Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Death Stranding | Director's Cut | A Hideo Kojima Game

Death Stranding
Death Stranding is an action game set in an open world, and includes asynchronous online functions. Kojima refers to Death Stranding as the first "strand game", an original genre characterized by the game's incorporation of social elements. Kojima compared this genre to how his earlier game Metal Gear—now considered a stealth game—was called an action game during its release because the stealth genre had not been established.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action
Data di rilascio:
Publisher: Sony

GianBono

Cookie Monster
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2007
Messaggi
7,816
Reazioni
284
Medaglie
7
Quando avrai sbloccato le armi più avanzate andrai avanti sparato come Terminator :asd:
Sulle linee non ricordo, mi pare di si ma potrei dire na cavolata.
 

max161

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2013
Messaggi
1,956
Reazioni
290
Medaglie
5
Mmm ok ok, mo vedo un po', quelli che sono di strada li raccolgo, gli altri se devo fare giri troppo larghi ci penserò :asd:

Comunque quando devo attraversare una zona con le CA è sempre un'ansia allucinante :rickds: Sarà che non ho ancora capito bene o mi ci trovo male (per la visuale troppo vicina) col "sensore" della presenza di CA, visto che a volte gli finisco tipo sotto i piedi :rickds:


Ah altra domanda, ma sulla mappa ogni tanto vedo delle linee/"percorsi" (?), sono quelli consigliati o che?
I percorsi che vedi dovrebbero essere quelli fatti da altri giocatori (immagino in base al numero o cose simili) avendo questo gioco quel multi player asincrono
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,486
Reazioni
669
Medaglie
6
Già non mi ricordo più; i criptobionti che se magnano a che servono? E i cristalli chirali?

Altra roba, voi solitamente cosa vi portate SEMPRE in giro? Sono all'inizio del capitolo 3, e mi sto portando un po' di
granate ematiche, scale, corde, CCP
però forse un po' troppo di tutto visto che ho circa 50kg solo di ste robe :rickds:
 

GianBono

Cookie Monster
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2007
Messaggi
7,816
Reazioni
284
Medaglie
7
Già non mi ricordo più; i criptobionti che se magnano a che servono? E i cristalli chirali?

Altra roba, voi solitamente cosa vi portate SEMPRE in giro? Sono all'inizio del capitolo 3, e mi sto portando un po' di
granate ematiche, scale, corde, CCP
però forse un po' troppo di tutto visto che ho circa 50kg solo di ste robe :rickds:

Togli i ccp intanto che non è che li usi sempre.
Il resto invece ti tocca portarteli, o almeno se vuoi passare per forza in un punto. Altrimenti troverai sempre qualcuno che abbia piazzato qualche oggetto per poter tagliare la strada,
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,317
Reazioni
7,096
Medaglie
13
Già non mi ricordo più; i criptobionti che se magnano a che servono? E i cristalli chirali?

Altra roba, voi solitamente cosa vi portate SEMPRE in giro? Sono all'inizio del capitolo 3, e mi sto portando un po' di
granate ematiche, scale, corde, CCP
però forse un po' troppo di tutto visto che ho circa 50kg solo di ste robe :rickds:
I criptobionti danno una piccola ricarica di sangue, i cristalli chirali sono un materiale di crafting.
Per gli strumenti da portarsi dietro dipende anche un po' dallo stile di gioco, ti conviene magari far caso a quanta roba hai ancora addosso a fine consegna e quanta ne ricicli, per esempio:
io ad inizio gioco portavo sempre 2 o 3 scale e 2 o 3 corde ma avanzando mi son reso conto che difficilmente utilizzavo più di una sola scala ed una sola corda quindi mi son limitato a quelle.
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,393
Reazioni
2,147
Medaglie
17
Già non mi ricordo più; i criptobionti che se magnano a che servono? E i cristalli chirali?

Altra roba, voi solitamente cosa vi portate SEMPRE in giro? Sono all'inizio del capitolo 3, e mi sto portando un po' di
granate ematiche, scale, corde, CCP
però forse un po' troppo di tutto visto che ho circa 50kg solo di ste robe :rickds:
se vai per esplorare zone nuove fai bene, anche io mi portavo taaanta roba :asd:
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,486
Reazioni
669
Medaglie
6
se vai per esplorare zone nuove fai bene, anche io mi portavo taaanta roba :asd:
Sono arrivato all'inizio del capitolo 3, praticamente poco prima rispetto a quando l'ho abbandonato, quindi tra poco sì, sarà tutto nuovo :asd: per questo ho chiesto prima così da organizzarmi già ora :sisi:
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,393
Reazioni
2,147
Medaglie
17
Sono arrivato all'inizio del capitolo 3, praticamente poco prima rispetto a quando l'ho abbandonato, quindi tra poco sì, sarà tutto nuovo :asd: per questo ho chiesto prima così da organizzarmi già ora :sisi:
Io ti consiglio di portare un po' tutto all'inizio, non si sa mai :asd:
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,486
Reazioni
669
Medaglie
6
Mmmm ma le autostrade, posso decidere io dove piazzarle o sono predefinite e l'unica roba possibile è fornire materiali per la costruzione/potenziamento?
 

The_Patrix

The Nameless One
LV
1
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
4,466
Reazioni
855
Medaglie
6
Mmmm ma le autostrade, posso decidere io dove piazzarle o sono predefinite e l'unica roba possibile è fornire materiali per la costruzione/potenziamento?
Sono predefinite e devi solo rimediare i materiali :sisi:
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,486
Reazioni
669
Medaglie
6
Altre domande a raffica che vengono man mano che gioco :asd:
1. I materiali vari (metalli resina ceramica ecc) voi come li gestite? Nel senso che li mettete nell'armadietto privato, li riciclate (praticamente è come se venissero depositate in quel rifugio vero?), ve li portate in giro? La mia idea se è quella di riempire i vari depositi (o donarli) e poi all'occorrenza prelevare.
2.
le sparaballs sbaglio o sono leggermente op coi muli? Con le CA non l'ho ancora testata, però avventurarsi in un territori dei muli con la sparabolas livello 2 con 24 munizioni è super easy :morris2: o almeno al momento (terzo capitolo). Passi dal dover schivare e contrattaccare col filo, a sparare tranquillamente a tutti :asd: Altra domanda legata ai muli, quando catturo qualcuno con la sparabolas o lo stordisco direttamente, oppure bisogna tirargli il calcio per non farlo poi rialzare dopo qualche minuto vero? Perché poi mi esce l'avviso che ho pulito la zona dai muli e ci possono passare altri corrieri tranquillamente per un po'. (si sa dopo quanto respawno?)
3. Ah come funziona un carico esca? L'ho buttato per terra ma non ci sono mica andati :sadfrog:

4. Sapete mica se c'è in giro una tabella o simile per capire meglio qual è il carico massimo di un autocarro dei muli ad esempio? Perché se è troppo carico non puoi guidarlo, ok, ma non vedo da nessuna parte peso o limiti particolari, semplicemente ti dice che è troppo pieno e bon. Alla peggio ho trovato sto post su reddit che spiega abbastanza però se c'era qualche tabellina era più comoda :asd:
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,486
Reazioni
669
Medaglie
6
Buonasera. Sono andato un po' avanti dall'ultimo messaggio, però mi rimane ancora un po' il dubbio su come effettivamente funzioni questo multiplayer asincrono. Ad esempio, all'inizio mi sembra di aver visto che qualcuno aveva completato un tratto di autostrada mentre ero offline. Ora invece non noto nessuno sviluppo lato autostrade, e mi pare di essere l'unico a mettere risorse. C'è un pezzo dove mancano tipo 40 risorse e tipo in 2-3 giorni nessuno le ha ancora aggiunte. Possibile che sia perché non ci gioca più nessuno? :sadfrog:
 

Kal1m3r0

LV
2
 
Iscritto dal
6 Mag 2010
Messaggi
9,120
Reazioni
3,609
Medaglie
16
Buonasera. Sono andato un po' avanti dall'ultimo messaggio, però mi rimane ancora un po' il dubbio su come effettivamente funzioni questo multiplayer asincrono. Ad esempio, all'inizio mi sembra di aver visto che qualcuno aveva completato un tratto di autostrada mentre ero offline. Ora invece non noto nessuno sviluppo lato autostrade, e mi pare di essere l'unico a mettere risorse. C'è un pezzo dove mancano tipo 40 risorse e tipo in 2-3 giorni nessuno le ha ancora aggiunte. Possibile che sia perché non ci gioca più nessuno? :sadfrog:
No, il gioco è fatto in modo che non ti arrivino mai troppe risorse, non puoi aspettarti che qualcuno finisca completamente le strutture al posto tuo :sisi:
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,393
Reazioni
2,147
Medaglie
17
Buonasera. Sono andato un po' avanti dall'ultimo messaggio, però mi rimane ancora un po' il dubbio su come effettivamente funzioni questo multiplayer asincrono. Ad esempio, all'inizio mi sembra di aver visto che qualcuno aveva completato un tratto di autostrada mentre ero offline. Ora invece non noto nessuno sviluppo lato autostrade, e mi pare di essere l'unico a mettere risorse. C'è un pezzo dove mancano tipo 40 risorse e tipo in 2-3 giorni nessuno le ha ancora aggiunte. Possibile che sia perché non ci gioca più nessuno? :sadfrog:
Dipende anche se sono zone nuove o no, se sono nuove devi completare alcune missioni principali e non vedrai niente di quello che hanno costruito gli altri giocatori :sisi:
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,486
Reazioni
669
Medaglie
6
No, il gioco è fatto in modo che non ti arrivino mai troppe risorse, non puoi aspettarti che qualcuno finisca completamente le strutture al posto tuo :sisi:
Mmm in effetti guardando ora anche su reddit ci sono diversi utenti che dicono di sta roba. Trovi un po' di risorse ma devi comunque completarle tu le strade.

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Dipende anche se sono zone nuove o no, se sono nuove devi completare alcune missioni principali e non vedrai niente di quello che hanno costruito gli altri giocatori :sisi:
Intendi che devono essere collegate alla rete chirale?


Se ha fatto il doppio post pardon ma sono da Tapatalk :asd:

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,393
Reazioni
2,147
Medaglie
17
Intendi che devono essere collegate alla rete chirale?


Se ha fatto il doppio post pardon ma sono da Tapatalk :asd:

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
non ricordo bene ma quando vai in zone totalmente nuove se non sbaglio devi arrivare nei nuovi depositi/magazzini non ricordo il termine giusto senza l'aiuto di nessuno, una volta arrivato compariranno magicamente tutti gli aiuti degli altri :asd:
Non ci gioco da un bel po', non vedevo l'ora di ricominciarlo ma siccome tra un po' esce l'aggiornamento di The Witcher non volevo interromperlo, voglio farmi una filata intera senza pause :asd:

Ti ho unito i post tranquillo :asd:
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,486
Reazioni
669
Medaglie
6
non ricordo bene ma quando vai in zone totalmente nuove se non sbaglio devi arrivare nei nuovi depositi/magazzini non ricordo il termine giusto senza l'aiuto di nessuno, una volta arrivato compariranno magicamente tutti gli aiuti degli altri :asd:
Non ci gioco da un bel po', non vedevo l'ora di ricominciarlo ma siccome tra un po' esce l'aggiornamento di The Witcher non volevo interromperlo, voglio farmi una filata intera senza pause :asd:

Ti ho unito i post tranquillo :asd:
Sì penso che sia la roba che sto dicendo. Praticamente qualsiasi territorio finché non è connesso alla rete, non ti mostra tutte le costruzioni/oggetti degli altri utenti. Però a quanto pare le autostrade sono una roba un po' a parte appunto :asd:

Ma l'hai già giocato? Non mi pare molto rigiocabile come gameplay, o meglio, puoi farlo ma non vedo un particolare motivo se non amarlo alla follia :asd: per quanto mi stia piacendo non penso che farò mai una seconda run :asd:
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,393
Reazioni
2,147
Medaglie
17
Sì penso che sia la roba che sto dicendo. Praticamente qualsiasi territorio finché non è connesso alla rete, non ti mostra tutte le costruzioni/oggetti degli altri utenti. Però a quanto pare le autostrade sono una roba un po' a parte appunto :asd:

Ma l'hai già giocato? Non mi pare molto rigiocabile come gameplay, o meglio, puoi farlo ma non vedo un particolare motivo se non amarlo alla follia :asd: per quanto mi stia piacendo non penso che farò mai una seconda run :asd:
L'ho giocato e finito, mi è piaciuto tantissimo, è finito di diritto tra i miei giochi preferiti, mi piace il gioco come storia e come viaggio, me lo voglio rivivere al massimo, sono più di due anni che non lo tocco, è quasi arrivato il momento :asd:
Lo farò senza comprare la Director's Cut, non ne sento il bisogno
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,486
Reazioni
669
Medaglie
6
L'ho giocato e finito, mi è piaciuto tantissimo, è finito di diritto tra i miei giochi preferiti, mi piace il gioco come storia e come viaggio, me lo voglio rivivere al massimo, sono più di due anni che non lo tocco, è quasi arrivato il momento :asd:
Lo farò senza comprare la Director's Cut, non ne sento il bisogno
Anch'io sto giocando il "base" o come lo si vuole chiamare :asd: so che nella DC ci sono alcune robe che dovrebbero rendere più semplice il gameplay però vabbeh chissene. Comunque sì come storia e viaggio è sicuramente bello (sono al capitolo 5) e ci sono un bel po' di wattafuck :asd:

Domanda riguardo i contratti Bridge con gli altri giocatori. Ci sono delle statistiche che ha senso guardare per scegliere con chi stipulare contratti o stipulo a caso? :asd: Perché teoricamente dicono: "This is also where you establish Strand Contracts, which allow you to 'tag' a player so their structures and lost cargo appear more often in your game." quindi boh, evitare chi non logga da un po'? no idea :asd:

Tra l'altro ho scoperto solo ora come attivare le consegne premium :sard: :facepalm: ho fatto tipo 15 livelli (ero a 17) della stats "tempi di consegna" con un solo ordine :segnormechico: oltre a fare più di 3000 like (praticamente quanti ne avevo fino a quel momento) a Lake Knot City
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,393
Reazioni
2,147
Medaglie
17
Domanda riguardo i contratti Bridge con gli altri giocatori. Ci sono delle statistiche che ha senso guardare per scegliere con chi stipulare contratti o stipulo a caso? :asd: Perché teoricamente dicono: "This is also where you establish Strand Contracts, which allow you to 'tag' a player so their structures and lost cargo appear more often in your game." quindi boh, evitare chi non logga da un po'? no idea :asd:
Purtroppo non ricordo proprio :asd:
Quando uscì era strapieno, mi ricordo che con un ponticino del cavolo avevo ricevuto migliaia di punti :rickds:
 
Top