PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spe devo capire, ma quando intendi? quando devi consegnare e quindi confermare la "consegna fatta" e sulla schiena/altrove hai roba d' altri?
No l'affidamento del carico ad altri giocatori online. Anche i tuoi Ordini di consegna puoi affidarli ad altri giocatori.

Una domanda ,forse  banale, metto sotto spoiler :

come si ripristina la prima moto che si incontra danneggiata ? perché mi sono fatto tutto l'episodio 2  a piedi :asd: .

Sono all'inizio del 3 episodio.

come si ripristina la prima moto che si incontra danneggiata ? perché mi sono fatto tutto l'episodio 2  a piedi :asd: .

Per farla partire devi creare una torretta di ricarica lì vicino, mentre per aggiustarla basta parcheggiarla nel garage 

Che chiusone oggi, quasi 40h e finiti cap3-4..... mamma mia :caffry:

Devi

Costruirci un generatore vicino

Maxato il Parco Eolico :ivan:  

E finiti (per ora) gli ordini Standard. Domani faccio gli ultimi Ordini di Sam che mi rimangono (nell'Episodio II), e poi finalmente prendo la missione principale che mi condurrà a 

Port Knot City.  :unsisi:

Oggi ho trovato la mia pace dei sensi con le consegne: metto tutto su un mezzo a 4 ruote e mi porto dietro un equip. per creare un generatore al limite della rete chirale per partire con massima carica per il veicolo, se finisce e sono fuori dalla rete metto tutto sugli overcarri e continuo che così Sam è libero dai pacchi e se cade non mi prende un infarto  :asd: a piedi batteria permettendo uso il sostegno per le gambe di tipo

Rapido lvl. 1
Così posso muovermi velocemente anche trainando un sacco di pacchi sugli over.

Ora aggiungiamo che ho appena sbloccato

Il macchinone della Bridges in garage
E alla grande proprio! Ma quando finisce il capitolo 3?!?  :disperazione:

Non che mi lamenti eh, continua ad essere una droga quindi ben venga  :asd:

Ho da poco fatto la quest

Dei due innamorati
I feels! E poi alla fine mi ha fatto ancora strano di come

Si diano like dal vivo mantenendo il contatto fisico al minimo, straniante proprio!
Siamo nello stesso punto :asd:  , mi è piaciuta pure a me quella scena nella sua stranezza, Sam che sembrava quasi incazzato (stai calmo cosa ne può sapere quella povera cristiana :asd:  ),

io mi accingo giusto ora a fare la missione successiva principale, intanto 5 stellozze sulla gamba, è diventata una dannata droga sta cosa, e non sono mai stato quel tipo di persona  :rickds:

62 ore  :paura:

No l'affidamento del carico ad altri giocatori online. Anche i tuoi Ordini di consegna puoi affidarli ad altri giocatori.
A ok, ti ha risposto l'utente sopra confermando la mia teoria, sono di meno se non addirittura la metà :sisi:  

E finiti (per ora) gli ordini Standard. Domani faccio gli ultimi Ordini di Sam che mi rimangono (nell'Episodio II), e poi finalmente prendo la missione principale che mi condurrà a 

Hai maxato quello che ho lasciato io per ultimo insieme a pochi altri :asd:  , non avevo proprio sbatta di andare fino a li, ma tanto ci torno poco ma sicuro ahah

Hai maxato quello che ho lasciato io per ultimo insieme a pochi altri :asd:  , non avevo proprio sbatta di andare fino a li, ma tanto ci torno poco ma sicuro ahah
Tra le varie stazioni finora, è stata sicuramente la più faticosa, proprio per il territorio... In moto si tagliano i tempi, ma la discesa fino al Parco è tremenda a livello ambientale :asd:  

Tra le varie stazioni finora, è stata sicuramente la più faticosa, proprio per il territorio... In moto si tagliano i tempi, ma la discesa fino al Parco è tremenda a livello ambientale :asd:  
Pure la risalita mica scherza :asd:

In questi giorni sono riuscito a giocarci molto poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mi durerà tantissimo di questo passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Io ormai uso sempre la parte "esterna" del boschetto, all'andata mi è capitato di non incontrare "anima viva" ( :asd:  ), al ritorno mi aspettavano tutti la  :rickds: , però sempre verso l'esterno andavo, al massimo gli lanciavo le molotov rosse per togliermeli dai piedi.

Domanda lampo, ho finito una strada ma ho realizzato solo dopo che c'era un ponte verso la fine (utile) che avevo creato e finito io stesso, infatti mi è uscita la scritta ROSSA: ponte smantellato per costruzione strada: 200 mi piace: vuol dire che me li ha tolti :asd:  ? maledetto dopo tutta la fatica che ho fatto per fare contento BB e piccoli pacchi smarriti che arrivavo a spizzichi e bocconi a 100/200 :asd:  

Ma gli oggetti tipo corde, scale, moto ecc.. abbandonati e con pochissimi like dopo quanto tempo vengono distrutti dalla cronopioggia ed eliminati dal gioco ? 

Domanda lampo, ho finito una strada ma ho realizzato solo dopo che c'era un ponte verso la fine (utile) che avevo creato e finito io stesso, infatti mi è uscita la scritta ROSSA: ponte smantellato per costruzione strada: 200 mi piace: vuol dire che me li ha tolti :asd:  ? maledetto dopo tutta la fatica che ho fatto per fare contento BB e piccoli pacchi smarriti che arrivavo a spizzichi e bocconi a 100/200 :asd:  
No, quando una tua struttura viene smantellata per far posto ad una strada ricevi dei mi piace di "compensazione" :asd:

Quindi ti ha dato 200 mi piace come "indennizzo" diciamo :asd:

Ma gli oggetti tipo corde, scale, moto ecc.. abbandonati e con pochissimi like dopo quanto tempo vengono distrutti dalla cronopioggia ed eliminati dal gioco ? 
Dipende dal luogo e dal tipo di oggetto. I veicoli si corrodono molto in fretta, se li lasci all'aperto e in zone dove piove spesso anche dopo 3/4 ore di gioco spariscono.

Scale e chiodi penso durino sulle 10/15 ore circa, mentre le strutture più avanzate molto di più

Ho da poco fatto la quest

Dei due innamorati
I feels! E poi alla fine mi ha fatto ancora strano di come

Si diano like dal vivo mantenendo il contatto fisico al minimo, straniante proprio!
Vedrai vedrai, leggi le mail che ti manderanno nei prossimi giorni :asd:

Mi sa che gli ordini standard sono

Infiniti, cioè qualcuno già completato mi torna ciclicamente
Quindi non stare a farli tutti forzatamente :asd:

Mi sa che gli ordini standard sono

Infiniti, cioè qualcuno già completato mi torna ciclicamente
Quindi non stare a farli tutti forzatamente :asd:
Credo che siano un numero finito, ma ripetuto infinite volte dopo un tot di tempo. Infatti ho visto che alcuni mi compaiono con "Record - S, Km percorsi" ancora prima di farle, segno (credo) che sono quelle che hai già fatto (e che puoi ripetere). Mentre le Standard che non hanno i "record" sono nuove.

Credo che siano un numero finito, ma ripetuto infinite volte dopo un tot di tempo. Infatti ho visto che alcuni mi compaiono con "Record - S, Km percorsi" ancora prima di farle, segno (credo) che sono quelle che hai già fatto (e che puoi ripetere). Mentre le Standard che non hanno i "record" sono nuove.
Sì, funzionano così, ma sono ripetitive forti dopo un po', io mi limiterei a maxare le stelline e ciao  :asd: .

Anzi, se ti interessano i trofei già che fai un sacco di standard metti la difficoltà hard, non cambia quasi niente in termini di pura difficoltà (solo nelle battaglie coi boss e muli forse) ma dal prossimo capitolo con lo sblocco delle varianti premium (alias stesse missioni, ma requisiti più stringenti) delle varie standard puoi sbloccare le medaglie "legend of legends", e ne servono parecchie per un trofeo, quindi tanto vale iniziare subito se vuoi sbloccarle.

Sì, funzionano così, ma sono ripetitive forti dopo un po', io mi limiterei a maxare le stelline e ciao  :asd: .

Anzi, se ti interessano i trofei già che fai un sacco di standard metti la difficoltà hard, non cambia quasi niente in termini di pura difficoltà (solo nelle battaglie coi boss e muli forse) ma dal prossimo capitolo con lo sblocco delle varianti premium (alias stesse missioni, ma requisiti più stringenti) delle varie standard puoi sbloccare le medaglie "legend of legends", e ne servono parecchie per un trofeo, quindi tanto vale iniziare subito se vuoi sbloccarle.
In pratica è lo stesso format di MGSV con le sub quest... Anche qui infatti le ha numerato (e parliamo di centinaia :asd:  ), le fai, e poi puoi rifarle all'infinito... In pratica un modo per garantire il farming... 

Sono indubbiamente ripetitive infatti oggi ne facevo 3 alla volta così da tagliare nettamente i tempi. :sisi:  

Buono a sapersi, gioco già a Difficile, ma ora son curioso di vedere le varianti con "limitatori" :asd:  

avanzato 

Nascondi Contenuto

con la trama ,onestamente il capitolo 5 non mi sta entusiasmando da questo punto di vista , la vicenda di 

mana
non mi ha preso e anche che

praticamente ti fanno fare apposta il viaggio a vuoto senza dirti della gemella ostile
ma ancora devo finire il capitolo sono al 

boss quando prendi mama

Pubblicità
Pubblicità
Indietro