Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ok, vabbè pace.Sì, ora che mi ci fai pensare si trattava di un Chip. Però la posizione esatta non la ricordo purtroppo.
in realtà la mia è invidia, avessi più tempo libero pure io giocherei così tanto tempoSono disoccupato da 3 settimane (anche se una ho lavorato altrove) di conseguenza volente o nolente devo pazientare, ergo dal day1 che l''ho preso ci ho fatto da venerdi pomeriggio fino a domenica, 25 ore di gioco circa, più sta settimana appena potevo, quindi si mi faccio schifo da solo, ma per Kojima questo, altro e altro ancora, e non mi sono ancora stufato,
e sono ancora al Episode IIImanco io so come.
Vero, più che altro sembra che la gente li usi più che altro per prendere mi piace facili piazzandoli per esempio in uscita dalle varie stazioni di consegna...Usati così sono davvero fini a se stessi e sporcano davvero l’ambientecomunque ho disattivato i cartelli, lasciando solo i miei
li trovo troppo invasivi da vedere, "sporcano" la mappa
tanto anche come utilità non mi sembrano granchè
Che poi per prendere mi piace facili basta creare qualche pezzo di strada e si ricevono mi piace da ogni giocatore che ci passa sopra. Solo con le strade ho ricevuto una marea di mi piaceVero, più che altro sembra che la gente li usi più che altro per prendere mi piace facili piazzandoli per esempio in uscita dalle varie stazioni di consegna...Usati così sono davvero fini a se stessi e sporcano davvero l’ambiente
Io oggi ho giocato per 5 ore filate, quindi ti capiscoE niente io ci vorrei stare sul forum a commentare, condividere opinioni ecc, ma non riesco a staccarmi dal gioco.
addio
Uno può pensarlo, é normale, ma fidati, non annoia proprio per nullaAlex_Sunshine ha detto:Allora, umilmente, chiedo un parere sul gioco, ma mi servirebbe un parere obiettivo, onesto e sincero. Ho visto qualche video gameplay e mi ispira tantissimo il mondo di gioco, la narrativa e la regia.
Solo che ho veramente paura che dopo 4/5 ore mi salga la noia, se è vero che si cammina e basta...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Strano, ieri eri bello preso nel topic dell'X019.E niente io ci vorrei stare sul forum a commentare, condividere opinioni ecc, ma non riesco a staccarmi dal gioco.
addio
Per dove sono arrivato io la velocità è inutile. Magari più avanti la musica cambia con consegne a tempo o che ma per ora ho pigliato tutte S andando piano ma tenendo il carico drittoNon sono d'accordo sul secondo punto, tenendo premuti entrambi ti rallenti il passo... E con certi carichi non ha proprio senso farlo, conviene molto di più lasciare i tasti liberi e in caso di squilibrio premerne uno solo per ribilanciarsi... Inoltre anche l'analogico indirizza il peso, quindi tenerli premuti entrambi non è necessario con carichi non assurdi... Chiaro che se ti carichi di mezza tonnellata la musica cambia.
Ci sono strade da 5800 metallo/4300 ceramica e 660 cristalli, altre da 2000 metallo/3100 ceramica e 910 cristalli, insomma variano. Come lunghezza dipende dal tratto: alcuni sono da 300 metri, altri da meno di 100.quelle non le ho viste, tante cassette della posta, tante "cose che suonano" ovviamente scale e corde ma funivie no
ribadisco che il gioco non mi convince molto per le sue meccaniche e a mio avviso alcune pecche però trama e curiosità di vedere come evolve la faccenda "strutture" mi spingano ad andare avanti
i segmenti di strada quanto sono lunghi? e quanto sono onerosi in termine di risorse?
Non ti appare tra le attrezzature, ti serve un CPP liv. 1, se non sbaglio te lo danno loro di default, fai sempre conferma e ti dicono tutto loro.Domanda cap2
ma come si costruisce il ponte? Ho appena saccheggiato il campo dei muli dove usi per la prima cola la corda, e ora tra gli ordini ho costruisci un ponte, ma non riesco a capire come accettare l’ordine in quanto appena clicco mi da il menu delle creazioni, ma non vedo nessun ponte...