Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mah, Kojima dopo il successo di TPP su Steam l'ha menata un sacco che voleva farlo uscire su PC al day1, mi sembrerebbe ridicolo fare affermazioni del genere a caso.Sony ha troppo le mani in pasta in questo progetto, sarà sicuramente esclusiva loro. Chiudete tutto.![]()
Ma và, Kojima ha già detto che esce su pc e ps4.Sony ha troppo le mani in pasta in questo progetto, sarà sicuramente esclusiva loro. Chiudete tutto.![]()
Quoto.Finché non caccia un gameplay, interesse zero![]()
Beh poco male in quel caso...non che sia il prolungamento di una serie o un prodotto per il quale si abbiano aspettative particolarmente alte per via di un qualsivoglia background ...è una nuova IP, con tutti i rischi che conseguono...ma anche grossi vantaggi in realtà...più o meno carta bianca e spazio all'inventiva...peccato che l'inventiva dei jappi a me non sconfinferi tanto.Se non erro, il PC era stato menzionato esclusivamente in occasione delle primissime informazioni date da Kojima. La nostra piattaforma, però, è sparita da ogni intervista/articolo/video/qualsiasi cosa successiva.
Comunque ancora, dopo mesi, non si sa un *****. Potrebbe benissimo essere una stronzata con un budget illimitato ma sprecato, dettata solo dall'infinito ego di Kojima.
L'uso massiccio d'attori reali di solito è un campanello d'allarme.Beh poco male in quel caso...non che sia il prolungamento di una serie o un prodotto per il quale si abbiano aspettative particolarmente alte per via di un qualsivoglia background ...è una nuova IP, con tutti i rischi che conseguono...ma anche grossi vantaggi in realtà...più o meno carta bianca e spazio all'inventiva...peccato che l'inventiva dei jappi a me non sconfinferi tanto.
PS: l'avatar l'ho messo solo perchè adoro mads per via di Hannibal :P
L'uso massiccio d'attori reali di solito è un campanello d'allarmo.Cercano il fattore attrattivo, anche perchè imo dal lato giocoso sono ancora in altissimo mare.
secondo me ce lo danno l'anno successivo su pcE come sempre, PS4 è l'unica piattaforma indicata nel materiale promozionale.![]()
Ye allora mi servirà a qualcosa quando compro il fissoE come sempre, PS4 è l'unica piattaforma indicata nel materiale promozionale.![]()