Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tra poco sbloccherai la possibilità di crearli, però fino ad allora vedi o nell'armadietto condiviso o in quella missione che dici, oltre all'oggetto che devi prendere al 99% ci sono anche degli stivali, prendili.Raga ma gli stivali? Come uno stronxo avevo condiviso il secondo paio che ti danno all' inizio ed ora i miei sono quasi del tutto usurati :sad2: ed ho due ordni da fare non da poco (sono nel cap2):
recuperare i pezzi della stampante dai Muli ed andare dalla parte opposta per non ricordo cosa
senza stivali in ottime condizioni son caxxi mi sa :caffry:
Ah ok quando accetto l ordine dovrei trovare gli stivali dici? Speriamo :caffry:Tra poco sbloccherai la possibilità di crearli, però fino ad allora vedi o nell'armadietto condiviso o in quella missione che dici, oltre all'oggetto che devi prendere al 99% ci sono anche degli stivali, prendili.
Hanno una vista umana e sopratutto con l'Odradek conoscono in anticipo la tua posizione. Inizialmente non capivo come riuscissero a conoscere la mia posizione da nascosto.Ah vedo che nessuno lo ha detto. Forse la patch 1.04 ha
corretto le IA nemiche. Da lontano non sono infallibili, ma da vicino attaccano 2 o 3 alla volta (o dipende dalla difficoltà Difficile). Oggi dovevo prendere una roba in un campo di Muli e sono andato a cazzotti ignorantemente. E mi hanno assalito in 5 o 6 e attaccavano minimo 2 alla volta.
Poi vabbé sono un figo della madonna e sono riuscito a inchiappettarli tutti e 6, ma correndo, nascondendomi, e ci ho perso un po' di tempo, ma alla fine non è come nei video che ho visto, sono veramente aggressivi.
"sono un figo della madonna" cit.Ah vedo che nessuno lo ha detto. Forse la patch 1.04 ha
corretto le IA nemiche. Da lontano non sono infallibili, ma da vicino attaccano 2 o 3 alla volta (o dipende dalla difficoltà Difficile). Oggi dovevo prendere una roba in un campo di Muli e sono andato a cazzotti ignorantemente. E mi hanno assalito in 5 o 6 e attaccavano minimo 2 alla volta.
Poi vabbé sono un figo della madonna e sono riuscito a inchiappettarli tutti e 6, ma correndo, nascondendomi, e ci ho perso un po' di tempo, ma alla fine non è come nei video che ho visto, sono veramente aggressivi.
ahahah,
AHAHAHAHAH la troppa bontà stroppiaRaga ma gli stivali? Come uno stronxo avevo condiviso il secondo paio che ti danno all' inizio ed ora i miei sono quasi del tutto usurati :sad2: ed ho due ordni da fare non da poco (sono nel cap2):
recuperare i pezzi della stampante dai Muli ed andare dalla parte opposta per non ricordo cosa
p.s. condividete un paio di stivali ciascuno credo che almeno un paio lo troverò nell armadietto :disperazione:

.
NoAh ok quando accetto l ordine dovrei trovare gli stivali dici? Speriamo :caffry:
Hanno una vista umana e sopratutto con l'Odradek conoscono in anticipo la tua posizione. Inizialmente non capivo come riuscissero a conoscere la mia posizione da nascosto.
Da lontano sono pericolosi, lanciano le lance elettriche anche da lunghissime distanze con buona precisione.
Però che soddisfazione derubarli dai loro terminali.
"sono un figo della madonna" cit.ahahah,
io mi sono immedesimato forse troppo "Sam non farti vedere" e infatti giù di corda e di camminata a rallenty pianificando ogni possibile loro movimento per andare di stealth che manco snake![]()
AHAHAHAHAH la troppa bontà stroppia
io li ho cambiati per la prima volta poco fa, sono cosi confortevoli
ps: ne ho già condiviso un paio comunque![]()
se trovi certe piante puoi farti dei sandali sul momentoRaga ma gli stivali? Come uno stronxo avevo condiviso il secondo paio che ti danno all' inizio ed ora i miei sono quasi del tutto usurati :sad2: ed ho due ordni da fare non da poco (sono nel cap2):
p.s. condividete un paio di stivali ciascuno credo che almeno un paio lo troverò nell armadietto :disperazione:
se trovi certe piante puoi farti dei sandali sul momento
Si trova proprio in quella lista, probabilmente non l'hai ancora sbloccatoMa come hai fattoahah
ps: se clicco option mi escono le varie voci carico ordini posta sistema ecc.., ma se faccio freccia sx non fa niente![]()
Mulholland Drive scusa.Twin peaks season 3 è probabilmente la cosa migliore fatta da Lynch. Così come mgs2 per Kojima.
Anch'io appena iniziatoHo appena incontrato
Higgs
O-MIO-DIO.
Anch'io appena iniziato
Non dirlo a meEpisode 3
Boss fight dimenticabile ma iper scenica
Tutte le cutscene con Sam bambino mi hanno fatto andare in pappa il cervello
Ora sbloccato finalmente il
viaggio rapido

Ma scusa quando si attivano quei radar non ti sgamano loro :morristend:No
Quando vai nel campo dei muli a prendere il pezzo della stampante, nello stesso deposito al 99% trovi degli stivali, prendi pure quelli insomma. E comunque il campo è facile da fare, si riesce a fare tutto stealth![]()
Sono quei cazzò di radar installati tutt'intorno che mi fanno sgamare, non loro in prima persona![]()