PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io capitolo 9....avverto, dopo 60 ore, un po di stanca...ma ci sta

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Allora... sono al capitolo 5; serie considerazioni sulla trama, sinora. Troy Baker è un miglior Ocelot nei panni di Higgs che nei panni dello stesso Ocelot. Capisci quanto sia stronzo e sadico dal fatto che sia riuscito ad organizzare l'unico contest di Miss Maglietta Bagnata in grado di ammosciartelo. Cliff si prospetta parecchio interessante. 

E Mama best waifu. 

guardate che nel capitolo 5 

basta andare al centro piu vicino e teletrasportarsi vicino a mama
Vero, ma il viaggio dopo va pianificato con attenzione, il più breve in linea d'aria è praticamente inattuabile e quello lungo riserva molte insidie... :unsisi:

Capitolo III

Madonna che bello

L'esoscheletro
Mi sembra di volare  :ivan:

Non ho ben capito i tempi di ricarica e se una volta esaurito del tutto è da buttare oppure no però ? perché sennò me ne porto sempre uno di scorta. Se poi si ricaricasse anche mentre sta nella cassa sarebbe top  :lalala:  ma mi sa che chiedo troppo. 

Ho anche costruito un pezzo di autostrada. Che soddisfazione  :billyready:

io sono al capitolo 8 quando

devi costruire la struttura vicino a edge knot city
quando manca prima del decollo verso la parte finale?
Ci sei  :asd:

Capitolo III

Madonna che bello

L'esoscheletro
Mi sembra di volare  :ivan:

Non ho ben capito i tempi di ricarica e se una volta esaurito del tutto è da buttare oppure no però ? perché sennò me ne porto sempre uno di scorta. Se poi si ricaricasse anche mentre sta nella cassa sarebbe top  :lalala:  ma mi sa che chiedo troppo. 

Ho anche costruito un pezzo di autostrada. Che soddisfazione  :billyready:
L'esoscheletro usa la batteria di Sam, che puoi ricaricare in qualsiasi generatore, nella tua stanza oppure anche con la luce solare (chiaramente non deve essere in funzione per un po'). Puoi usare sempre lo stesso, anche se si deteriora e danneggia, quindi quando arriva a zero devi craftartene un altro (ci vuole un bel po' di tempo comunque, quindi non serve portartene uno di riserva dietro)

guardate che nel capitolo 5 

basta andare al centro piu vicino e teletrasportarsi vicino a mama
Il richiamo della montagna era troppo forte :sard:  e poi pur non sapendolo mi sono preparato il percorso con la teleferica per il ritorno con Mama in groppa. Portarla da sua sorella è stato un gioco da ragazzi così :sard:

Al capitolo 3... Ricostruire

l'autostrada
assieme ad altri dà un senso di appagamento che non ritenevo possibile prima di DS. Cerco di reprimere la scimmia che mi spingerebbe a procedere con la trama per qualche secondaria: dopo attenta pianificazione mi sono vendicato dei MULI, e ho fatto calare su di loro un po' di giustizia del West  a forza di casse sulle gengive. Il tocco conseguente degli

altri corrieri indipendenti che girano quando la zona è senza MULI  (e ti salutano riconoscenti) aumenta il senso di progressione a dismisura.
Veramente divertente ed appagante: approfitterò delle strutture condivise per qualche consegna prima di cambiare zona.

Allora... sono al capitolo 5; serie considerazioni sulla trama, sinora. Troy Baker è un miglior Ocelot nei panni di Higgs che nei panni dello stesso Ocelot. Capisci quanto sia stronzo e sadico dal fatto che sia riuscito ad organizzare l'unico contest di Miss Maglietta Bagnata in grado di ammosciartelo. Cliff si prospetta parecchio interessante. 

E Mama best waifu. 
Sono daccordo, quel suo 

sorriso
mi ha ucciso in positivo, devasto, lei tristissima ma allo stesso tempo mascella a terra prima della "scena", ma resta gnocca :sisi:  ,

Mama più passa il tempo più mi ci affeziono, anche se l'ho vista una volta nella cutscene  :rickds:

Voglio le romance a fine game, Sam si mette insieme a Fragile e Mama...bo, insieme a Heartman  :rickds:

sempre nel capitolo 8 cosa bisogna fare 

per superare il catrame? la tipa dice che è possibile far riemergere edifici ma come?

Raggiungere il prepper

Musicista
E' stato L'INCUBO.

Ho fatto voli di svariati metri, col BB incaxxato come una biscia :sard:  Altro che Muli e BTs :sard:  

Comunque fatto lui, e una valanga di Standard. Maxato sia lui sia Port Knot... Ora è tutto Maxato a Eastern Region... Sono soddisfatto (anche se mi mancherebbe ancora qualche Standard da fare :asd:  ), ergo.................................... Sì... Domani si parte per l'Episodio III, Alleluja :asd:  
Oh, io l'avevo detto eh :rickds:

Comunque io sto andando avanti proprio adesso con il Capitolo 3, che bellezza :hail:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho fatto voli allucinanti... Un miracolo non sia morto, ma ho sentito le ossa di Sam incrinarsi :rickds:  
Ci credo, e anche TANTO.  :ahsisi:

Aspè, ti cito quello che ho detto a Giamast:

Guarda, lascia stare. Ho fatto dei giri che non ti dico, perché ESATTAMENTE non sapevo dove poter andare (non si era ancora "sbloccato" nella mappa) e quindi... le peggio cose. Sono andato verso il porto, poi però lì ci sono le BT, e allora cerca di non farti sentire, però poi capisci che NON È lì la via giusta e quindi torna indietro. AAARGH 

Poi l'ho visto esattamente e ho fatto tutto facilmente come hai detto, ma madò, un po' idiota io e un po' strònzo lui, ecco :sard:
Quel maledetto con la faccia da psicopatico :rickds:

:rickds:   :rickds:   :rickds:  

Io ho messo ponti sulle rocce, scavalcando le BTs, per poi arrivando sul ciglio di un pendio senza più scale o corde... :sard:  "Scendo pianin pianino" -> Cade nel vuoto per 7 metri :rickds:  

Per arrivare lì mi è bastata una scala :asd:

Ma è possibile che mi si sia buggato quel prepper? Non riesco a maxarlo per un niente, ho fatto una consegna per lui e la stella non si è manco mossa. 

Ci credo, e anche TANTO.  :ahsisi:

:rickds:   :rickds:   :rickds:  

Io ho messo ponti sulle rocce, scavalcando le BTs, per poi arrivando sul ciglio di un pendio senza più scale o corde... :sard:  "Scendo pianin pianino" -> Cade nel vuoto per 7 metri :rickds:  
Perdonatemi ma...in che senso?

sapevate dove cercare e non riuscivate ad arrivarci o cercavate alla cieca?

Io la prima volta camminavo giusto per esplorare e ad un certo punto vedo un simbolo, cammino un po, mi arrampico qua e la, e mi esce la scritta del Prepper  :dsax:

Perdonatemi ma...in che senso?

sapevate dove cercare e non riuscivate ad arrivarci o cercavate alla cieca?

Io la prima volta camminavo giusto per esplorare e ad un certo punto vedo un simbolo, cammino un po, mi arrampico qua e la, e mi esce la scritta del Prepper  :dsax:
Non sapevo dove cercare (e credo valesse lo stesso per Lone). Cercavo alla cieca nella zona rocciosa.

Non sapevo dove cercare (e credo valesse lo stesso per Lone). Cercavo alla cieca nella zona rocciosa.
Cavolo allora ho avuto una botta di chiu  :morris:

Strano che i Prepper vari non lo accennino, nel III ricordo che lo dicevo più o meno dove cercare o forse mi sbaglio io e devi andare alla cieca anche li, pazienza :sisi:  

ps: mi sono ricordato ora che la prima volta che ho suonato l'armonica è stato 50 ore fa circa, devo riprendere a suonar per migliorare  :rickds:

Cavolo allora ho avuto una botta di chiu  :morris:

Strano che i Prepper vari non lo accennino, nel III ricordo che lo dicevo più o meno dove cercare o forse mi sbaglio io e devi andare alla cieca anche li, pazienza :sisi:  

ps: mi sono ricordato ora che la prima volta che ho suonato l'armonica è stato 50 ore fa circa, devo riprendere a suonar per migliorare  :rickds:
Sì che poi raggiungendolo dal

bacino idrico che ha di fronte ci vuole poco...
Basta una scala e lo si raggiunge easy... Ma se lo si prende dal promontorio è una lunga discesa, e servono tante scale o corde... E io non ne avevo :rickds:  

Giusto, anche io devo iniziare a suonarla... L'ho ricevuta ma non l'ho ancora provata  :asd:

Alvise44 ha detto:
Guarda ti faccio un esempio di quello che voglio dire: guerre stellari

Quando lucas ha cominciato a spiegare la forza con i midi clorhian o come si chiamano, a molti, me incluso, sono cascate le palle.

Quindi non è automatico che più spieghi meglio è

Madonna, post da incorniciare e spammare ovunque. Quanto hai ragione, questo è uno degli insegnamenti di Stephen King. Che bello quando le cose non vengono spiegate e rimane quell’affascinante alone di mistero che fa viaggiare l’immaginazione del lettore/spettatore/giocatore. Anche questa è un’arte, comunque. Certe cose non vanno spiegate e bisogna farlo con stile.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro