PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
zaza50 ha detto:
Io oggi ho fatto il Parco Eolico e la zona
Nascondi Contenuto
boschiva che lo precede è stata angoscia pura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bNiZ930.gif 
Non tanto per la mia vita, ma perché avevo una strizza infinita di rovinare il carico (e quindi la valutazione) tra vento impetuoso (mooolto figo) e BTs (quante minchia ce ne sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif ), sono stato sempre con le chiappe strette... C'è stato un momento in cui avevo BTs da tutti i lati, e l'unica è stata dosare il respiro ad intermittenza... Piccoli respiri per non restare stremato...
Bellissima atmosfera...
Ieri sera sono riuscito ad andare avanti anche io e ho fatto la stessa zona, condivido e aggiungo la paura di scendere i pendii con le casse rotte

Inviato con un plico dal 1885 tramite western union

É incredibile come ognuno diversifichi l'esperienza....chi lo ha già finito, e chi é ancora infognato al cap 3 che fa consegne...

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

É incredibile come ognuno diversifichi l'esperienza....chi lo ha già finito, e chi é ancora infognato al cap 3 che fa consegne...

Io penso che questo titolo, deve essere vissuto e giocato con calma (proprio come un viaggio).

Finirlo in 25 ore ti fa perdere molto.

YUSUKE86 ha detto:
Io penso che questo titolo, deve essere vissuto e giocato con calma (proprio come un viaggio).

Ah io sono a 30 ore metà capitolo 3...non posso che essere d'accordo

Assolutamente d accordo,  rusharlo non ha il minimo senso. Bisogna fare consegne , alzare la reputazione con i vari prepper e clienti , si sbloccano progetti e chicche varie. A un gioco di questa caratura bisogna dargli tutto il tempo che chiede. Ho installato jedi e valfarys ma prima mi sparo tutto ds come si deve , di giochi così non ne escono tutti i mesi

Serve a qualcosa continuare a consegnare pacchi se ho portato a 5 stelle un prepper?
Ti da oggetti , sempre quelli se hai maxato i progetti

Se ti allontani troppo dal carico questo viene automaticamente considerato come smarrito e “affidato” ad un altro giocatore (nel senso che viene trasportato nella sua partita, poi lui potrà raccoglierlo e consegnarlo al posto tuo)

Per evitare ciò, il gioco ti avvisa con una scritta gialla in basso a sinistra quando ti stai allontanando troppo dal carico.

In ogni caso, se non sbaglio dopo 12 ore puoi rigenerare la consegna

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Questa dinamica mi fa abbastanza schifo però. 

Se ho del carico sulla moto e c'è un posto che non riesco a raggiungere, devo rischiare di spaccare la moto e tutto quello che ho con me perché il gioco si inventa queste cose.

Ci potrebbe stare al cambio di regione o dopo un tot di giorni ma non è così. Mi ero liberato di un carico smarrito (in quel caso avevo intenzione di abbandonarlo) e, tra una stazione e l'altra, mi ha dato il messaggio. 

Diminuisce le mie possibilità di azione. Tutto qui.

Questa dinamica mi fa abbastanza schifo però. 

Se ho del carico sulla moto e c'è un posto che non riesco a raggiungere, devo rischiare di spaccare la moto e tutto quello che ho con me perché il gioco si inventa queste cose.

Ci potrebbe stare al cambio di regione o dopo un tot di giorni ma non è così. Mi ero liberato di un carico smarrito (in quel caso avevo intenzione di abbandonarlo) e, tra una stazione e l'altra, mi ha dato il messaggio. 

Diminuisce le mie possibilità di azione. Tutto qui.
In realtà è corretto, perchè come tu puoi trovare il carico smarrito di altri gli altri possono trovare il tuo :sisi:

Comunque se hai un ccp dietro risolvi :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Assolutamente d accordo,  rusharlo non ha il minimo senso. Bisogna fare consegne , alzare la reputazione con i vari prepper e clienti , si sbloccano progetti e chicche varie. A un gioco di questa caratura bisogna dargli tutto il tempo che chiede. Ho installato jedi e valfarys ma prima mi sparo tutto ds come si deve , di giochi così non ne escono tutti i mesi

Ti da oggetti , sempre quelli se hai maxato i progetti
Beh ma che differenza fa se lo fai in post game? Anzi facendolo dopo ti migliori la vita anche per prendere gli stemmi Legend of Legends. Non ha nessuna valenza farlo prima, ci perdi solo tanto tempo. Qualcuna si, le ho fatte pure io, però arrivare a maxare tutti i prepper prima è un'assurdità perchè non ti rilasciano particolari inediti sulla trama.

Io l'endgame me lo tengo per fare con moltissima calma tutti gli extra/missioni secondarie e dare una mano concreta ai giocatori. Penso sia la scelta più saggia su come suddividere il gioco. 

il problema principale è che alla lunga le consegne standard cmq si riducono a delle fetch più o meno articolate, tra fare quelle e continuare la storia per me la scelta è stata semplice :unsisi:

oggi sicuramente finisco la storia, fino a martedì mi sfonderò di consegne standard e sblocco di più trofei possibili.

Fare quello dove

bisogna portare a 5 stelle ogni insediamento UCA
è pazzia :sard:

Io l'endgame me lo tengo per fare con moltissima calma tutti gli extra/missioni secondarie e dare una mano concreta ai giocatori. Penso sia la scelta più saggia su come suddividere il gioco. 
Io purtroppo non riesco più a tornarci su di un gioco, dopo averlo finito.

il problema principale è che alla lunga le consegne standard cmq si riducono a delle fetch più o meno articolate, tra fare quelle e continuare la storia per me la scelta è stata semplice :unsisi:

oggi sicuramente finisco la storia, fino a martedì mi sfonderò di consegne standard e sblocco di più trofei possibili.

Fare quello dove

bisogna portare a 5 stelle ogni insediamento UCA
è pazzia :sard:
Guarda che se fai gli emblemi LoL li massimizzi con una consegna o 2, non ci metti troppo tempo.Provato prima 2 consegne ad hard e mi sono preso gli emblemi e massificato il mandante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro