- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 6,092
Rifaccio la domanda. Chi ha la standard italiana, dentro che ha? Codici? Cover reversibile?
Zero, niente codici e niente cover reversibile.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rifaccio la domanda. Chi ha la standard italiana, dentro che ha? Codici? Cover reversibile?
Ok grazie mille, anche io così.Zero, niente codici e niente cover reversibile.
Sono arrivato al pezzo dove lo spiega poco dopoServe per costruire attrezzature e strutture che richiedono questo materiale, se non te l'hanno ancora fatto fare ad un certo punto ti faranno costruire qualcosa.

Magnetismo puro, ma che si è fumato il maestro per immaginare un mondo del genere?
Codici nella mail arrivata tipo qualche ora fa. Boh. Vabbè l'importante è che siano arrivatiDa Amazon lo hai preso ? Scrivi direttamente in chat che te li mandano subito i codici

bene bene...
ovviamente non e un gioco per tutti. Ho fatto share con un mio amico e a lui non piace 

Attenzione perché rimane ugualmente qualcosa di particolare che potrebbe non piacere a tutti, io stesso al momento non so ancora bene se mi piace oppure no come gameplay.A quanto vedo sta annoiando tuttibene bene...
Una settimana fa dopo le recensioni tutti a gridare allo scandalo e alla porcheria!!!
Qua siamo davanti a un capolavoroovviamente non e un gioco per tutti. Ho fatto share con un mio amico e a lui non piace
![]()
Certo, sono assolutamente d'accordo. Ma un conto è che, appunto essendo un gioco molto particolare, possa non piacere in base ai gusti soggettivi di una persona, un altro conto è dire che il gioco fa schifo o provarne delusione.Attenzione perché rimane ugualmente qualcosa di particolare che potrebbe non piacere a tutti, io stesso al momento non so ancora bene se mi piace oppure no come gameplay.
sono solamente contento a vedere ora quando sta piacendo un po' a tutti!!!Le sue idee mi intrigano e gradirei abbonarmi alla sua rivista