Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Death Stranding | Director's Cut | A Hideo Kojima Game

Death Stranding
Death Stranding is an action game set in an open world, and includes asynchronous online functions. Kojima refers to Death Stranding as the first "strand game", an original genre characterized by the game's incorporation of social elements. Kojima compared this genre to how his earlier game Metal Gear—now considered a stealth game—was called an action game during its release because the stealth genre had not been established.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action
Data di rilascio:
Publisher: Sony

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,612
Reazioni
4,471
Medaglie
12
bah, non so quanto queste aggiunte si integrino nel gioco, alcune addirittura lo stravolgono.
non so quando questo update arriverà, comunque spero sia gratuito e opzionale.
Su PS5 l'upgrade costa 10$

A me più che altro interessano le nuove parti di storia
 

Crimson King

Schizoid man
LV
2
 
Iscritto dal
23 Mar 2013
Messaggi
5,213
Reazioni
373
Medaglie
17
Sabaku ha anche detto che "Kojima è come Nomura" parlando di Death Stranding, quindi ancora una volta quello che fa uno sforzo per non andare a menarlo sono sempre io.
tenor.gif
 

The_BACH

Andrea Zeppeli
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2008
Messaggi
9,834
Reazioni
1,781
Medaglie
10
Ma esiste ancora qualcuno che da peso alle minchiate dei Youtubers Nostrani ? :shrek:
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,651
Reazioni
2,419
Medaglie
11
Tutta farina dal sacco di Sony, che lato marketing è ai livelli di Epic per quanto mi riguarda. Due aziende ridicole. Sfacciare aggiornamentini come remaster vendendoli a chi il gioco ce l'ha già e basando il proprio mercato su ste robe ridicole, vendendo remaster su remaster e ''upgrade'' al limite della follia. Che schifo... e hanno pure il coraggio di vendere i loro giochi a 80€, con la consapevolezza poi di vendere un ulteriore upgrade a parte :badboy:

Fortuna che non sono sonaro...
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,394
Reazioni
2,148
Medaglie
17
Tutta farina dal sacco di Sony, che lato marketing è ai livelli di Epic per quanto mi riguarda. Due aziende ridicole. Sfacciare aggiornamentini come remaster vendendoli a chi il gioco ce l'ha già e basando il proprio mercato su ste robe ridicole, vendendo remaster su remaster e ''upgrade'' al limite della follia. Che schifo... e hanno pure il coraggio di vendere i loro giochi a 80€, con la consapevolezza poi di vendere un ulteriore upgrade a parte :badboy:

Fortuna che non sono sonaro...
for the playerz
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,612
Reazioni
4,471
Medaglie
12

Kal1m3r0

LV
2
 
Iscritto dal
6 Mag 2010
Messaggi
9,120
Reazioni
3,610
Medaglie
16
Tutta farina dal sacco di Sony, che lato marketing è ai livelli di Epic per quanto mi riguarda. Due aziende ridicole. Sfacciare aggiornamentini come remaster vendendoli a chi il gioco ce l'ha già e basando il proprio mercato su ste robe ridicole, vendendo remaster su remaster e ''upgrade'' al limite della follia. Che schifo... e hanno pure il coraggio di vendere i loro giochi a 80€, con la consapevolezza poi di vendere un ulteriore upgrade a parte :badboy:

Fortuna che non sono sonaro...
Ma veramente mi pare di capire che chi ha già il gioco paghi solo 10€ per avere i contenuti extra (sia trama che aggiunte di gameplay), che alla fine è il prezzo di un normale DLC

Quello su cui sono d'accordo è che non dovrebbero vincolare l'upgrade all'acquisto del DLC
Post unito automaticamente:

In ogni caso, non usciamo dal seminato e parliamo, eventualmente, della versione PC della director's cut quando uscirà
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,651
Reazioni
2,419
Medaglie
11



Per chi lo ha già giocato, su cosa scala la difficoltà?
 

Kal1m3r0

LV
2
 
Iscritto dal
6 Mag 2010
Messaggi
9,120
Reazioni
3,610
Medaglie
16



Per chi lo ha già giocato, su cosa scala la difficoltà?

La differenza fondamentale è che le BT fanno paura fino alla fine. A difficoltà inferiori (anche hard) a un certo punto è più semplice farsi prendere e sconfiggerle piuttosto che stare li a evitarle, mentre a Very Hard devi stare sempre a culo stretto e sfruttare tutto quello che hai a disposizione.
Il problema emerge in 2 boss fight avanzate dove i nemici sono delle spugne; detto questo, io consiglio di giocarlo alla massimo difficoltà, ed eventualmente abbassarla solo per quei pochi scontri che finiscono per essere semplicemente noiosi.

Non ricordo invece se i pacchi subissero più danni o se ci fossero differenze nei tempi richiesti per le consegne, forse no
 
U

Utente cancellato 124845

Su PS5 si possono importare i save della PS4, quindi penso permetta di continuare
Effettivamente bisogna vedere come si collocano le nuove parti di storia, ma a sto punto credo vengano viste come "missioni secondarie"
Ecco, esatto. Bisogna vedere come hanno collocato i nuovi contenuti, specialmente quelli riguardanti la storia. Se tocca rigiocare dall'inizio per vederli perchè si tratta di scene in più aggiunte nel corso delle missioni principali passerà un secolo prima che io acquisti l'upgrade (sempre ammesso che esca davvero su PC). Chissà quando la farò un'altra run a DS.
In ogni caso, ottimo l'import dei salvataggi.
 

The_BACH

Andrea Zeppeli
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2008
Messaggi
9,834
Reazioni
1,781
Medaglie
10



Per chi lo ha già giocato, su cosa scala la difficoltà?

Sulla rottura di palle.
Seriamente, rende solo più noiosi gli scontri con le BT e i Muli, due cose che comunque è meglio evitare quando possibile.
Post unito automaticamente:

La differenza fondamentale è che le BT fanno paura fino alla fine. A difficoltà inferiori (anche hard) a un certo punto è più semplice farsi prendere e sconfiggerle piuttosto che stare li a evitarle, mentre a Very Hard devi stare sempre a culo stretto e sfruttare tutto quello che hai a disposizione.
Il problema emerge in 2 boss fight avanzate dove i nemici sono delle spugne; detto questo, io consiglio di giocarlo alla massimo difficoltà, ed eventualmente abbassarla solo per quei pochi scontri che finiscono per essere semplicemente noiosi.

Non ricordo invece se i pacchi subissero più danni o se ci fossero differenze nei tempi richiesti per le consegne, forse no
Se non sbaglio non è che ricevano più danni, ma la cronopioggia danneggia prima i pacchi.
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,394
Reazioni
2,148
Medaglie
17
Io la vorrei tanto rifare un'altra run da 0 ma ora sto bloccato con questa director's cut
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,612
Reazioni
4,471
Medaglie
12
Appena arrivati :nev:
Ebtoxs9.jpeg
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,612
Reazioni
4,471
Medaglie
12


Jetpack: come semplificare all'inverosimile il gameplay
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,489
Reazioni
670
Medaglie
6
Ma per noi cosa significa sta director's? Arriverà? Si pagherà qualcosa avendo già il gioco? Non avendolo ancora giocato del tutto (ho su qualche ora ma non troppe), conviene aspettare questa eventualmente? :azz:
 

The_Patrix

The Nameless One
LV
1
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
4,468
Reazioni
869
Medaglie
6
Ma per noi cosa significa sta director's? Arriverà? Si pagherà qualcosa avendo già il gioco? Non avendolo ancora giocato del tutto (ho su qualche ora ma non troppe), conviene aspettare questa eventualmente? :azz:
Non hanno detto nulla riguardo alla versione PC probabilmente per accordi con Sony. Se segue lo stesso percorso del gioco base uscirà 6/9 mesi dopo la versione ps5.
 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,126
Reazioni
561
Medaglie
5


Jetpack: come semplificare all'inverosimile il gameplay
Se un gioco non vende per delle meccaniche che lo rendono difficile, semplificalo e vendilo ai casual.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,394
Reazioni
2,148
Medaglie
17
Se un gioco non vende per delle meccaniche che lo rendono difficile, semplificalo e vendilo ai casual.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
Era troppo difficile piazzare scale e corde :unsisi:
 
Top