- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 229
La scazzottata con "La particella di Dio" è ridicola, altro che 99% dai.
Per particella intende quella miscela di gas comunemente detta flatulenza :2056356623_pepe:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La scazzottata con "La particella di Dio" è ridicola, altro che 99% dai.
Se vai dritto a tutta velocità ti beccano sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMarion Cobretti ha detto:Due domande:
-se mentre sto usando un mezzo arrivo nel territorio delle CA, mi conviene andare dritto a tutta velocità? Oppure abbandonare il mezzo?(in quel caso lo ritroverò solo nel punto in cui l'avrò lasciato?)
-i vari materiali (resine, metalli) per essere utilizzati devo metterli nell'armadietto privato del singolo centro giusto? Quindi ogni centro avrà la quantità di materiali che gli porterò?
questa è la cosa che mi fà piu incazzare, un sacco di feserie sulle connessioni, sulla rete, armadietti condivisi e tutto il resto e poi hai un sistema di stoccaggio del genere che non conti il fatto che tu possa depositare in un armadietto e recuperare in un altro, in un sistema simil bancario.... ste UCA un sacco di chiacchere e poi si perdano nelle cazzate ovvieDue domande:
-se mentre sto usando un mezzo arrivo nel territorio delle CA, mi conviene andare dritto a tutta velocità? Oppure abbandonare il mezzo?(in quel caso lo ritroverò solo nel punto in cui l'avrò lasciato?)
-i vari materiali (resine, metalli) per essere utilizzati devo metterli nell'armadietto privato del singolo centro giusto? Quindi ogni centro avrà la quantità di materiali che gli porterò?
sta cosa però è voluta dal Kojiquesta è la cosa che mi fà piu incazzare, un sacco di feserie sulle connessioni, sulla rete, armadietti condivisi e tutto il resto e poi hai un sistema di stoccaggio del genere che non conti il fatto che tu possa depositare in un armadietto e recuperare in un altro, in un sistema simil bancario.... ste UCA un sacco di chiacchere e poi si perdano nelle cazzate ovvie
per le ca si, ti merita scendere, con i mezzi è difficile scappare merita fare la parte a piedi, di solito appena inizia a piovere, scendo, faccio il carico di energie, mi becco la prima ca che capita a tiro, un paio di scrollate esco dalla da quel principio di melma una granata, risolvo, riprendo il mezzo e ciao a parte lenta e noiosa
Due domande:
io avevo appena iniziato il 3 ma poi c'ho ripensato e ho caricato un save vecchio del 2Sono arrivato al cap 3 ma ho il forte desiderio di tornare indietro.
Indietro dalle mie scale, le mie cime, i miei sentieri giù battuti, i miei prepper da maxare.
Questa terra invece è ostile e mi sento nudo sulla piana![]()
io avevo appena iniziato il 3 ma poi c'ho ripensato e ho caricato un save vecchio del 2
però ora che ho sbloccato
rivado nel 3, anche se non ho maxxato tutte le stazioni del 2musicista e armonica
Ma è una cosa voluta e integrate con la lore del gioco, ogni postazione è isolata e la popolazione rimasta non condivide nulla con gli altri (le persone si aprono soltanto dopo aver guadagnato la loro fiducia e aumentato il livello di connessione).questa è la cosa che mi fà piu incazzare, un sacco di feserie sulle connessioni, sulla rete, armadietti condivisi e tutto il resto e poi hai un sistema di stoccaggio del genere che non conti il fatto che tu possa depositare in un armadietto e recuperare in un altro, in un sistema simil bancario.... ste UCA un sacco di chiacchere e poi si perdano nelle cazzate ovvie
per le ca si, ti merita scendere, con i mezzi è difficile scappare merita fare la parte a piedi, di solito appena inizia a piovere, scendo, faccio il carico di energie, mi becco la prima ca che capita a tiro, un paio di scrollate esco dalla da quel principio di melma una granata, risolvo, riprendo il mezzo e ciao a parte lenta e noiosa
Non lo sono per nienteIl prossimo che mi dice che muli e CA non sono pericolose per i carichi lo meno :sil:
Mads e Tommy Earl che interpretazione da dio fanno? IncredibileEra da Bioshock Infinite che non provavo questa sensazione.. non sono lucido adesso ragazzi.
Ah ok io ho ricaricato praticamente appena sceso dalla naveIn verità si sblocca subito il viaggio rapido, non c'era bisogno di caricare il vecchio save. Io devo maxare ancora
non ci dormo la notte quasiMusicista, Parco Eolico e POrt Knot,
AnyoneUna curiosità per tutti, vi è capitato di "scontrarvi" su youtube con qualche immagine "strana" e la parolina final battle di death stranding?
E' normale, se uno ha voluto guardarsi ventordici videogameplay prima dell'acquisto è chiaro che gli algoritmi di YT ti mettano in primo piano tutto quello che riguarda DS, senza distinzione tra quelli spoilerosi e non.Anyone?
A me mai successo a parte ieri :D , sono sempre stato su scheda anonima apposta per non far salvare gli algoritmi a youtube, stavo guardando un video di dietro le quinte per i doppiatori e ho voluto guardare un trailer gameplay, mi sono scontrato in quella foto ma non l'ho guardata bene apposta, e ho letto il titolo, bo spero non sia la fine, non credo comunque, alla fine di spoiler non è chissà che poichè si capisce già all' inizio palesemente chi è il "cattivo" di turno, non è quello il problema,E' normale, se uno ha voluto guardarsi ventordici videogameplay prima dell'acquisto è chiaro che gli algoritmi di YT ti mettano in primo piano tutto quello che riguarda DS, senza distinzione tra quelli spoilerosi e non.
Io sono stato blind negli ultimi 6 mesi, ho youtube libero da queste mine antiuomo :hehe:
ProbabilePer particella intende quella miscela di gas comunemente detta flatulenza :2056356623_pepe:
Ok non lo sono per nienteNon lo sono per nientesei stato nabbo tu
![]()
Quando cominci a fottere il camioncino ai muli e caricarci sopra i materiali e carichi diventa la droga pura, comincerai ad asfaltare strade come se non ci fosse un domaniFinalmente ho capitolo del perchè stavate tutti infognati al cap. 3 :ghigno: