UFFICIALE PC Death Stranding | Director's Cut | A Hideo Kojima Game

Pubblicità
oODPKWul.jpg

:rickds:

Sony ha troppo le mani in pasta in questo progetto, sarà sicuramente esclusiva loro. Chiudete tutto. :tristenev:

Sony ha troppo le mani in pasta in questo progetto, sarà sicuramente esclusiva loro. Chiudete tutto. :tristenev:
Mah, Kojima dopo il successo di TPP su Steam l'ha menata un sacco che voleva farlo uscire su PC al day1, mi sembrerebbe ridicolo fare affermazioni del genere a caso.

Poi vabbè sono parole, e per giunta parole di Kojima... però come da titolo, "fino a prova contraria" non mi perderei d'animo.

Comunque lo voglio ieri.

Ma và, Kojima ha già detto che esce su pc e ps4.

Comunque nel topic ps4 avevo letto un leak su trama e personaggi, e quello che dovrebbe essere a livello gameplay.. potrebbe venir fuori una figata, in ogni caso sempre secondo il leak, Koji con questo progetto vuole tentare di avvicinare ulteriormente i due media (cinema e videogiochi)

Ultima modifica da un moderatore:
Partecipare al cast del Dr.Strange porta questo, usi le tue arti magiche e diventi un soldato :ahsisi:

Se non erro, il PC era stato menzionato esclusivamente in occasione delle primissime informazioni date da Kojima. La nostra piattaforma, però, è sparita da ogni intervista/articolo/video/qualsiasi cosa successiva.

Comunque ancora, dopo mesi, non si sa un *****. Potrebbe benissimo essere una stronzata con un budget illimitato ma sprecato, dettata solo dall'infinito ego di Kojima.

secondo me kojima senza un controllo pressante floppa, ho questa sensazione:asd:

Se non erro, il PC era stato menzionato esclusivamente in occasione delle primissime informazioni date da Kojima. La nostra piattaforma, però, è sparita da ogni intervista/articolo/video/qualsiasi cosa successiva.
Comunque ancora, dopo mesi, non si sa un *****. Potrebbe benissimo essere una stronzata con un budget illimitato ma sprecato, dettata solo dall'infinito ego di Kojima.
Beh poco male in quel caso...non che sia il prolungamento di una serie o un prodotto per il quale si abbiano aspettative particolarmente alte per via di un qualsivoglia background ...è una nuova IP, con tutti i rischi che conseguono...ma anche grossi vantaggi in realtà...più o meno carta bianca e spazio all'inventiva...peccato che l'inventiva dei jappi a me non sconfinferi tanto.

PS: l'avatar l'ho messo solo perchè adoro mads per via di Hannibal :P e anche perchè in generale mi gusta tantissimo vedere renderizzati attori famosi in contesti videoludici. Due facce della stessa medaglia, consapevolezza e ribalta del medium ma nello stesso tempo sdoganamento eccessivo. speriamo bene :/

Beh poco male in quel caso...non che sia il prolungamento di una serie o un prodotto per il quale si abbiano aspettative particolarmente alte per via di un qualsivoglia background ...è una nuova IP, con tutti i rischi che conseguono...ma anche grossi vantaggi in realtà...più o meno carta bianca e spazio all'inventiva...peccato che l'inventiva dei jappi a me non sconfinferi tanto.
PS: l'avatar l'ho messo solo perchè adoro mads per via di Hannibal :P
L'uso massiccio d'attori reali di solito è un campanello d'allarme.

Cercano il fattore attrattivo, anche perchè imo dal lato giocoso sono ancora in altissimo mare.

L'uso massiccio d'attori reali di solito è un campanello d'allarmo.Cercano il fattore attrattivo, anche perchè imo dal lato giocoso sono ancora in altissimo mare.

Infatti ho fatto un PS proprio su questo discorso :)

Diciamo semplicemente "Che *** ce la mandi buona" :D

E come sempre, PS4 è l'unica piattaforma indicata nel materiale promozionale. :ahsisi:

E come sempre, PS4 è l'unica piattaforma indicata nel materiale promozionale. :ahsisi:
secondo me ce lo danno l'anno successivo su pc :sisi:

Ye allora mi servirà a qualcosa quando compro il fisso :rickds:

Interessato mediamente al titolo, in special modo per vedere cosa Kojima&co faranno lontano da MGS.

Giusto una curiosità, che motore grafico usa?

Tenteranno di tener nascosta la versione PC il più possibile, ovviamente per i loro interessi. Se fosse cambiato qualcosa dall'annuncio, sony l'avrebbe sicuramente fatto sapere. Se invece si mantengono ambigui, è proprio per tenere la versione pc al nascosto. Inoltre anche recentemente sony ha confermato che non c'entra nulla con death stranding e che l'ip è in mano ai kojima production. Probabilmente, anzi quasi sicuramente, sarà un'esclusiva temporanea di ps4 e dopo qualche mese uscirà anche su steam.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro