King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 15,683
Let that yawn out…Ho iniziato ora il capitolo 10.
Le coreografie. Higgs . Tomorrow. Il discorso dopo.
Proprio vero, son "filmati da tiktok"![]()
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Let that yawn out…Ho iniziato ora il capitolo 10.
Le coreografie. Higgs . Tomorrow. Il discorso dopo.
Proprio vero, son "filmati da tiktok"![]()
![]()
Ma dove stai?Domani giorno di ferie e moglie al lavoro![]()
Ma dove stai?
Oh, io non trovo nullaFlareZero
Sono andato a rivedere i miei trofei perché su internet dicevano che quel Prepper si sbloccava finita la storia, nope, a meno che non abbiano cambiato con una patch successivamente confermo che li ho sbloccati tutti prima di finire il gioco e la zona più semplice per trovare un pacco smarrito è quella che ti ho indicato
![]()
Ci son passato ieri sera e anche io l'ho trovato lì, ma sulla mappa hai capito dove sta?Oh, io non trovo nulla, non è che con le patch hanno modificato robe?
Boh a sto punto fai prima a cercare un video sul tubo, almeno ti mostrano il luogoOh, io non trovo nulla, non è che con le patch hanno modificato robe?
Boh, vedrò, per ora penso che andrò diretto con la storia.Boh a sto punto fai prima a cercare un video sul tubo, almeno ti mostrano il luogo![]()
Più o meno, non capisco il punto esatto.Ci son passato ieri sera e anche io l'ho trovato lì, ma sulla mappa hai capito dove sta?
La prima volta mi sono ribaltataMa il balletto alle terme?
Ba-ba-ba-ba-ba-bam
BellissimoMa il balletto alle terme?
Ba-ba-ba-ba-ba-bam