti e ricordi.
Ciao proprio.

#Kojimakekkombini?
Post automatically merged:

Se penso alle cose sentite e lette nei giorni delle review mi sale la bile.

Incredibile.

Ultima modifica:
Capitolo nove.

La discesa dalla montagna quando parte
asylum for the feelings

:bruniii: :bruniii::bruniii:

Ma che lo dico a fare, altro momento videoludico immenso, giocato, di freddo, fatica, cieli rarefatti e ricordi.
Ciao proprio.

#Kojimakekkombini?
Post automatically merged:

Se penso alle cose sentite e lette nei giorni delle review mi sale la bile.

Incredibile.
lasciamo perdere una ferita aperta reiterata aimè dalla nostra stampa cieca e piena di fisime alle volte no sense
per quanto valga un numeretro, un titolo simile va celebrato e basta

Io comunque, Episodio 9, 80 ore :asd: , meno male che secondo alcune recensioni non c'erano chissà quali contenuti (si ho letto anche questo) :segnormechico:
BTW, c'è un prepper che non ho capito come attivare.
C'è ne uno vicino a F5 (Mr Impossibile mi pare si chiami) , che boh, non trovo nessun oggetto da portare, forse è roba post game?
Puoi farlo, ma appunto devi trovare uno dei suoi pacchi difficili da vedere.
A nord della sua posizione ce ne sta uno su delle rocce se scannerizzi, sulla destra, non puoi sbagliarti perché è nel percorso in cui potresti costruire la strada.
Scannerizza a manetta in quella zona e vedrai che ti esce il pacco, una volta che lo porti ti verrà dato un ordine secondario da completare per attivarlo ufficialmente.

GaF Thanks per la Teleferica della montagna, ci ho agganciato due delle mie e ti ho lasciato like :ahsisi:
d817e4739db19b614e6b496a2237107a.jpg

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Dovere, sto facendo solo quelle per la collettività :uhmsisi: (ne ho fatte 60 per ora, ho quasi finito di cablare l'intera mappa :asd:)

PS: aggiunto come contatto strand :ahsisi:

Ok...

:sard:

Ma che diavolo...!? :rickds:

Fight "dall'altra parte" con Lucone nazionale, Snake o... ehm, ok, vedremo chi sarà :asd: a dir poco favoloso :hall:
Ambientazione poi figa (per quanto totalmente messa sotto sopra), con tutte le luci e i fuochi d'artificio.

Poi... diamine, sono curiosissimo di sapere su chi abbiamo "trovato", mi sono fermato giusto dopo la piccola operazione sulla Magellan.

È meglio che vado a letto perché sennò non mi ci stacco più :ahsn:

Che bellezza, continua ad essere solo che una bellezza.

Ok...

:sard:

Ma che diavolo...!? :rickds:

Fight "dall'altra parte" con Lucone nazionale, Snake o... ehm, ok, vedremo chi sarà :asd: a dir poco favoloso :hall:
Ambientazione poi figa (per quanto totalmente messa sotto sopra), con tutte le luci e i fuochi d'artificio.

Poi... diamine, sono curiosissimo di sapere su chi abbiamo "trovato", mi sono fermato giusto dopo la piccola operazione sulla Magellan.

È meglio che vado a letto perché sennò non mi ci stacco più :ahsn:

Che bellezza, continua ad essere solo che una bellezza.
Io ho un problema. Sto gioco mi fa dormire poco

Ho iniziato a maxare i prepper della prima Regione, altrimenti stanno lì a marcire. :asd:
Anche nel secondo capitolo c'è troppo stacco tra la prima e la seconda, che sostanzialmente fa da tutorial.

Comunque l'Artista mi ha regalato
degli Stivali Grigi Specchio
:allegri:. Dopo aver fatto altre consegne oltre le 5 Stelle (non Salvini)

Troy Baker MVP assoluto, quanto appare Higgs ruba sempre la scena, interpretazione magistrale.
Sì, è fra l'altro se ci fosse un premio al doppiaggio italiano se lo meriterebbe Alessandro Budroni che è stato fenomenale. Ogni volta che c'è Higgs, soprattutto in due punti precisi che hanno una tipologia di situazione ed emozione totalmente diverse da trasmettere, me le ha date tutte. Se come al solito aveva solo un'onda audio da seguire ha fatto un capolavoro :asd:

Sono poi andato a rivedere in inglese queste situazioni (ho quasi rivisto ogni scena in realtà) e mi sa mi sa che Troy ai GOTY se lo piglia il premio :sisi:
Non avrei da ridire nonostante avevo un altro paio di candidati, ma è una roba da top in sto gioco quindi nel caso sarei comunque felicissimo :sisi:

Si ma cosa cazzo è sto gioco sul fronte artistico? Mamma mia Shinkawa e Forssell insieme sono un MEGATON

Mamma mia la “quest” del pizzaiolo :ohyess:

Kojima sei un matto

Comunque che gran lavorone sui prepper, anche qui miglioramento esponenziale rispetto al primo. E ovviamente il rewarding anche a livello di gameplay è enorme, mi ha dato due cose fantastiche :asd:

Si ma cosa cazzo è sto gioco sul fronte artistico? Mamma mia Shinkawa e Forssell insieme sono un MEGATON
Fuori di testa.

Ma la notte sui monti è una roba per me mai vista in un videogioco.

Anzi non mi limito ai videogiochi se parlo proprio di sensazioni che mi lascia addosso.

Comunque stasera dovrei riuscire a terminarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro