PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Se non ricordo male vanno sbloccati trovando Lost Cargo in giro di loro proprietà. In pratica vai nelle loro zone ancora fuori dalla rete chirale (+ zone vicine) e usa l'odradek per verificare se ci sono cose qua e là che puoi pescare per portargli. Ovviamente questo significa che vanno trovati manualmente, sì.
Questo mi è successo anche nella parte di mappa connessa col fan del ludens, ho trovato carico, l' ho consegnato, ottenuta 1 stella dai like, ma non chiede di essere connesso alla rete

Questo mi è successo anche nella parte di mappa connessa col fan del ludens, ho trovato carico, l' ho consegnato, ottenuta 1 stella dai like, ma non chiede di essere connesso alla rete
Ah cavolo, ora che ci penso ci sono dei casi particolari dove la consegna che fa "scattare" la richiesta di connessione non è un Lost Cargo random, ma una consegna secondaria da uno dei prepper/centri di distribuzione/città vicini. Almeno per il Ludens Fans è così al 100%, è al Distribution Centre West of Capital Knot City. Il Lost Cargo ti serve comunque per aumentare più velocemente le stelle, ma quella consegna vera e propria è necessaria.

A me memoria però gli altri non me li ricordo, sorry :dsax:

Dopo averlo messo in pausa per mesi causa impossibilità logistica di giocarlo come si deve, da un po' di tempo l'ho ripreso. Sono al capitolo 7 inoltrato, e pur senza essere ossessivamente completista sto giocando facendo un po' di cose (ho trovato e levellato diversi preppers nascosti, ho ricostruito km e km di autostrada, mi sono piazzato una bella rete di teleferiche strategiche sulle montagne...)
È veramente strano questo gioco. A volte non ho proprio sbatti di giocarci, ieri notte invece mi ci sono sparato 3 ore e mezza di seguito e ho spento solo perché era immensamente tardi.

Dopo averlo messo in pausa per mesi causa impossibilità logistica di giocarlo come si deve, da un po' di tempo l'ho ripreso. Sono al capitolo 7 inoltrato, e pur senza essere ossessivamente completista sto giocando facendo un po' di cose (ho trovato e levellato diversi preppers nascosti, ho ricostruito km e km di autostrada, mi sono piazzato una bella rete di teleferiche strategiche sulle montagne...)
È veramente strano questo gioco. A volte non ho proprio sbatti di giocarci, ieri notte invece mi ci sono sparato 3 ore e mezza di seguito e ho spento solo perché era immensamente tardi.
Stessa mia sensazione. A tratti lo lasciavo per giorni, poi mi prendeva così tanto da giocarci per ore.

E'un gamplay loop che crea dipendenza se si entra nel mood giusto.
Tra ds1 e ds2 in totale avrò fatto quasi 600 ore con milioni di mi piace per le strutture.

Il terzo è il vero muro del gioco. :asd:
poi son morto in quella specie di
flashback con la battaglia stile prima guerra mondiale
e l'ho rimollato un mese, ma nel mentre su vinted me lo sono preso retail ps4 a 8 euro per la collezione :asd: a dire il vero sto' recuperando retail tutto quello che ho preso digital su playstation come sorta di rigetto verso Sony ... ovviamente usato

poi son morto in quella specie di
flashback con la battaglia stile prima guerra mondiale
e l'ho rimollato un mese, ma nel mentre su vinted me lo sono preso retail ps4 a 8 euro per la collezione :asd: a dire il vero sto' recuperando retail tutto quello che ho preso digital su playstation come sorta di rigetto verso Sony ... ovviamente usato
Ahah
la prima battaglia nell'Hades è anche la più rognosa (soprattutto ad alte difficoltà).
Buona scelta, io sto recuperare tutto il retail possibile.

E dopo molti anni, questa enorme voragine nel mio backlog è colmata.
Una run iniziata lentamente a gennaio, stoppata 3 mesi e ripresa solo quando avevo testa e forza di farlo, ma che mi sono ostinato a portare avanti nelle modalità che ritenevo giuste, senza rushare nulla.
Ed eccomi qua: dopo circa 107 ore di gioco ho concluso Death Stranding (versione DC).
Adesso devo metabolizzare, poi magari farò un commento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro