PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Serve per costruire attrezzature e strutture che richiedono questo materiale, se non te l'hanno ancora fatto fare ad un certo punto ti faranno costruire qualcosa. 
Sono arrivato al pezzo dove lo spiega poco dopo

:facepalm:

Comunque allucinante quanta voglia viene di girare e fare mille cose...

Ho dovuto interrompere all'inizio del Ch 1. perchè dovevo cucinare, ora mi rifiondo subito! :asd:  Magnetismo puro, ma che si è fumato il maestro per immaginare un mondo del genere?

PS: Non mi aspettavo assolutamente che il trailer E3

2016 fosse una scena reale del gioco
(credevo fosse solo una roba posticcia in CG pubblicitaria, invece aveva già davvero iniziato a lavorarci!) e credevo che anche la scena del

TGA 2017
fosse una roba molto più avanzata. Praticamente tutto era sui primissimi istanti di gioco, cosa diavolo ci riserverà il prosieguo? Non vedo l'ora di scoprirlo! :predicatore:

Ma la cosa della 

Data di nascita e segno zodiacale?
:morristend:

Ho rigiocato il prologo per sentire l'audio ita e decidere come proseguire il viaggio, sono entrambi fatti divinamente, quindi sta a voi scegliere come giocare ma anche se lo fate in ita non perdete assolutamente nulla!!

album Timefall è stupendo, consiglio a chi ha acquistato la Special e la Collector di andarlo a scaricare il prima possibile, ora mi faccio cullare da Morfeo mentre ascolto quest'album, domani dopo il lavoro mi fiondo sul gioco e ci passo minimo 4 ore  :asd:

A quanto vedo sta annoiando tutti :asd:  bene bene...

Una settimana fa dopo le recensioni tutti a gridare allo scandalo e alla porcheria!!!

Qua siamo davanti a un capolavoro :sisi:  ovviamente non e un gioco per tutti. Ho fatto share con un mio amico e a lui non piace :sisi:

ho giocato fino al cap2

troppo bello. si può apprezzare o no il gameplay, ma dargli l'insufficienza è ridicolo

a parte che il gameplay è perfetto per quello che il gioco offre, cioè è giusto così

musiche strepitose, regia unica. ottima recitazione. graficamente super

ma la moto solo io la trovo alquanto “strana” da guidare? :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
A quanto vedo sta annoiando tutti :asd:  bene bene...

Una settimana fa dopo le recensioni tutti a gridare allo scandalo e alla porcheria!!!

Qua siamo davanti a un capolavoro :sisi:  ovviamente non e un gioco per tutti. Ho fatto share con un mio amico e a lui non piace :sisi:
Attenzione perché rimane ugualmente qualcosa di particolare che potrebbe non piacere a tutti, io stesso al momento non so ancora bene se mi piace oppure no come gameplay. 

Attenzione perché rimane ugualmente qualcosa di particolare che potrebbe non piacere a tutti, io stesso al momento non so ancora bene se mi piace oppure no come gameplay. 
Certo, sono assolutamente d'accordo. Ma un conto è che, appunto essendo un gioco molto particolare, possa non piacere in base ai gusti soggettivi di una persona, un altro conto è dire che il gioco fa schifo o provarne delusione. 

Il gioco secondo me è innovativo, un qualcosa che non e mai esistito, e già per questo va premiato a priori. Poi A ME piace, al mio amico oggi non e piaciuto in share e ci sta, ma non fa schifo. 

Giorni fa gente ultra delusa che gridava alla delusione :asd: sono solamente contento a vedere ora quando sta piacendo un po' a tutti!!!

Paradossalmente, il fatto che sia così  lento e """ noioso""" ( o rilassante a seconda dei gusti ) potrebbe portarmi a comprarlo prima del previsto, è proprio il tipo di gioco di cui ho bisogno ora

Voglio solo chiarire alcuni dubbi prima, come ad esempio quanto siano effettivamente invadenti e difficili da capire i menù, o se ci siano davvero tante - troppe - statistiche da tenere d'occhio 

Ci sono video gameplay spoiler free di una fase di gioco bella ciccia di roba? 

Oggi doveva arrivarmi un pacco a casa ma controllando ora il tracking il corriere ha scritto che non ha potuto consegnare a causa di condizioni meteo avverse. Sarà sicuramente colpa della cronopioggia.  :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro