PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque sì, c’è tanto
Evangelion. E sappi che ce ne sarà ancora. Molto. Tanto.
No scusa mi sto dimenticando LA PIÙ BELLA
Higgs psicopatico totale nel tuo rifugio che ti manda le foto di Lou.

Citando tra l'altro il fatto che tu post game nel primo potevi andare nel suo di rifugio.

Kojima ma che combini per davvero ma ti devono internare

Citando tra l'altro il fatto che tu post game nel primo potevi andare nel suo di rifugio.

Non hai ancora visto nulla :segnormechico:

Tu nelle prossime ore ci muori. :galliani3:

FlareZero

Sono andato a rivedere i miei trofei perché su internet dicevano che quel Prepper si sbloccava finita la storia, nope, a meno che non abbiano cambiato con una patch successivamente confermo che li ho sbloccati tutti prima di finire il gioco e la zona più semplice per trovare un pacco smarrito è quella che ti ho indicato :sisi:

Death_Stranding_2_-_Mr_Impossible_Cargo.png

Sono in lacrime.

Le 4 ore finali sono una roba senza senso. Senza senso.

Senza senso.

Senza senso.

Che roba ragazzi.

Ho i brividi.
Post automatically merged:

Ci dormo su prima di scrivere qualcosa ma francamente qualsiasi mio parere personale su questa cosa non merita nemmeno di essere ascoltata.

Senza senso.

ma francamente qualsiasi mio parere personale su questa cosa non merita nemmeno di essere ascoltata.
Non diciamo eresie :asd: E' in questi momenti...è PER questi momenti che viviamo questa passione, anche fossero robe senza senso o che pendono solo da un lato puramente soggettivo, anche se ti porrai male, anche se saranno deliri senza senso, non importa, è il tuo parere, conseguenza del videgioco, è importante, e merita SEMPRE di essere ascoltato. Chi non merita di essere ascoltato è colui che non vuole ascoltare. Noi lo vogliamo :sisi: A domani.

Sono in lacrime.

Le 4 ore finali sono una roba senza senso. Senza senso.

Senza senso.

Senza senso.

Che roba ragazzi.

Ho i brividi.

Ci dormo su prima di scrivere qualcosa ma francamente qualsiasi mio parere personale su questa cosa non merita nemmeno di essere ascoltata.

Senza senso.
Così mi mettete una voglia di arrivare alla fine cazz :bruniii:

Ma sarà ancora lunga per me

Non diciamo eresie :asd: E' in questi momenti...è PER questi momenti che viviamo questa passione, anche fossero robe senza senso o che pendono solo da un lato puramente soggettivo, anche se ti porrai male, anche se saranno deliri senza senso, non importa, è il tuo parere, conseguenza del videgioco, è importante, e merita SEMPRE di essere ascoltato. Chi non merita di essere ascoltato è colui che non vuole ascoltare. Noi lo vogliamo :sisi: A domani.
No ma davvero è una roba fuori scala. Io l'unica consideraziome che mi sento di fare è che prendo ste 4 ore di gioco e prendo le 4 ore della Snyder Cut di Justice League e penso che gli esseri umani non sono tutti nella stessa fase evolutiva.

FlareZero

Sono andato a rivedere i miei trofei perché su internet dicevano che quel Prepper si sbloccava finita la storia, nope, a meno che non abbiano cambiato con una patch successivamente confermo che li ho sbloccati tutti prima di finire il gioco e la zona più semplice per trovare un pacco smarrito è quella che ti ho indicato :sisi:

Death_Stranding_2_-_Mr_Impossible_Cargo.png
Boh, eppure ho guardato ovunque, vabbè, tornerò poi, penso che pomeriggio mi metterò ad attivare le strade, forse continuo la trama Giovedì :asd:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Non so se ti rendi conto ma stai dando ragione a King :galliani1:
Ha ragione infatti.

Questo pazzo ha creato 40 ore di gioco funzionali alle ultime 4. Commentare in itinere da un lato è giusto perchè cogli delle cose ma la fase finale è come la stagione finale di Breaking Bad o Better Call Saul che tira le fila del tutto trasformando un bellissimo viaggio in un capolavoro totale

Ha ragione infatti.

Questo pazzo ha creato 40 ore di gioco funzionali alle ultime 4. Commentare in itinere da un lato è giusto perchè cogli delle cose ma la fase finale è come la stagione finale di Breaking Bad o Better Call Saul che tira le fila del tutto trasformando un bellissimo viaggio in un capolavoro totale
Sensazione per certi versi alla mgs2,no?

Vi leggo con un discreto hype. Sto arrivando anche io ragazzi, la fine della mia run DSDC è vicina e farà da ponte (pun intended) per DS2 subito dopo. :pokidance:

No ma davvero è una roba fuori scala. Io l'unica consideraziome che mi sento di fare è che prendo ste 4 ore di gioco e prendo le 4 ore della Snyder Cut di Justice League e penso che gli esseri umani non sono tutti nella stessa fase evolutiva.
Quindi mi stai dicendo #RestoreTheSnyderverse, giusto?

Ha ragione infatti.

Ti avviso che a distanza di 12 giorni non è cambiato nulla, ci penso incessantemente come il primo giorno post titoli di coda.
È assurdo quello che ha combinato, in qualche modo con quelle 4 ore finali è riuscito a dare potenza perfino a quelle iniziali, a me questa cosa fa impazzire. L’intero racconto assume una tale potenza che solo a pensarci ti viene voglia di fare applausi a casaccio in soggiorno perché questo stronzo ti fa proprio dire “scusa se ho dubitato di te”

Il primo era più compatto e meno “sporco” nel parlare sia al videogiocatore che a Sam, ma alla fine c’è un lavoro di regia ed espressioni che rendono immortali molte delle ultime scene.

È qualcosa che ho scritto spesso, ma tocca dirlo anche a te: lo sguardo di Marinelli quando vede Lou e capisce essere Louise, vogliamo parlarne? Quella presa di coraggio e coscienza nel volerla crescere e proteggere, nonostante tutto?

iaCCHe ma anche
Fragile eh, ora capiamo perfino perchè tutta questa insistenza verso Sam nel farlo tornare a lavoro: la morte, e l’amore nei suoi confronti. Il voler stare con lui ancora per un po’, nonostante potesse risultare quasi egoista e non curante del suo dolore. ED ECCO PERCHÉ CI SEMBRAVA TUTTO COSÌ VELOCE, CAZZO. PERCHÉ LO ERA, Fragile è stata davvero egoista, ma è genuinamente stata la scelta più umana, vera e “sbagliata” che abbia fatto in entrambi i giochi. E Sam, dall’altro lato del tutto in negazione, che ha visto nelle 40 ore centrali un pretesto per andare avanti ed elaborare ogni cosa attraverso il lavoro. Per non pensare, per stare con Lou.

Aveva tutto senso, Gesù mio.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro