PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto facendo le missioni standard a livello premium per portare tutti i centri a 5 stelle.

Perché per Ludens Fan non mi da le consegne per aumentare il livello?
Prova a vedere se hai ricevuto delle email da parte sua.

Ciao ragazzi, mi servono dei consigli (sto al capitolo 6):

1) Per migliorare la valutazione delle consegne dei robot, bisogna solo costruire le strade o si possono potenziare in qualche modo?
2) Esistono mezzi di trasporto adatti alla neve?
3) Per ottenere metalli e ceramiche posso fare altro, oltre a rubarli negli accampamenti dei nemici e prenderli dai prepper e dalle basi degli utenti?
4) Che consigliate di costuire oltre alle strade?

Ciao ragazzi, mi servono dei consigli (sto al capitolo 6):

1) Per migliorare la valutazione delle consegne dei robot, bisogna solo costruire le strade o si possono potenziare in qualche modo?
2) Esistono mezzi di trasporto adatti alla neve?
3) Per ottenere metalli e ceramiche posso fare altro, oltre a rubarli negli accampamenti dei nemici e prenderli dai prepper e dalle basi degli utenti?
4) Che consigliate di costuire oltre alle strade?
1. Può aiutare costruire le strade e liberare dal percorso la presenza dei Muli.
2. Non so se hanno aggiunto qualcosa di adatto nella director's cut. C'è però un esoscheletro adatto ai terreni impervi ed innevati
3. Fare missioni con quel tipo di ricompensa oppure riciclare attrezzature ed armi che non usi più.
4. Teleferiche. Tante teleferiche.

Sono a fine della connessione 5 stelle dei vari prepper.

La fotografa mi sta mettendo in difficoltà: mi manca letteralmente una puntina per arrivare alle 5 stelle ma non trovo più ordini per lei e pochissimi ordini perduti da raccogliere.

Suggerimenti?

l’ho ripreso in mano dopo averlo brutalmente droppato all’uscita .. lo avevo preso digitale ps4 e con 10 euro l’ho upgradato alla versione DC per ps5 … vediamo, per ora sono a 6 ore e sto arrivando al punto dove ero già giunto in passato

Ultima modifica:
l’ho ripreso in mano dopo averlo brutalmente droppato all’uscita .. lo avevo preso digitale ps4 e con 10 euro l’ho upgradato alla versione DC per ps5 … vediamo, per ora sono a 6 ore e sto arrivando al punto dove ero giunto già giunto in passato
Capitolo 3?

Eheh lo sospettavo. È sempre lì il muro. Se il gioco clicca si procede bene, se no si rischia il drop poiché è il Capitolo più lento e lungo.

Vediamo come ti va sta seconda run. :sisi:

Eheh lo sospettavo. È sempre lì il muro. Se il gioco clicca si procede bene, se no si rischia il drop poiché è il Capitolo più lento e lungo.

Vediamo come ti va sta seconda run. :sisi:
Sono curioso anche io per questa seconda run visto quanto mi aveva deluso, ormai, 5 anni fa … lo devo sicuramente affrontare con lo spirito giusto

domanda sicuramente antipatica da fare quando si gioca ad un nuovo titolo, ma devo ottimizzare i tempi purtroppo.
quanto è penalizzante fare solo le missioni principali degli avamposti senza perdersi troppo nelle altre per raggiungere il massimo di stelle ? La cosa inficia magari sull'ottenimento di qualche finale, o magari sbloccano equip essentiale per finire il gioco oppure sono rivolte solo al completismo/platino ?.
Io sinceramente sarei per tirare dritto in quanto mi interessa principalmente dove va a paraee questra trama, al momento, totalmente folle e quindi troppo attrattiva per me :asd:

domanda sicuramente antipatica da fare quando si gioca ad un nuovo titolo, ma devo ottimizzare i tempi purtroppo.
quanto è penalizzante fare solo le missioni principali degli avamposti senza perdersi troppo nelle altre per raggiungere il massimo di stelle ? La cosa inficia magari sull'ottenimento di qualche finale, o magari sbloccano equip essentiale per finire il gioco oppure sono rivolte solo al completismo/platino ?.
Io sinceramente sarei per tirare dritto in quanto mi interessa principalmente dove va a paraee questra trama, al momento, totalmente folle e quindi troppo attrattiva per me :asd:
Puoi sbloccare equipaggiamento interessante ma nulla di necessario per completare la campagna principale.
Inutile sforzarsi a fare una cosa su cui al momento non ne hai voglia. Rischi di rovinare l'esperienza che vorresti fare. Personalmente sono andato dritto per dritto per la main quest e solo dopo mi sono dedicato al completismo (che potrebbe anche risultare più facile dato che tante cose si sbloccano solo andando avanti con la trama stessa).

Puoi sbloccare equipaggiamento interessante ma nulla di necessario per completare la campagna principale.
Inutile sforzarsi a fare una cosa su cui al momento non ne hai voglia. Rischi di rovinare l'esperienza che vorresti fare. Personalmente sono andato dritto per dritto per la main quest e solo dopo mi sono dedicato al completismo (che potrebbe anche risultare più facile dato che tante cose si sbloccano solo andando avanti con la trama stessa).
grazie mille era proprio quello che volevo leggere :bananarap:

Ammetto che nella mia situazione attuale, ovvero essere diventato padre da poco, avere a che fare con il BB è tremendamente disturbante

Ammetto che nella mia situazione attuale, ovvero essere diventato padre da poco, avere a che fare con il BB è tremendamente disturbante
Eh... Vedrai sul 2, di sicuro per chi affronta la paternità ambo I DS possono offrire momenti abbastanza "pesanti." Ma vedrai, come avrai intuito è un tema centrale di tutta l'opera.

Platinato ieri sera dopo 175 ore! :bananarap:

Mi mancherebbero le ultime 2 missioni di Half life e poi anche qualche diario di Lucy... poi non so se c'è altro da fare.

Ad ogni modo ora stacco e passo ad altro, dopo 2 mesi e mezzo ne ho bisogno 🤣

como ero sicuro accadesse ... mi sta piacendo dopo che nel 2019 lo droppai brutalmente etichettandolo come uno dei peggiori giochi mai provati, proprio vero che dipende molto, se non tutto, dallo stato d'animo con il quale ci si approccia ad un titolo, soprattutto se molto "strano" come questo ... sono ancora al terzo atto perchè il tempo è poco ed ho il brutto vizio di giocare a piu' titoli insieme, ma in poco piu' di una settimana ho già macinato 20 ore senza manco accorgermene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro