This, vuoto proprio no, però potevano caratterizzarlo meglio a livello di eventi random, Encounters o esplorazione di interni.Alla faccia dell'open world vuoto![]()
A volte mi da l'impressione che il mondo di gioco sia esterno alle vicissitudini di trama e Death Stranding. Puoi incontrare al limite qualche corriere di passaggio.
In teoria non è facile da comprendere, sopratutto nei concetti, penso sia una cosa voluta:domanda sulla storia in spoiler
ma la spiaggia in pratica cosa sarebbe?
finora quel che ho capito è questo:
quando una persona muore, nel giro di 24ore (o 48ore se viene messo sotto ghiaccio) va in necrosi e semplicemente si dissolve diventando una CA, che altri non sono che le anime dei morti rimasti bloccati nel mondo reale e che bramano gli essere vivi. Chi viene mangiato/trascinato giù da un CA muore, si provoca un esplosione e si crea un cratere in grado di radere al suolo intere cità.
Ma la spiaggia ancora non capisco bene cosa sia, anche leggendo le interviste sembra una cosa molto vaga
sembra quasi una sorta di dimensione extra tipo quelle descritte nella teoria delle stringhe dove solo chi è ha facoltà dooms può accedervi...
sam la vede nei suoi sogni o cmq sembra un posto dove può momentaneamente attraversare con la sua mente, mentre fragile la sua come HUB intermedio per teletrasportarsi
I corpi vanno cremati fuori dalle città al più presto, per evitare la dispersione di materiale Chiralium, altrimenti vengono raggiunti dalle BT. Poi il cratere come si genera?
La Spiaggia da come ho capito è intesa come un luogo interdimensionale. Ognuno nel mondo di Death Stranding ha la sua Spiaggia, che ne riflette la mente.
Sono ancora in confusione, ma vedo che non sono l'unico.
La Spiaggia da come ho capito è intesa come un luogo interdimensionale. Ognuno nel mondo di Death Stranding ha la sua Spiaggia, che ne riflette la mente.
Sono ancora in confusione, ma vedo che non sono l'unico.
Ultima modifica da un moderatore:

ma qui, almeno, a differenza di mgsv è stupendo anche solo guardare i panorami, e ci sono le CA e l'esplorazione tattica a spezzare
le BTs le evito proprio, oggi ho messo una scala in un punto dove c'erano loro e mi sono arrivati un botto di mi piace
è reso tutto un maniera ottima