Prova a vedere se hai ricevuto delle email da parte sua.Sto facendo le missioni standard a livello premium per portare tutti i centri a 5 stelle.
Perché per Ludens Fan non mi da le consegne per aumentare il livello?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prova a vedere se hai ricevuto delle email da parte sua.Sto facendo le missioni standard a livello premium per portare tutti i centri a 5 stelle.
Perché per Ludens Fan non mi da le consegne per aumentare il livello?
No ma è un centro, mica una personaProva a vedere se hai ricevuto delle email da parte sua.
Sì è un prepper.No ma è un centro, mica una persona
1. Può aiutare costruire le strade e liberare dal percorso la presenza dei Muli.Ciao ragazzi, mi servono dei consigli (sto al capitolo 6):
1) Per migliorare la valutazione delle consegne dei robot, bisogna solo costruire le strade o si possono potenziare in qualche modo?
2) Esistono mezzi di trasporto adatti alla neve?
3) Per ottenere metalli e ceramiche posso fare altro, oltre a rubarli negli accampamenti dei nemici e prenderli dai prepper e dalle basi degli utenti?
4) Che consigliate di costuire oltre alle strade?
Capitolo 3?l’ho ripreso in mano dopo averlo brutalmente droppato all’uscita .. lo avevo preso digitale ps4 e con 10 euro l’ho upgradato alla versione DC per ps5 … vediamo, per ora sono a 6 ore e sto arrivando al punto dove ero giunto già giunto in passato
YesCapitolo 3?
Eheh lo sospettavo. È sempre lì il muro. Se il gioco clicca si procede bene, se no si rischia il drop poiché è il Capitolo più lento e lungo.
Sono curioso anche io per questa seconda run visto quanto mi aveva deluso, ormai, 5 anni fa … lo devo sicuramente affrontare con lo spirito giustoEheh lo sospettavo. È sempre lì il muro. Se il gioco clicca si procede bene, se no si rischia il drop poiché è il Capitolo più lento e lungo.
Vediamo come ti va sta seconda run.![]()
Puoi sbloccare equipaggiamento interessante ma nulla di necessario per completare la campagna principale.domanda sicuramente antipatica da fare quando si gioca ad un nuovo titolo, ma devo ottimizzare i tempi purtroppo.
quanto è penalizzante fare solo le missioni principali degli avamposti senza perdersi troppo nelle altre per raggiungere il massimo di stelle ? La cosa inficia magari sull'ottenimento di qualche finale, o magari sbloccano equip essentiale per finire il gioco oppure sono rivolte solo al completismo/platino ?.
Io sinceramente sarei per tirare dritto in quanto mi interessa principalmente dove va a paraee questra trama, al momento, totalmente folle e quindi troppo attrattiva per me![]()
grazie mille era proprio quello che volevo leggerePuoi sbloccare equipaggiamento interessante ma nulla di necessario per completare la campagna principale.
Inutile sforzarsi a fare una cosa su cui al momento non ne hai voglia. Rischi di rovinare l'esperienza che vorresti fare. Personalmente sono andato dritto per dritto per la main quest e solo dopo mi sono dedicato al completismo (che potrebbe anche risultare più facile dato che tante cose si sbloccano solo andando avanti con la trama stessa).
Di niente. Anche perché è inutile nascondere che sia un gioco ripetitivo nelle sue meccaniche perciò io tendo a non far peggiorare le cose. Seguite il vostro istinto e giocate come vi sentite.grazie mille era proprio quello che volevo leggere![]()
Eh... Vedrai sul 2, di sicuro per chi affronta la paternità ambo I DS possono offrire momenti abbastanza "pesanti." Ma vedrai, come avrai intuito è un tema centrale di tutta l'opera.Ammetto che nella mia situazione attuale, ovvero essere diventato padre da poco, avere a che fare con il BB è tremendamente disturbante