PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sono nella seconda mappa da un po , mi ha preso di brutto , è una droga. Il decima è una roba mostruosa. Gran gioco veramente.  

Ah vedo che nessuno lo ha detto. Forse la patch 1.04 ha

corretto le IA nemiche. Da lontano non sono infallibili, ma da vicino attaccano 2 o 3 alla volta (o dipende dalla difficoltà Difficile). Oggi dovevo prendere una roba in un campo di Muli e sono andato a cazzotti ignorantemente. E mi hanno assalito in 5 o 6 e attaccavano minimo 2 alla volta. 

Poi vabbé sono un figo della madonna e sono riuscito a inchiappettarli tutti e 6, ma correndo, nascondendomi, e ci ho perso un po' di tempo, ma alla fine non è come nei video che ho visto, sono veramente aggressivi.

Raga ma gli stivali? Come uno stronxo avevo condiviso il secondo paio che ti danno all' inizio ed ora i miei sono quasi del tutto usurati :sad2: ed ho due ordni da fare non da poco (sono nel cap2):

recuperare i pezzi della stampante dai Muli ed andare dalla parte opposta per non ricordo cosa

senza stivali in ottime condizioni son caxxi mi sa :caffry:

p.s. condividete un paio di stivali ciascuno credo che almeno un paio lo troverò nell armadietto :disperazione:

Ultima modifica da un moderatore:
Raga ma gli stivali? Come uno stronxo avevo condiviso il secondo paio che ti danno all' inizio ed ora i miei sono quasi del tutto usurati :sad2: ed ho due ordni da fare non da poco (sono nel cap2):

recuperare i pezzi della stampante dai Muli ed andare dalla parte opposta per non ricordo cosa

Tra poco sbloccherai la possibilità di crearli, però fino ad allora vedi o nell'armadietto condiviso o in quella missione che dici, oltre all'oggetto che devi prendere al 99% ci sono anche degli stivali, prendili.

Tra poco sbloccherai la possibilità di crearli, però fino ad allora vedi o nell'armadietto condiviso o in quella missione che dici, oltre all'oggetto che devi prendere al 99% ci sono anche degli stivali, prendili.
Ah ok quando accetto l ordine dovrei trovare gli stivali dici? Speriamo :caffry:

corretto le IA nemiche. Da lontano non sono infallibili, ma da vicino attaccano 2 o 3 alla volta (o dipende dalla difficoltà Difficile). Oggi dovevo prendere una roba in un campo di Muli e sono andato a cazzotti ignorantemente. E mi hanno assalito in 5 o 6 e attaccavano minimo 2 alla volta. 

Poi vabbé sono un figo della madonna e sono riuscito a inchiappettarli tutti e 6, ma correndo, nascondendomi, e ci ho perso un po' di tempo, ma alla fine non è come nei video che ho visto, sono veramente aggressivi.
Hanno una vista umana e sopratutto con l'Odradek conoscono in anticipo la tua posizione. Inizialmente non capivo come riuscissero a conoscere la mia posizione da nascosto.

Da lontano sono pericolosi, lanciano le lance elettriche anche da lunghissime distanze con buona precisione.

Però che soddisfazione derubarli dai loro terminali.

"sono un figo della madonna" cit.  :rickds: ahahah,

io mi sono immedesimato forse troppo "Sam non farti vedere" e infatti giù di corda e di camminata a rallenty pianificando ogni possibile loro movimento per andare di stealth che manco snake :asd:  

p.s. condividete un paio di stivali ciascuno credo che almeno un paio lo troverò nell armadietto :disperazione:
AHAHAHAHAH la troppa bontà stroppia  :rickds:

io li ho cambiati per la prima volta poco fa, sono cosi confortevoli  :rickds:

ps: ne ho già condiviso un paio comunque :sisi:  

Una secondaria:

Devo consegnare una pizza di "pronta guarigione" al prosciutto, appena sfornata, ad un certo Peter Englert.

Il gioco mi avverte che il pacco va trasportato in orizzontale altrimenti si rovina. Ho 30 minuti di tempo.
Kojima  :segnormechico:

Oggesù mi sono schiantato contro una CA, cosa ho appena visto  :monkashake:

Cioè, quella specie di bossifight mi pareva che l'avesse mostrata perchè è simile ad un'altra che si farà dopo, non ricordo bene, ma cazz non sapevo che avvenisse quando ti catturano. Ma poi che deviato Kojima, sta specie di balenottera di petrolio che inonda tutto, con il muso tentacolare con le mani, ma allora dillo che hai dei problemi :rickds: .

PS: cap 3

ho sbloccato il viaggio rapido, ora tutto prende una piega differente menomale. Dopo torno alle aree precedenti e faccio due penne con la moto in faccia ai MULI. Ma stasera, che a forza di giocarci ho abbandonato tutto della vita precedente al D1 :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ah ok quando accetto l ordine dovrei trovare gli stivali dici? Speriamo :caffry:
No 

Quando vai nel campo dei muli a prendere il pezzo della stampante, nello stesso deposito al 99% trovi degli stivali, prendi pure quelli insomma. E comunque il campo è facile da fare, si riesce a fare tutto stealth :sisi:  

Hanno una vista umana e sopratutto con l'Odradek conoscono in anticipo la tua posizione. Inizialmente non capivo come riuscissero a conoscere la mia posizione da nascosto.

Da lontano sono pericolosi, lanciano le lance elettriche anche da lunghissime distanze con buona precisione.

Però che soddisfazione derubarli dai loro terminali.

"sono un figo della madonna" cit.  :rickds: ahahah,

io mi sono immedesimato forse troppo "Sam non farti vedere" e infatti giù di corda e di camminata a rallenty pianificando ogni possibile loro movimento per andare di stealth che manco snake :asd:  

AHAHAHAHAH la troppa bontà stroppia  :rickds:

io li ho cambiati per la prima volta poco fa, sono cosi confortevoli  :rickds:

ps: ne ho già condiviso un paio comunque :sisi:  
Sono quei cazzò di radar installati tutt'intorno che mi fanno sgamare, non loro in prima persona :rickds:  

se trovi certe piante puoi farti dei sandali sul momento

Ma come hai fatto  :rickds:  ahah

ps: se clicco option mi escono le varie voci carico ordini posta sistema ecc.., ma se faccio freccia sx non fa niente  :rickds:
Si trova proprio in quella lista, probabilmente non l'hai ancora sbloccato

Twin peaks season 3 è probabilmente la cosa migliore fatta da Lynch. Così come mgs2 per Kojima. 
Mulholland Drive scusa. 

Ho appena incontrato

Higgs

O-MIO-DIO. 
Anch'io appena iniziato 

Episode 3

Boss fight dimenticabile ma iper scenica

Tutte le cutscene con Sam bambino mi hanno fatto andare in pappa il cervello

Anch'io appena iniziato 

Episode 3

Boss fight dimenticabile ma iper scenica

Tutte le cutscene con Sam bambino mi hanno fatto andare in pappa il cervello
Non dirlo a me :coosaa:

Ora sbloccato finalmente il

viaggio rapido

che soddisfazione prendere i primi mi piace :asd:

spettacolo il bridge link che dice tutte le statistiche. adoro ste cose :darthgary:

Sì, ero io fesso che non capivo dov'erano le cose da creare, perchè stavo su "nuovi" e non su "tutti"  :facepalm:
Mezzo capitolo 2 fatto al difficile senza costruire scale, corde e scarpe, vi sfido a farlo  :sard:

Ho costruito il mio primo ponte ma è stato strano...

Avevo già avuto il ponte da poter fare con la CCP e mi pare sprecasse 800 metalli, non l'ho fatto perchè non mi sembrava il caso per ora, poi ho la missione di farlo e credevo dovessi farlo a quel modo invece nella zona c'era la prima parte di struttura e dovevo caricare proprio sul terminale 400 metalli (quindi la metà) e l'ho creato, però credo sia una cosa solo per la missione ma d'ora in poi dovrò farlo con la CCP, la domanda è...gli 800 metalli devo averli addosso? Credo di no ma magari se l'avete costruito uno a quel modo mi piacerebbe saperlo :sisi:  

No 

Quando vai nel campo dei muli a prendere il pezzo della stampante, nello stesso deposito al 99% trovi degli stivali, prendi pure quelli insomma. E comunque il campo è facile da fare, si riesce a fare tutto stealth :sisi:  

Sono quei cazzò di radar installati tutt'intorno che mi fanno sgamare, non loro in prima persona :rickds:  
Ma scusa quando si attivano quei radar non ti sgamano loro  :morristend:

almeno a me è successo nelle prime missioni, dove li incontri per la prima volta (dove c'è la minigrotta) si è attivato ma nascondendomi nell'erba non si sono accorti di me :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro