PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Appena finito, niente spoiler... per me? 30 anni da videogiocatore....abbiamo una delle cose più belle tra le mani di questo fottuto mondo, grazie kojima!

Spoiler fine cap3

Ma con la mini atomica cosa bisogna farci? Se entri nell'area esplode, se l'abbandoni e ti allontani esplode, devo buttarla sa qualche parte in specifico?
Risolto, non avevo visto dove si trovava fragile

Ultima modifica da un moderatore:
Sì, ora che mi ci fai pensare si trattava di un Chip. Però la posizione esatta non la ricordo purtroppo.
Ah ok, vabbè pace. 

Se ti interessa (ma non ne sono sicuro al 100% eh, è passato qualche giorno) io il mio l'ho trovato 

Alla cronofattoria, ripeto però potrebbe essere che era un altro chip. 

Sicuramente è nell'area del Cap. 3 vicino qualche Prepper a sud / sud est

Ultima modifica da un moderatore:
Sono disoccupato da 3 settimane (anche se una ho lavorato altrove) di conseguenza volente o nolente devo pazientare, ergo dal day1 che l''ho preso ci ho fatto da venerdi pomeriggio fino a domenica, 25 ore di gioco circa  :sard: , più sta settimana appena potevo, quindi si mi faccio schifo da solo, ma per Kojima questo, altro e altro ancora, e non mi sono ancora stufato,

e sono ancora al Episode III  :sard: manco io so come.
in realtà la mia è invidia, avessi più tempo libero pure io giocherei così tanto tempo :unsisi:

cmq storia finita, quindi adesso sam può passare alla concorrenza :stema2:

contratto in prova alla BRT

BRT.jpg
contratto di 3 mesi part time alla GLS

GLS.jpg
tipico tentativo di consegna dell'SDA

SDA.jpg

Sono al cap 8 con 45 ore di gioco circa. 

Ho praticamente saturato la mia banda chirale solo ed esclusivamente con

la teleferica :sard:
Ci ho riempito praticamente tutta la zona montana per poter raggiungere facilmente tutti i prepper :asd:  è stata una (bellissima e stimolante)faticaccia ma ora si gode a fare le consegne facilmente.

comunque ho disattivato i cartelli, lasciando solo i miei

li trovo troppo invasivi da vedere, "sporcano" la mappa

tanto anche come utilità non mi sembrano granchè

comunque ho disattivato i cartelli, lasciando solo i miei

li trovo troppo invasivi da vedere, "sporcano" la mappa

tanto anche come utilità non mi sembrano granchè
Vero, più che altro sembra che la gente li usi più che altro per prendere mi piace facili piazzandoli per esempio in uscita dalle varie stazioni di consegna...Usati così sono davvero fini a se stessi e sporcano davvero l’ambiente 

Vero, più che altro sembra che la gente li usi più che altro per prendere mi piace facili piazzandoli per esempio in uscita dalle varie stazioni di consegna...Usati così sono davvero fini a se stessi e sporcano davvero l’ambiente 
Che poi per prendere mi piace facili basta creare qualche pezzo di strada e si ricevono mi piace da ogni giocatore che ci passa sopra. Solo con le strade ho ricevuto una marea di mi piace  :asd:

E niente io ci vorrei stare sul forum a commentare, condividere opinioni ecc, ma non riesco a staccarmi dal gioco.

addio 

Allora, umilmente, chiedo un parere sul gioco, ma mi servirebbe un parere obiettivo, onesto e sincero. Ho visto qualche video gameplay e mi ispira tantissimo il mondo di gioco, la narrativa e la regia.
Solo che ho veramente paura che dopo 4/5 ore mi salga la noia, se è vero che si cammina e basta...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alex_Sunshine ha detto:
Allora, umilmente, chiedo un parere sul gioco, ma mi servirebbe un parere obiettivo, onesto e sincero. Ho visto qualche video gameplay e mi ispira tantissimo il mondo di gioco, la narrativa e la regia.
Solo che ho veramente paura che dopo 4/5 ore mi salga la noia, se è vero che si cammina e basta...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Uno può pensarlo, é normale, ma fidati, non annoia proprio per nulla
Anche perché più avanzi più ti si apre un mondo
Che poi meno male che non é difficile, le animazioni contro i muli saranno pure imprecise e poco belle da vedere ma loro ti fanno sudare e non poco

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Oggi ho finalmente finito episodio 2 di DS, ci ho messo circa 20h

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Non sono d'accordo sul secondo punto, tenendo premuti entrambi ti rallenti il passo... E con certi carichi non ha proprio senso farlo, conviene molto di più lasciare i tasti liberi e in caso di squilibrio premerne uno solo per ribilanciarsi... Inoltre anche l'analogico indirizza il peso, quindi tenerli premuti entrambi non è necessario con carichi non assurdi... Chiaro che se ti carichi di mezza tonnellata la musica cambia.
Per dove sono arrivato io la velocità è inutile. Magari più avanti la musica cambia con consegne a tempo o che ma per ora ho pigliato tutte S andando piano ma tenendo il carico dritto :sisi:

Ovviamente se viaggio leggero il problema non si pone manco perché non perdi l'equilibrio e usare le mani è inutile. Ti dirò se cambio idea più avanti. 

quelle non le ho viste, tante cassette della posta, tante "cose che suonano" ovviamente scale e corde ma funivie no

ribadisco che il gioco non mi convince molto per le sue meccaniche e a mio avviso alcune pecche però trama e curiosità di vedere come evolve la faccenda "strutture" mi spingano ad andare avanti

i segmenti di strada quanto sono lunghi? e quanto sono onerosi in termine di risorse?
Ci sono strade da 5800 metallo/4300 ceramica e 660 cristalli, altre da 2000 metallo/3100 ceramica e 910 cristalli, insomma variano. Come lunghezza dipende dal tratto: alcuni sono da 300 metri, altri da meno di 100.

Domanda cap2

ma come si costruisce il ponte? Ho appena saccheggiato il campo dei muli dove usi per la prima cola la corda, e ora tra gli ordini ho costruisci un ponte, ma non riesco a capire come accettare l’ordine in quanto appena clicco mi da il menu delle creazioni, ma non vedo nessun ponte...

Domanda cap2

ma come si costruisce il ponte? Ho appena saccheggiato il campo dei muli dove usi per la prima cola la corda, e ora tra gli ordini ho costruisci un ponte, ma non riesco a capire come accettare l’ordine in quanto appena clicco mi da il menu delle creazioni, ma non vedo nessun ponte...
Non ti appare tra le attrezzature, ti serve un CPP liv. 1, se non sbaglio te lo danno loro di default, fai sempre conferma e ti dicono tutto loro. 

Quella quest è proprio il tutorial

Finalmente dopo una settimana di agonia posso iniziarlo, quale difficoltà consigliate per avere una sfida giusta? Difficile è molto impegnativo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro