Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero, ma il viaggio dopo va pianificato con attenzione, il più breve in linea d'aria è praticamente inattuabile e quello lungo riserva molte insidie...guardate che nel capitolo 5
basta andare al centro piu vicino e teletrasportarsi vicino a mama
Ci seiio sono al capitolo 8 quando
quando manca prima del decollo verso la parte finale?devi costruire la struttura vicino a edge knot city
L'esoscheletro usa la batteria di Sam, che puoi ricaricare in qualsiasi generatore, nella tua stanza oppure anche con la luce solare (chiaramente non deve essere in funzione per un po'). Puoi usare sempre lo stesso, anche se si deteriora e danneggia, quindi quando arriva a zero devi craftartene un altro (ci vuole un bel po' di tempo comunque, quindi non serve portartene uno di riserva dietro)Capitolo III
Madonna che bello
Mi sembra di volareL'esoscheletro
Non ho ben capito i tempi di ricarica e se una volta esaurito del tutto è da buttare oppure no però ? perché sennò me ne porto sempre uno di scorta. Se poi si ricaricasse anche mentre sta nella cassa sarebbe topma mi sa che chiedo troppo.
Ho anche costruito un pezzo di autostrada. Che soddisfazione :billyready:
guardate che nel capitolo 5
basta andare al centro piu vicino e teletrasportarsi vicino a mama
Sono daccordo, quel suoAllora... sono al capitolo 5; serie considerazioni sulla trama, sinora. Troy Baker è un miglior Ocelot nei panni di Higgs che nei panni dello stesso Ocelot. Capisci quanto sia stronzo e sadico dal fatto che sia riuscito ad organizzare l'unico contest di Miss Maglietta Bagnata in grado di ammosciartelo. Cliff si prospetta parecchio interessante.
E Mama best waifu.
Oh, io l'avevo detto ehRaggiungere il prepper
E' stato L'INCUBO.Musicista
Ho fatto voli di svariati metri, col BB incaxxato come una bisciaAltro che Muli e BTs
![]()
Comunque fatto lui, e una valanga di Standard. Maxato sia lui sia Port Knot... Ora è tutto Maxato a Eastern Region... Sono soddisfatto (anche se mi mancherebbe ancora qualche Standard da fare), ergo.................................... Sì... Domani si parte per l'Episodio III, Alleluja
![]()
Ho fatto voli allucinanti... Un miracolo non sia morto, ma ho sentito le ossa di Sam incrinarsiOh, io l'avevo detto eh![]()
Ci credo, e anche TANTO.Ho fatto voli allucinanti... Un miracolo non sia morto, ma ho sentito le ossa di Sam incrinarsi![]()
Quel maledetto con la faccia da psicopaticoGuarda, lascia stare. Ho fatto dei giri che non ti dico, perché ESATTAMENTE non sapevo dove poter andare (non si era ancora "sbloccato" nella mappa) e quindi... le peggio cose. Sono andato verso il porto, poi però lì ci sono le BT, e allora cerca di non farti sentire, però poi capisci che NON È lì la via giusta e quindi torna indietro. AAARGH
Poi l'ho visto esattamente e ho fatto tutto facilmente come hai detto, ma madò, un po' idiota io e un po' strònzo lui, ecco![]()
Aspè, ti cito quello che ho detto a Giamast:
Quel maledetto con la faccia da psicopatico![]()
Ci credo, e anche TANTO.![]()
Aspè, ti cito quello che ho detto a Giamast:
Quel maledetto con la faccia da psicopatico![]()
Perdonatemi ma...in che senso?![]()
![]()
![]()
Io ho messo ponti sulle rocce, scavalcando le BTs, per poi arrivando sul ciglio di un pendio senza più scale o corde..."Scendo pianin pianino" -> Cade nel vuoto per 7 metri
![]()
Non sapevo dove cercare (e credo valesse lo stesso per Lone). Cercavo alla cieca nella zona rocciosa.Perdonatemi ma...in che senso?
sapevate dove cercare e non riuscivate ad arrivarci o cercavate alla cieca?
Io la prima volta camminavo giusto per esplorare e ad un certo punto vedo un simbolo, cammino un po, mi arrampico qua e la, e mi esce la scritta del Prepper![]()
Cavolo allora ho avuto una botta di chiu :morris:Non sapevo dove cercare (e credo valesse lo stesso per Lone). Cercavo alla cieca nella zona rocciosa.
Sì che poi raggiungendolo dalCavolo allora ho avuto una botta di chiu :morris:
Strano che i Prepper vari non lo accennino, nel III ricordo che lo dicevo più o meno dove cercare o forse mi sbaglio io e devi andare alla cieca anche li, pazienza![]()
ps: mi sono ricordato ora che la prima volta che ho suonato l'armonica è stato 50 ore fa circa, devo riprendere a suonar per migliorare![]()
Alvise44 ha detto:Guarda ti faccio un esempio di quello che voglio dire: guerre stellari
Quando lucas ha cominciato a spiegare la forza con i midi clorhian o come si chiamano, a molti, me incluso, sono cascate le palle.
Quindi non è automatico che più spieghi meglio è