PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Marion Cobretti ha detto:
Due domande:

-se mentre sto usando un mezzo arrivo nel territorio delle CA, mi conviene andare dritto a tutta velocità? Oppure abbandonare il mezzo?(in quel caso lo ritroverò solo nel punto in cui l'avrò lasciato?)

-i vari materiali (resine, metalli) per essere utilizzati devo metterli nell'armadietto privato del singolo centro giusto? Quindi ogni centro avrà la quantità di materiali che gli porterò?
Se vai dritto a tutta velocità ti beccano sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Solitamente conviene procedere a piedi, ma se sei bravo puoi anche evitarle col veicolo, ma rischi parecchio

No, i materiali per affidarli alle varie basi devi riciclarli

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Una curiosità per tutti, vi è capitato di "scontrarvi" su youtube con qualche immagine "strana" e la parolina final battle di death stranding?

Due domande:

-se mentre sto usando un mezzo arrivo nel territorio delle CA, mi conviene andare dritto a tutta velocità? Oppure abbandonare il mezzo?(in quel caso lo ritroverò solo nel punto in cui l'avrò lasciato?)

-i vari materiali (resine, metalli) per essere utilizzati devo metterli nell'armadietto privato del singolo centro giusto? Quindi ogni centro avrà la quantità di materiali che gli porterò?
questa è la cosa che mi fà piu incazzare, un sacco di feserie sulle connessioni, sulla rete, armadietti condivisi e tutto il resto e poi hai un sistema di stoccaggio del genere che non conti il fatto che tu possa depositare in un armadietto e recuperare in un altro, in un sistema simil bancario.... ste UCA un sacco di chiacchere e poi si perdano nelle cazzate ovvie :facepalm:

per le ca si, ti merita scendere, con i mezzi è difficile scappare merita fare la parte a piedi, di solito appena inizia a piovere, scendo, faccio il carico di energie, mi becco la prima ca che capita a tiro, un paio di scrollate esco dalla da quel principio di melma una granata, risolvo, riprendo il mezzo e ciao a parte lenta e noiosa 

Finito il Cap 4  :hihi:

Porca miseria, da bartolini simulator è diventato Battlefield simulator :sard:
Ri-porca miseria, non vedo l'ora di capire il motivo di questo "viaggio" e come verrà spiegato :predicatore:

questa è la cosa che mi fà piu incazzare, un sacco di feserie sulle connessioni, sulla rete, armadietti condivisi e tutto il resto e poi hai un sistema di stoccaggio del genere che non conti il fatto che tu possa depositare in un armadietto e recuperare in un altro, in un sistema simil bancario.... ste UCA un sacco di chiacchere e poi si perdano nelle cazzate ovvie :facepalm:

per le ca si, ti merita scendere, con i mezzi è difficile scappare merita fare la parte a piedi, di solito appena inizia a piovere, scendo, faccio il carico di energie, mi becco la prima ca che capita a tiro, un paio di scrollate esco dalla da quel principio di melma una granata, risolvo, riprendo il mezzo e ciao a parte lenta e noiosa 
sta cosa però è voluta dal Koji

In una delle intervista, c'è un pezzo giallo (che ho capito essere il modo per evidenziare le cose più importanti in quella marea di chiacchiere) che dice "il problema non è la scarsezza di risorse, ma la logistica".

passando ad altro: dove si vede il livello di connessione con il BB?

ho deciso di aumentarlo a forza di foto davanti al lavandino e ninne nanne con l'armonica  :saske:

Dopo 45 ore ieri sono riuscito ad andare avanti con la trama, fatto il cap 4:

che bellezza Cliff, che cazz dì personaggio figo 

:bruniii:

Peccato che quella parte duri quanto uno sputo  :bruniii:

:tomnoo:

Due domande:

dipende anche dal territorio, se è montuoso o cmq stretto, allora evitare le BT con un mezzo è ancora più difficile rispetto a territorio pianeggiante

se abbandoni il mezzo occhio a due cose: a) se ci lasci del carico sopra e ti allontani troppo, perdi il carico (anche se non ci sono muli nelle vicinanze); b) se rimani lontano per troppo tempo il mezzo si deteriora fino ad essere inutilizzabile, anche se non è sotto cronopioggia (se lo lasci sotto la pioggia ovviamente si deteriora più velocemente)

Sono arrivato al cap 3 ma ho il forte desiderio di tornare indietro. 

Indietro dalle mie scale, le mie cime, i miei sentieri giù battuti, i miei prepper da maxare.

Questa terra invece è ostile e mi sento nudo sulla piana  :tristenev:

Sono arrivato al cap 3 ma ho il forte desiderio di tornare indietro. 

Indietro dalle mie scale, le mie cime, i miei sentieri giù battuti, i miei prepper da maxare.

Questa terra invece è ostile e mi sento nudo sulla piana  :tristenev:
io avevo appena iniziato il 3 ma poi c'ho ripensato e ho caricato un save vecchio del 2  :asd:

però ora che ho sbloccato 

musicista e armonica
rivado nel 3, anche se non ho maxxato tutte le stazioni del 2

io avevo appena iniziato il 3 ma poi c'ho ripensato e ho caricato un save vecchio del 2  :asd:

però ora che ho sbloccato 

musicista e armonica
rivado nel 3, anche se non ho maxxato tutte le stazioni del 2

In verità si sblocca subito il viaggio rapido, non c'era bisogno di caricare il vecchio save. Io devo maxare ancora

Musicista, Parco Eolico e POrt Knot,
non ci dormo la notte quasi

Ultima modifica da un moderatore:

Ma è una cosa voluta e integrate con la lore del gioco, ogni postazione è isolata e la popolazione rimasta non condivide nulla con gli altri (le persone si aprono soltanto dopo aver guadagnato la loro fiducia e aumentato il livello di connessione).

E no, non potevano fare un sistema simil bancario poiché devi trasferire fisicamente i materiali, non flussi di dati economici. Il gioco infatti ti chiede spesso di portare (sia in missioni primarie che secondarie) materiali di vario genere, medicine e macchinari tra i vari centri (del resto è quello lo scopo del gioco nonché il lavoro di Sam), oltre al fatto che punta tantissimo sul “realismo” di trasportare fisicamente tutto quello che trovi (non esistono i bauli universali come negli altri rpg, andrebbe in netto contrasto con l’impostazione del gioco).  

Ultima modifica da un moderatore:
In verità si sblocca subito il viaggio rapido, non c'era bisogno di caricare il vecchio save. Io devo maxare ancora

Musicista, Parco Eolico e POrt Knot,
non ci dormo la notte quasi
Ah ok io ho ricaricato praticamente appena sceso dalla nave :asd:

E' normale, se uno ha voluto guardarsi ventordici videogameplay prima dell'acquisto è chiaro che gli algoritmi di YT ti mettano in primo piano tutto quello che riguarda DS, senza distinzione tra quelli spoilerosi e non.

Io sono stato blind negli ultimi 6 mesi, ho youtube libero da queste mine antiuomo  :hehe:

E' normale, se uno ha voluto guardarsi ventordici videogameplay prima dell'acquisto è chiaro che gli algoritmi di YT ti mettano in primo piano tutto quello che riguarda DS, senza distinzione tra quelli spoilerosi e non.

Io sono stato blind negli ultimi 6 mesi, ho youtube libero da queste mine antiuomo  :hehe:
A me mai successo a parte ieri :D , sono sempre stato su scheda anonima apposta per non far salvare gli algoritmi a youtube, stavo guardando un video di dietro le quinte per i doppiatori e ho voluto guardare un trailer gameplay, mi sono scontrato in quella foto ma non l'ho guardata bene apposta, e ho letto il titolo, bo spero non sia la fine, non credo comunque, alla fine di spoiler non è chissà che poichè si capisce già all' inizio palesemente chi è il "cattivo" di turno, non è quello il problema,

spero solo non sia tutto li ecco.

ps: ma su youtube non c'è una possibilità di fermare questa gente, o comunque di fare in modo che non scrivano più cose del genere? dopo tutto questo tempo ancora non si è risolta questa cosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro