PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non mi abituerò mai ai crateri, tolgono il fiato, dovevano essere sfruttati di più  :asd: ci vorrebbe una sadistic mode aggiuntiva che farebbe contenti tutti e aggiungerebbe molto al valore del gioco.
Ci pensavo giusto prima di spegnere... Vi immaginate un sistema di crateri che spazza via i Prepper? Così se sbagli perdi anche il Prepper nelle vicinanze PER SEMPRE... Sarebbe stata una punizione pesantissima, ma... Sensata a suo modo :asd:  

Ci pensavo giusto prima di spegnere... Vi immaginate un sistema di crateri che spazza via i Prepper? Così se sbagli perdi anche il Prepper nelle vicinanze PER SEMPRE... Sarebbe stata una punizione pesantissima, ma... Sensata a suo modo :asd:  
Oddio così sarebbe bastardissimo!  :sard:  in linea di massima mi piacciono queste scelte estreme ma non al punto di precluderti per sempre il completamento di quest, quindi l'avrei voluta comunque un po' diversa.

Ma a me sarebbe bastata un'evoluzione della meccanica di autodistruzione dei vermetti nei giochi Worms, se ci pensate la meccanica nasce lì.

Se uno worm muore si fa esplodere e modifica il terreno circostante, su PS2 deformava la mappa in 3D lasciando buche o distruggendo oggetti nelle vicinanze, questo portava portare anche a precludere percorsi e quindi appostamenti precedentemente fattibili, l'ho sempre trovato pazzesco per essere su PS2!

Quì sarebbe stato bello se ogni cratere portasse a dover ripensare il percorso fattibile o a dover affrontare le minacce dentro al cratere come una specie di acido corrosivo o del gas tossico magari.

Oppure immaginate delle missioni di trasporto dei cadaveri che se non stiamo attenti rischiano di creare dei createri e renderci le missioni successive un inferno, ci metterei la firma su una cosa del genere in un DS2  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma sono l’unico a non essere mai morto (escluse le boss fight) e quindi non aver mai creato un cratere?

50 ore di gioco e sono morto solo stasera cadendo da una teleferica costruita (da me tra l’altro) troppo vicina al bordo della montagna , che quando mi ha fatto scendere mi ha fatto volare giu dal dirupo

In quel caso però non ha creato una voragine...

Ma sono l’unico a non essere mai morto (escluse le boss fight) e quindi non aver mai creato un cratere?

50 ore di gioco e sono morto solo stasera cadendo da una teleferica costruita (da me tra l’altro
) troppo vicina al bordo della montagna
, che quando mi ha fatto scendere mi ha fatto volare giu dal dirupo

In quel caso però non ha creato una voragine...
No no il gioco è oggettivamente facilissimo nulla di strano :asd:  

Io mi sono impuntato prima a combattere contro una BTs, avendo solo 5 granate... Questo mi ha messo nei casini, facendomi mangiare... Ma basta essere attenti e si devastano agilmente i Catcher... Fanno tanti danni (sta cosa mi ha stupito, lo ammetto), ma sono stupidissime per il 90% del tempo :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Sono al Cap 8

sempre fantastico, i viaggi nella neve specialmente durante la tempesta sono incredibili.

E' proprio vero che se uno non lo prova è automatico che pensi sia noioso alla lunga.

Specifico che io sto facendo solo le principali, per questioni di tempo soprattutto, ma mi sono annoiato solo nelle prime 2 ore di gioco.

Ho incontrato

delle nuove CA, sembrano fiammeggianti, e non subiscono effetti di pistole o granate: come si eliminano?

Una domanda dopo 35 ore non ci son riuscito 

Come si fa a fare uno scambio con corriere casuale...mi avvicino scambio like lui mi tende una valigetta ma io come faccio vorrei prendere sto benedetto trofeo...

Come si fa a fare uno scambio con corriere casuale...mi avvicino scambio like lui mi tende una valigetta ma io come faccio vorrei prendere sto benedetto trofeo...
Fatto ieri pomeriggio. 

È stata una figata per di più  :asd:

Li vedo e scendo dal camion. Inizio ad avvicinarmi ma comincia a diluviare  :disperazione:

Loro iniziano a scappare ed io a rincorrerli.

In distanza vedo una tettoia... e mi dico "no, non ci credo".

Invece sì. Stavano andando lì. 

Quello che devi fare è:

Passa in una mano il pacco che vuoi scambiare e aspetta che ti tenda il suo pacco.

Lo prendi con la mano libera e poi RILASCI il tasto dorsale della mano dove hai il tuo pacco.

Il tuo pacco cade e ti accorgi subito che il corriere inizia a guardarlo. 

Attendi che lo prenda.

Trofeo.

Devi metterti davanti al corriere e poi: prendi un tuo pacco, lo poggi a terra davanti a lui, il corriere osserva e raccoglie e infine ti dona un suo pacco.

Ragazzi, in questi giorni (direi gli ultimi 10) non ho potuto quasi accende la PS4 e quindi ho lasciato un attimino indietro DS. Nell'ultima giocata in un momento di pazzia, ho seccato tutto l'avamposto dei muli vicino a Lake Knot... Avrò tipo una decina di cadaveri sul groppone. Me ne posso fregare oppure devo caricarli e incenerirli necessariamente? Andrò incontro a conseguenze irreversibili? Spoilerate pure :asd:

Ragazzi, in questi giorni (direi gli ultimi 10) non ho potuto quasi accende la PS4 e quindi ho lasciato un attimino indietro DS. Nell'ultima giocata in un momento di pazzia, ho seccato tutto l'avamposto dei muli vicino a Lake Knot... Avrò tipo una decina di cadaveri sul groppone. Me ne posso fregare oppure devo caricarli e incenerirli necessariamente? Andrò incontro a conseguenze irreversibili? Spoilerate pure :asd:
se li hai uccisi uccisi sì, devi farlo.

La stessa cosa che ho notato anch'io purtroppo mi sa proprio che si tratti di un animazione inutile.  :asd:

Leggendo i post ho notato che nelle zona centrale ce un prepper chiamato veterano.

Si sblocca trovando un carico smarrito?

Ho notato che il primo prepper lo si sblocca trovando il suo avamposto e accettando una missione senza trovare carichi smarriti.

Come si fa a mettere i veicoli nel garage condiviso?
Il veterano lo trovi

poco più sotto del Geologo, e in particolare tra il Geologo e la Cronofattoria, lungo la discesa
. Proprio davanti alla struttura c'è un suo carico smarrito, con cui puoi iniziare a interagire con lui per poi maxarlo. Devi un attimo aspettare che accetti di unirsi alle UCA, ma poi è velocissimo da far salire.

Qualcuno ha una guida sulle missioni (dove prenderle) da fare per portare la punta della stella per velocità di consegna a 60? È l'ultima che mi rimane (ovviamente)

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Rimane anche a me per ultima. Io sto ripetendo in sequenza una che va dal Dottore al Centro Logistico a Nord, una che va dalla Cronofattoria a Lake Knot e una da Lake Knot a South Knot, tutte con moltissimo materiale e quindi da completare con un autocarro, ma tutte che fanno salire anche di 2/3 punti la punta della stella. Quelle con poca roba e a breve distanza incidono pochissimo purtroppo.

ok ieri per raggiungere il

geologo ho messo su qualche teleferica unita a quelle che ho già trovato da parte degli utenti.

e niente. ora posso fare heartman - geologo compiendo nel complesso circa 15 passi :asd:   poi tutto il resto è teleferica :sisi:  

la rottura di palle è che è tutto limitato a quello che puoi portarti sulla schiena.

ah e mi è arrivato un altro ordine di deliveroo! (la pizza, questa volta partendo da mountain knot. chissà se sarò costretto a restare a piedi anche a 'sto giro) 

Ragazzi premetto che ho appena iniziato il gioco (sono al capitolo 2) ma lo trovo di un noioso incredibile... per non parlare dei filmati lunghissimi (belli eh)... penso di abbandonarlo a breve ... andando avanti mi potrò ricredere o continua così fino alla fine?   Scusate ma è una mia personalissima opinione

Anche io perdo mooooolto tempo. Se trovo pacchi dai MULI o comunque in giro, li restituisco bene o male tutti,  solo che i destinatari sono in zone troppo lontano tra loro :sard:

Poi non parliamo di quando concentri ore di gioco solo sulla raccolta di materiali per costruire. E sono a fine del capitolo 3. Nel 2020 sarò ancora lì. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro