PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
@Giamast sto trovando la roba che ti perdi in giro. c'erano le tue sostanze chimiche e dei materiali abbandonati vicino casa di Lockne. non essere così disordinato :rickds:

Ho un dubbio sull'autostrada:

L'ho costruita (pensavo) quasi tutta, sono nei pressi delle rovine di South Knot. D'improvviso si arresta di fronte ad un precipizio, e l'unica asfaltatrice che ho trovato è proprio dall'altro lato del precipizio, molto molto difficile da raggiungere col veicolo per portare i materiali. E' proprio così o ho notato male?

Sono a quasi una trentina di ore e sono ancora al capitolo 3. So che adesso è 'inutile' fare consegne e andare girando perché più in la sicuramente tutto si velocizzerà, ma non riesco a fare a meno di metterci decine di consegne secondarie tra le missioni primarie :rickds:  

Oggi ho appena buttato la bomba nucleare nel lago e ho ascoltato la storia di Fragile... Ho visto la faccia di Troy Baker su Higgs in game... beh, per ora è la prima cosa di cui devo lamentarmi... ma non poteva prendere un altro? Cioè ha la faccia da modello, non ci sta proprio su un cattivo sadico e bastardo (fino ad ora pensavo che in quella situazione tutti i personaggi fossero grigi, ma dopo la storia di Fragile, che faccia di merdà Higgs, altro che grigio :asd:  ) quel volto... ma è una piccolezza ovviamente :asd:

Ora dovrei andare finalmente a South Knot CIty ma visto che nel lembo di terra tra Rigattiere e Madre dell'artista chirale non ci stavano le CA mi sono messo a fare consegne, ho livellato un po' le strutture, sbloccate scale/stivali chirali e sono arrivato a tipo 22 consegne premium con livello Legend of Legends :sisi:  
Ora una domanda...

Prologo e capitolo 1 corti, capitolo 2 gigante, capitolo 3 ancora di più... gli altri capitoli si mantengono su questa mastodonticità o sono più contenuti? no perché altro che 50/60 ore, sono già a 30 io...

Sono a quasi una trentina di ore e sono ancora al capitolo 3. So che adesso è 'inutile' fare consegne e andare girando perché più in la sicuramente tutto si velocizzerà, ma non riesco a fare a meno di metterci decine di consegne secondarie tra le missioni primarie :rickds:  

Oggi ho appena buttato la bomba nucleare nel lago e ho ascoltato la storia di Fragile... Ho visto la faccia di Troy Baker su Higgs in game... beh, per ora è la prima cosa di cui devo lamentarmi... ma non poteva prendere un altro? Cioè ha la faccia da modello, non ci sta proprio su un cattivo sadico e bastardo (fino ad ora pensavo che in quella situazione tutti i personaggi fossero grigi, ma dopo la storia di Fragile, che faccia di merdà Higgs, altro che grigio :asd:  ) quel volto... ma è una piccolezza ovviamente :asd:

Ora dovrei andare finalmente a South Knot CIty ma visto che nel lembo di terra tra Rigattiere e Madre dell'artista chirale non ci stavano le CA mi sono messo a fare consegne, ho livellato un po' le strutture, sbloccate scale/stivali chirali e sono arrivato a tipo 22 consegne premium con livello Legend of Legends :sisi:  
Ora una domanda...

Prologo e capitolo 1 corti, capitolo 2 gigante, capitolo 3 ancora di più... gli altri capitoli si mantengono su questa mastodonticità o sono più contenuti? no perché altro che 50/60 ore, sono già a 30 io...
Sono arrivato all'8 capitolo, e le varie cut scene si mantengono su quei livelli. :sisi:  

Ovviamente la trama si farà sempre più interessante (com'è giusto che sia :asd: )

Per quanto riguarda il 3 capitolo:

Dopo il lancio della bomba, Fragile a me ha ricordato molto The Boss :bruniii:

Old Preside ha detto:
Ho un dubbio sull'autostrada:

Nascondi Contenuto
L'ho costruita (pensavo) quasi tutta, sono nei pressi delle rovine di South Knot. D'improvviso si arresta di fronte ad un precipizio, e l'unica asfaltatrice che ho trovato è proprio dall'altro lato del precipizio, molto molto difficile da raggiungere col veicolo per portare i materiali. E' proprio così o ho notato male?
Costruiscila a “ritroso” partendo da South Knot City, ci sono altre asfaltatrici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Vc3nZ_92 ha detto:
Sono a quasi una trentina di ore e sono ancora al capitolo 3. So che adesso è 'inutile' fare consegne e andare girando perché più in la sicuramente tutto si velocizzerà, ma non riesco a fare a meno di metterci decine di consegne secondarie tra le missioni primarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif 

Nascondi Contenuto
Oggi ho appena buttato la bomba nucleare nel lago e ho ascoltato la storia di Fragile... Ho visto la faccia di Troy Baker su Higgs in game... beh, per ora è la prima cosa di cui devo lamentarmi... ma non poteva prendere un altro? Cioè ha la faccia da modello, non ci sta proprio su un cattivo sadico e bastardo (fino ad ora pensavo che in quella situazione tutti i personaggi fossero grigi, ma dopo la storia di Fragile, che faccia di merdà Higgs, altro che grigio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) quel volto... ma è una piccolezza ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora dovrei andare finalmente a South Knot CIty ma visto che nel lembo di terra tra Rigattiere e Madre dell'artista chirale non ci stavano le CA mi sono messo a fare consegne, ho livellato un po' le strutture, sbloccate scale/stivali chirali e sono arrivato a tipo 22 consegne premium con livello Legend of Legends //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 
Ora una domanda...

Nascondi Contenuto

Il terzo capitolo è indubbiamente il più lungo e diluito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

qualcuno sa spiegarmi il principio di visualizzazione delle infrastrutture costruite dagli altri?

perché ieri entro in partita e trovo due comodissime teleferiche con cui salire la montagna per andare da Lockne. poi spengo e quando ritorno rientro nella partita e non le trovo più.

in base a cosa visualizzo alcuni elementi e in base a cosa questi rimangono? credo dai like. ma una volta che "entrano" nella mia partita le cose costruite da altri, non dovrebbero restarci? tipo l'autostrada ora è molto lunga, oltre al pezzo che ho costruito io, e quella infatti sta rimanendo nella mia partita ad ogni successiva sessione.

Ultima modifica da un moderatore:
Coin Op ha detto:
@Giamast sto trovando la roba che ti perdi in giro. c'erano le tue sostanze chimiche e dei materiali abbandonati vicino casa di Lockne. non essere così disordinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Come ti chiami? Magari ho beccato qualche carico e non ci ho fatto caso

Non ho praticamente mai seguito il pre-release di questo titolo, e non sono mai stato fan della Metal Gear saga, ma leggendo i vostri commenti e le opinioni generali da parte dell'utenza mi sta salendo e non poco la curiosità di provarlo  :hehe:

Spero in un price-cut per il black friday o per natale, anche se forse è un pó presto considerato che è uscito 10 giorni fa. 

Coin Op ha detto:
qualcuno sa spiegarmi il principio di visualizzazione delle infrastrutture costruite dagli altri?
perché ieri entro in partita e trovo due comodissime teleferiche con cui salire la montagna per andare da Lockne. poi spengo e quando ritorno rientro nella partita e non le trovo più.
in base a cosa visualizzo alcuni elementi e in base a cosa questi rimangono? credo dai like. ma una volta che "entrano" nella mia partita le cose costruite da altri, non dovrebbero restarci? tipo l'autostrada ora è molto lunga, oltre al pezzo che ho costruito io, e quella infatti sta rimanendo nella mia partita ad ogni successiva sessione.
Che io sappia dipende anche dai mi piace che metti e dai contratti strand stipulati con altri giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo voi è possibile collegare

la teleferica per superare le montagne tra Mountain Knot e arrivare a South Knot?

Ho dovuto già rifarmi la strada fino a Mama, per la questione di Lockne del Cap 5.

Che io sappia dipende anche dai mi piace che metti e dai contratti strand stipulati con altri giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

allora quando vedo una teleferica stipulo un contratto con chi l'ha costruita. mantenere una rete di teleferiche sui tratti montani è utilissimo.

la teleferica per superare le montagne tra Mountain Knot e arrivare a South Knot?
credo di si. ma ti servono molti kit cp2 e devi controllare sempre di piantare la struttura nella coperta dalla rete chirale e sopratutto quando ti dà l'anteprima di costruzione, prima di lanciare il kit, assicurati che ci sia una linea blu che indichi che la stazione che stai per costruire può collegarsi a quella precedente. devo controllare di preciso quanti metri riesce a coprire ciascuna tratta, ma di solito sono tanti. ho superato anche il canyon con la cascata in mezzo senza bisogno di scali intermedi.

SANJI87 ha detto:
Nascondi Contenuto

Ho dovuto già rifarmi la strada fino a Mama, per la questione di Lockne del Cap 5.
Yep, io l’ho fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ne bastano 5/6 ben piazzate

Qualcuno ha capito cosa succede quando si lascia un cadavere di un nemico senza portarlo a cremare?

Ieri Deadman mi ha bloccato il gioco avvisandomi che un cadavere era andato in necrosi, mi sono ritrovato nell'Abisso, mi ha fatto caricare i dati e sono ripartito dall'ultimo save. Boh

Qualcuno ha capito cosa succede quando si lascia un cadavere di un nemicop senza portarlo a cremare?

Ieri Deadman mi ha bloccato il gioco avvisandomi che un cadavere era andato in necrosi, mi sono ritrovato nell'Abisso, mi ha fatto caricare i dati e sono ripartito dall'ultimo save. Boh
What?? Mai successa una cosa del genere!

No vabè, Non ci credo! Chicca assurda cap. 4 ma può essere beccata anche altrove

Ritorno al primo avamposto postale sulla montagna e becco (per la prima volta) dei corrieri in carne e ossa intenti a consegnare un pacco a valle, fatto sta che si incamminano a valle e io li seguo, si fanno TUTTO il percorso fino al prepper incappando anche in una zona con timefall che se la fanno passando da un percorso sicuro (senza incappare in BT) e li puoi seguire tranquillamente senza pericoli.

Ma le chicche non sono finite: se ti avvicini ti consegnano pure il pacco che portano!  :bruniii:
Io non ho parole! Kojima è riuscito a creare questo mondo in rovina dove la gente si aiuta a vicenda invece che spararsi l'un l'altro e non perde l'occasione per ribadirlo!  :clap:

What?? Mai successa una cosa del genere!
Succedono delle cose che faccio fatica a capire delle volte.

Ad esempio se ti fai catturare dalle BT in un'area già segnata da un cratere precedente è subito game over. In questo caso le BT sono di colore chirale.

Ieri invece mentre ero in consegna importante, Deadman mi dice che probabilmente un cadavere in necrosi ha innescato un cratere (qualche nemico che devo aver ucciso), mi ritrovo nell'Abisso, nuoto fino al corpo e mi fa caricare un save a mia scelta.

Al caricamento di un save precedente però il problema non si ripresenta.

Certe volte non capisco cosa succede.

No vabè, Non ci credo! Chicca assurda cap. 4 ma può essere beccata anche altrove

Ritorno al primo avamposto postale sulla montagna e becco (per la prima volta) dei corrieri in carne e ossa intenti a consegnare un pacco a valle, fatto sta che si incamminano a valle e io li seguo, si fanno TUTTO il percorso fino al prepper incappando anche in una zona con timefall che se la fanno passando da un percorso sicuro (senza incappare in BT) e li puoi seguire tranquillamente senza pericoli.

Ma le chicche non sono finite: se ti avvicini ti consegnano pure il pacco che portano!  :bruniii:
Io non ho parole! Kojima è riuscito a creare questo mondo in rovina dove la gente si aiuta a vicenda invece che spararsi l'un l'altro e non perde l'occasione per ribadirlo!  :clap:
Si, ti danno pure un trofeo quelli

Sì, spesso ti regalano oggetti.

Tra l'altro bisogna fare attenzione a non ferirli, altrimenti si possono perdere molti Likes.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro